Serie B - Xbox 360

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
ciao ragazzi, sono intenzionato a costruire la serie B per xbox 360...non ho la vision camera....e volevo sapere da voi se è possibile costruire la serie B con pes editor e dopo passarla al FO su xbox..questo sia per migliorare la qualita' delle immagini, sia perchè piu' veloce...so che qua siete abbastanza preparati e volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi nel darmi qualche dritta, anche perchè si puo' iniziare a costruire la serie B gia da adesso in modo che quando esca il DLC di ottobre si uniscono altri FO con la buendsliga alla serie B e abbiamo subito pronto pes 2013 completo.....in un post ho letto questo tutorial :

Ecco a voi l'unico metodo per poter mettere stemmi, cambiare nomi di squadre, stadi e coppe con licenza ecc...in maniera veloce agendo solo sul File Opzioni.
-Prima di tutto estraete il file Edit.bin dal FO di pes 2013 dalla Xbox, (Se non avete mai fatto questo, usate google per trovare una guida) e mettetelo in una cartella del Pc.
-Adesso, aprite il programma LeFluffie app e cliccate su File-Open per aprire il vostro Edit.bin
-Andate in Content Tab e selezionate il file savegame.txt, fate tasto destro ed estraetelo nella cartella Option File Convertitore.
-Ora convertitelo al formato per PC, cliccando su Convert to pc.bat
-Ora avete il vostro file convertito in Pc Edit.bin, presente nella cartella Converted_to_Pc e può dunque essere aperto con il PES Editor 2013 per Pc.
-Fate le vostre modifiche con PES Editor 2013 e infine salvate. Adesso dovete crittografare il vostro file, e per farlo dovete usare decrypt.exe (scaricabile da qui sotto) trascinando il file Edit.bin nel catenaccio aperto.
-Ora copiate e incollate Edit.bin nella cartella Option File Convertitore e fate doppio click su Convert Option file to Xbox.bat
-Ora aprite il vostro nuovo Xbox Edit.bin con Le Fluffie.
-Infine cliccate tasto destro e replace su savegame.txt nel contents tab, e nel Main tab cliccate su Rebuild e aspettate che finisca, Ora potete inserie il vostro Edit.bin nella vostra Xbox. DIVERTITEVI.
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Il convertitore non funziona con PES2013.

Non so se uscirà una nuova versione, l'autore "Starvin" se ti interessa scrive su Evo-Web, prova magari a contattarlo.
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Io e Cavani costruiremo la Serie B,quindi al massimo se ci serve aiuto ti contatteremo,ti andrebbe bene? ;)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
come dice dinix, il convertitore non funziona per pes 2013
quindi per ora useremo la live vision
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
am9 ha detto:
Io e Cavani costruiremo la Serie B,quindi al massimo se ci serve aiuto ti contatteremo,ti andrebbe bene? ;)

am9 a me andrebbe benissimo, non sapevo che l editor con pes 2013 non funzionasse, peccato...comunque stavo guardando in giro per i valori, pes database è bello, ma ha ancora pochi giocatori, poi i valori sono esagerati secondo me,troppo alti, o almeno se non sono troppo alti quelli di pes database sono quelli di pes gioco che sono troppo bassi, voi credo che prendiate tutto da football manager giusto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,688
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91