Serie B under 23 all star

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao a tutti.

Per la serie "facciamoci del male" ecco la brillante idea di buttarmi in divisioni nonostante l'assenza di filtri forza squadra e l'uso di passaggi e tiri manuali. fin qui ancora tutto normale... se non per il fatto che ho deciso di farlo con una squadra dei migliori giocatori under 24 dell'ultima serie b consigliati anche da voi nell'altro topic.
alla fine ognuno deve trovare le proprie motivazioni per farsi piacere sta modalità (io ho quasi sempre giocato tornei con amici e qualche co-op) ed a me che non interessa minimamente vincere facile è balenata in testa questa avventura :D

ovviamente per continuare con le scelte senza senso ho fatto una rosa lunghissima che già i giocatori son quelli che sono e vorrei averli almeno in forma. senza però sapere che ora son tutti condizione C quindi il problema al momento non si pone lol

speso circa 150k gp che poi tramite gli obiettivi son rientrato di un trentello
spesi quasi tutti gli allenatori da 4k regalati col plus per portare lo spirito squadra a 100 (per adesso non allenati i tribunari)

allenatore sempre soutghate che almeno dà un minimo bonus a sti giovincelli e mi fa raggiunger il livello di stile di gioco (vie laterali) massimo.

questi i miei galacticos (prima bozza di squadra e panchina)
1815ee0430f73-screenshotUrl.jpg
mentre questi i tribunari ancora non allenati
1815ee20e1d69-screenshotUrl.jpg

carlos augusto, dany mota e colpani li avevo già da un pò e difatti son più forti degli altri.

qualche dubbio se far partire lucca (amo gli attaccanti "lungagnoni") e dirottare dany mota in fascia.

ora tutti in ritiro a pinerolo per sciogliere gli ultimi dubbi tecnico-tattici e poi da giovedì quando parte la stagione 2 ci si butta in campo :)

fatemi gli auguri per questa pazza avventura... vediamo dove riesco ad arrivare! (mai giocato le divisioni negli altri anni. quest anno, con gente decisamente migliore, ero arrivato in d5 prima della manutenzione e fase 2 dove non ho più giocato)
magari dopo un paio di partite mi rompo il c***o e si può chiudere tranquillamente il topic dichiarando fallimento : )


ps. consigliate un nome squadra!
 
  • Like
Reactions: Kobix

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Ciao a tutti.

Per la serie "facciamoci del male" ecco la brillante idea di buttarmi in divisioni nonostante l'assenza di filtri forza squadra e l'uso di passaggi e tiri manuali. fin qui ancora tutto normale... se non per il fatto che ho deciso di farlo con una squadra dei migliori giocatori under 24 dell'ultima serie b consigliati anche da voi nell'altro topic.
alla fine ognuno deve trovare le proprie motivazioni per farsi piacere sta modalità (io ho quasi sempre giocato tornei con amici e qualche co-op) ed a me che non interessa minimamente vincere facile è balenata in testa questa avventura :D

ovviamente per continuare con le scelte senza senso ho fatto una rosa lunghissima che già i giocatori son quelli che sono e vorrei averli almeno in forma. senza però sapere che ora son tutti condizione C quindi il problema al momento non si pone lol

speso circa 150k gp che poi tramite gli obiettivi son rientrato di un trentello
spesi quasi tutti gli allenatori da 4k regalati col plus per portare lo spirito squadra a 100 (per adesso non allenati i tribunari)

allenatore sempre soutghate che almeno dà un minimo bonus a sti giovincelli e mi fa raggiunger il livello di stile di gioco (vie laterali) massimo.

questi i miei galacticos (prima bozza di squadra e panchina)
Visualizza allegato 266280
mentre questi i tribunari ancora non allenati
Visualizza allegato 266281

carlos augusto, dany mota e colpani li avevo già da un pò e difatti son più forti degli altri.

qualche dubbio se far partire lucca (amo gli attaccanti "lungagnoni") e dirottare dany mota in fascia.

ora tutti in ritiro a pinerolo per sciogliere gli ultimi dubbi tecnico-tattici e poi da giovedì quando parte la stagione 2 ci si butta in campo :)

fatemi gli auguri per questa pazza avventura... vediamo dove riesco ad arrivare! (mai giocato le divisioni negli altri anni. quest anno, con gente decisamente migliore, ero arrivato in d5 prima della manutenzione e fase 2 dove non ho più giocato)
magari dopo un paio di partite mi rompo il c***o e si può chiudere tranquillamente il topic dichiarando fallimento : )


ps. consigliate un nome squadra!
Penso che gli anni scorsi con i filtri ti saresti divertito, e avresti potuto ottenere buoni risultati.
Quest'anno la vedo più complicata , se arrivi in d6/7 è un buon risultato
Nome squadra direi "kamikaze"
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
In serie B i top player sono quasi tutti uomini di esperienza e per lo più over 30, ma qualche nome interessante e competitivo si trova sicuramente :)

Ottimo Gaetano e buona la presa di Amione, meno Adjapong e Folorunsho (sbagli se credi che essendo tutti 'C' non sussistano differenze notevoli), quest'ultimo almeno più versatile. In avanti, rispetto a Benedyczak proverei Gori o Charpentier che sembrano più completi... Oppure punterei su un giocatore differente, come Pablo Rodriguez o Olivieri anche. Infine, per esperienza ti posso dire che preferire Plizzari a Turati è folle, eh... ;)
Ah, in mediana... Non mi piace, ma pare una scelta molto valida Cortinovis.
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
In serie B i top player sono quasi tutti uomini di esperienza e per lo più over 30, ma qualche nome interessante e competitivo si trova sicuramente :)

eh lo so... difatti ho bucato tanti giocatori over 24 che mi sarebbero piaciuti... ma la scelta è quella di aver giovincelli... quindi questo è : )

Ottimo Gaetano e buona la presa di Amione, meno Adjapong e Folorunsho (sbagli se credi che essendo tutti 'C' non sussistano differenze notevoli), quest'ultimo almeno più versatile. In avanti, rispetto a Benedyczak proverei Gori o Charpentier che sembrano più completi... Oppure punterei su un giocatore differente, come Pablo Rodriguez o Olivieri anche. Infine, per esperienza ti posso dire che preferire Plizzari a Turati è folle, eh... ;)
Ah, in mediana... Non mi piace, ma pare una scelta molto valida Cortinovis.

grazie dei consigli. stasera guardo i giocatori che hai scritto (y)
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
eh lo so... difatti ho bucato tanti giocatori over 24 che mi sarebbero piaciuti... ma la scelta è quella di aver giovincelli... quindi questo è : )



grazie dei consigli. stasera guardo i giocatori che hai scritto (y)
Ah, riguardo il nome della squadra: B-doni potrebbe essere scaramanticamente adatto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
b-doni kamikaze :D

stasera buttiamo i ragazzi nella mischia...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
inizia male l'avventura di b-doni kamikaze :' )
anche se in realtà l'esordio faceva presagire altro.

alla fine mi ha fatto partire dalla 9° divisione.
giusto così visto la squadra che mi ritrovo.


prima partita contro il napoli di chri_insigne. utente con passaggi assistiti da ps5. attualmente in 9° divisione
1816f0c4b8b25-screenshotUrl.jpg
problemi di formazione per mr. soutgate che deve rinunciare a tramoni, fagioli, colpani e dany mota
spero che il mio avversario abbia avuto problemi di lag, perchè non ha visto palla per 90 minuti e mi ha regalato anche due gol su tre da partenza dal basso.
se non avessi una mira pessima potevo fargliene mille. più di 20 tiri...
lucca ed antonucci aprono nel primo tempo. e poi sempre lucca la chiude a 5 dalla fine
1816f0c6c7e76-screenshotUrl.jpg
1816f0c8bd490-screenshotUrl.jpg


con già gli occhi fumanti dopo una run di due ore a tmnt con due amici volevo già spegnere, ma la promozione distante solo 3 punti mi invoglia a fare l'ultima.

avversario kitsos con l'olympiakos gipsy. passaggi assistiti e ps4. attualmente in 8° divisione con max 6°
1816f0ca5d431-screenshotUrl.jpg
ritorna dany mota dal primo minuto che ruba il posto a lucca che entrerà nel secondo tempo al posto di man con dm47 dirottato a dx. esordio per bernabè dietro la punta.
rispetto alla prima partita si vede che stavolta non sto giocando con uno senza mani.
parte forte ma non segna. reagisco ma non segno. si va a riposo sullo 0-0 con un gol divorato di antonucci.
nel secondo tempo le squadre si allungano ma succede veramente poco. ma al 74° papetti si fa anticipare e spiana la strada per il vantaggio greco. si prova una timida reazione ma la squadra non ne ha più.

1816f0cb63124-screenshotUrl.jpg
1816f0cc4a817-screenshotUrl.jpg




purtroppo vedendo le stats a mio favore mi autoconvinco che facendone un'altra porto a casa facile sta promozione.

becco tale eraklios con i suoi herta vernello.
mi starebbe subito simpatico se non avesse il como (rivale del monza) come squadra e cumash come nome utente. ovviamente passaggi assistiti da ps4. attualmente in 7° con miglior risultato in 6° divisione.

1816f0d01ad11-screenshotUrl.jpg

esordio di fagioli, birindelli. fuori colpani freccia arancio per sohm. davanti ancora dany mota/antonucci(man (tramoni tre partite su tre infortunato)
la partita più bella delle tre con l'epilogo peggiore delle tre.
lui non è un pigia pigia ma la fa girare e crea gioco. io inizialmente difendo e riparto.
dura poco perchè verso il ventesimo passa in vantaggio con lautaro bravo a battere carnesecchi sul suo palo. reazione però dei bidoni che arrivano al pareggio con man da calcio d'angolo.
a fine primo tempo ho due occasionissime. soprattutto un missile da fuori che esce di poco di capitan hiulmand a portiere battuto.
secondo tempo come il primo con lui che ripassa in vantaggio con un'azione sulla sinistra che mi ricorda tutti i limiti di birindelli che si fa anticipare da manè. tiro respinto da carnesecchi davanti all'area piccola. ci son due giocatori sul pallone ma inspiegabilmente pirola in vantaggio si fa anticipare da lautaro per la sua doppietta personale.
baricentro a 3/4 e tutti in avanti. nel mio miglior momento succede questo. sicuro sbaglio il primo intervento con pedro pereyra stanchissimo. ma poi mi fischia un rigore contro a tiro ormai già compiuto ed uscito...
riesco a non farmi prender dal rage quit, subisco la trasformazione di kane e capisco che è ora di andare a dormire... :D


1816f0d111996-screenshotUrl.jpg
1816f0d1f9884-screenshotUrl.jpg

è tutto da Monza... a voi studio!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
serata di lag e promozioni cartonate per i b-doni kamikaze

ahimè le prime due partite son state molto inficiate dalla connessione. la prima soprattutto con lag a schermo che in questa edizione non mi era mai capitato

comunque... con tre vittorie su tre vengo prima promosso in ottava e subito balzo in settima

la prima contro il liverpool di charlieGk. utente coi passaggi assistiti da ps5 di 9° divisione
181738449dc21-screenshotUrl.jpg

questa è stata veramente ingiocabile. al 4° dopo mille freeze passa in vantaggio lui. nel prosieguo dopo mille freeze riesco a ribaltarla. sul 1-2 per me la partita viene interrotta e mi viene assegnata la vittoria a tavolino che mi vale l'ottava divisione

questi i gol... lucca sta crescendo! <3
il primo gol del pareggio fa capire quanto fosse ingiocabile sta partita con il suo portiere che arriva sulla tre quarti senza un perchè

secondo match avversario maury_cast14 con il napoli. utente di 9° divisione con più alta in 8°. passaggi assistiti da ps5

181738483ef1-screenshotUrl.jpg
meno lag a schermo ma ancora un pò di ritardo ai comandi che generano situazioni molto casuali rimpallose. e proprio su una di queste. incursione di dany mota dalla destra, tiro respinto dal portiere e poi il suo emre can decide di auto metterla nel sette.


per naplescity_84 è troppo e decide di quittare (anche se è molto particolare perchè a me si è freezato lo schermo, mentre lui l'azione l'ha giocata.

cmq. altra partita vinta a tavolino e primi tre punti in ottava divisione...
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
divido il post sennò non fa vedere i video direttamente da forum

l'ultima è vs la juve di pippo012 . utente coi passaggi assistiti di ottava divisione con max 7. da ps5

1817384bd3b10-screenshotUrl.jpg

qui finalmente si riesce a giocare e finalmente si vede bel calcio da ambo le parti e belle azioni.
però per una volta riesco ad indirizzarla finalizzando qualche occasione che mi porta sul 2-0 all'intervallo

primo gol super filtrante di dany mota per lo scatto di fagioli che molto altruista la passa a lucca per il facile tap in

secondo gol con una bella manovra corale ben finalizzata da colpani che aveva dato via all'azione

verso il 70 espulsione diretta per il suo pogba

chiude il solito lucca dopo uno scambio dei soliti mota e colpani

al 90° accorcia le distanze in contropiede per il 3-1 finale con gol di kane. non prima che carlos augusto ingenuamente si faccia espellere al 90+2

tre punti e promozione in 7°
da monza è tutto, linea allo studio
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
turno infrasettimanale nella torrida monza.

agli oltre 28 gradi del colo colo stadium si sfidano i b-doni kamikaze e la lombardia neroazzurra di LucasVik. utente con passaggi assistiti di divisione 7 con più alta in 5°. utente ps5

i b-doni si presentano con carlos augusto squalificato (al suo posto foulon) e con problemi di 11 iniziale con pedro pereyra e papetti rossi. al loro posto bettella e birindelli.
foulon non allenato mi fa perdere il 100 di livello stile gioco...
in avanti spazio finalmente a tramoni che sta bene e man a supporto di mota carvalho
1818824f64739-screenshotUrl.jpg
mio avversario invece si è rifatto praticamente l'inter con qualche giocatore a corredo
181882be8be87-screenshotUrl.jpg

partita che si sblocca subito
fagioli allarga per birindelli, cross sensazionale e colpo di testa sensazionale di man che anticipa coutois.


manco il tempo di festeggiare che lautaro pareggia. niente gol glitch ma difesa non concentrata. il primo tiro va sul palo, ma sulla ribattuta sempre il toro batte l'estremo tentativo di parata di carnesecchi

ma i b-doni non si scoraggiano e ripassano quasi subito in vantaggio.
dopo una parata di carnesecchi su tiro deviato di lukaku lo stesso rilancia in fascia di mano birindelli che vede lo scatto di fagioli in fascia. bastoni ingenuamente fa scorrere il pallone e per il giovane grigiorosso c'è una autostrada che si conclude con un tiro sensazionale nell'angolino opposto.


si va al riposo sul 2-1 con tre tiri a testa

secondo tempo si apre con l'ammonizione di fagioli. mr. southgate lo cambia subito per bernabè. e toglie un man molto stanco per metter lucca e dirottare dm47 in fascia.

su una ripartenza tramoni si auto lancia per sostituire un mancato scatto del compagno, crossa al centro e lo spilungone lucca fa il 3-1.


tutto finito? manco per sogno. prima verso il 70° accorcia lautaro. fuori colpani e dentro sohm per un doppio mediano davanti alla difesa. peccato che bettella faccia una pazzia a centrocampo e si faccia buttar fuori dall'arbitro verso l'ottantesimo.

finiti i cambi mr. southgate non può che arretrare i due mediani davanti alla difesa ed usare un baricentro difensivo. mani sudatissime e non per il caldo. tensione alle stelle per difendere la prima vittoria in d7.

incredibile però che la lombardia nerazzura non riesca a produrre niente ed anzi sono i bidoni che rischiano il 4° gol prima sbagliando un contropiede in 3 vs 1 e dopo con un pallonetto di mota stortissimo sul fondo.

fortunatamente arriva il triplice fischio ed inizia la festa brasileira sugli spalti.

full highlights

a voi studio...
 

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
Anche io sto giocando con una squadra alternativa in pratica solo giocatori Giapponesi, la prima stagione si poteva pure fare, ma già questa sessione con i nuovi pack è ardua.
 
  • Like
Reactions: the fez

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
nel mio miglior momento succede questo. sicuro sbaglio il primo intervento con pedro pereyra stanchissimo. ma poi mi fischia un rigore contro a tiro ormai già compiuto ed uscito...
riesco a non farmi prender dal rage quit, subisco la trasformazione di kane e capisco che è ora di andare a dormire... :D


Visualizza allegato 266354
Visualizza allegato 266356

è tutto da Monza... a voi studio!
Purtroppo, per quanto dia fastidio, l'episodio è correttamente valutato: il contatto arriva dopo il tiro, ma l'input della scivolata è stato sicuramente contemporaneo al caricamento e questo è stato calcolato dalla IA. Nulla di scandaloso, qui, a differenza di certi fischi su giocatori già in caduta o addirittura che inciampano mentre si rialzano o si voltano... Porta pazienza e resta fiducioso! ;)

P.S.: viste le convocazioni, relativamente al portiere dovresti proprio tenere un secondo in panca... Già con condizione Incrollabile non sei indenne da cali di condizione anche pesanti, poter contare solo su una condizione normale e rinunciare alla riserva direi che equivale ad andarseli a cercare, i problemi :confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Anche io sto giocando con una squadra alternativa in pratica solo giocatori Giapponesi, la prima stagione si poteva pure fare, ma già questa sessione con i nuovi pack è ardua.
Che divisione sei? Giusto per capire da quando inizierò a bestemmiare :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Purtroppo, per quanto dia fastidio, l'episodio è correttamente valutato: il contatto arriva dopo il tiro, ma l'input della scivolata è stato sicuramente contemporaneo al caricamento e questo è stato calcolato dalla IA. Nulla di scandaloso, qui, a differenza di certi fischi su giocatori già in caduta o addirittura che inciampano mentre si rialzano o si voltano... Porta pazienza e resta fiducioso! ;)

P.S.: viste le convocazioni, relativamente al portiere dovresti proprio tenere un secondo in panca... Già con condizione Incrollabile non sei indenne da cali di condizione anche pesanti, poter contare solo su una condizione normale e rinunciare alla riserva direi che equivale ad andarseli a cercare, i problemi :confused:

Ok per il rigore anche se non son convintissimo e non mi piace la dinamica
Però in ottica di danno procurato qui non c'è nulla. Però come dici te, se ne vedono anche di peggio... Quindi famocelo andare bene


Questione riserva portiere.
Io davvero mi chiedo perché in una modalità in cui dovresti spendere a più non posso per comprare più giocatori possibili si debba avere una panchina con soli sette uomini.
Sta cosa mi fa scappare di testa. Un nonsense assurdo .

Mi direte. "Sarà per storie di team Spirit..."
Tieni sto dato solo per i titolari e permettimi di portare in panchina almeno un sostituto per ruolo cazzo! Ed invece siamo lì con un unico terzino per entrambe le fasce e scegliere se portare o meno il secondo portiere che mi tolgie uno slot per i giocatori di movimento...


Dopo sto amaro sfogo, ho optato per la via "carnesecchi nel bene e nel male"
Non so manco che forma abbia, ma da quando ho riniziato ste divisioni q parte ieri sera non è mai stato freccia negativa
Ed a sto punto me la rischio per aver un giocatore di movimento in più che fa sempre comodo

L'unico contro di sto portiere che non ha il rinvio teso che mi piace davvero tanto... Difatti ormai rinvio solo di mano :D
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Questione riserva portiere.
Io davvero mi chiedo perché in una modalità in cui dovresti spendere a più non posso per comprare più giocatori possibili si debba avere una panchina con soli sette uomini.
Sta cosa mi fa scappare di testa. Un nonsense assurdo .

Mi direte. "Sarà per storie di team Spirit..."
Tieni sto dato solo per i titolari e permettimi di portare in panchina almeno un sostituto per ruolo cazzo! Ed invece siamo lì con un unico terzino per entrambe le fasce e scegliere se portare o meno il secondo portiere che mi tolgie uno slot per i giocatori di movimento...
La questione della panchina da 7 giocatori è legata al calcolo del valore totale del team, oltre che al sistema datato di Konami (fino a qualche anno fa era quello il numero di giocatori convocabili ovunque, eccetto in Premier dov'erano 5). Per questo molti in panchina mettono delle chiaviche, per abbassare artificiosamente il totale per il matchmaking.
Lo spirito/stile di squadra non c'entra, infatti quello si calcola sui soli titolari: basta provare per verificarlo ;)
Io ho sempre fatto in modo di avere riserve duttili che sappiano ricoprire più ruoli, piuttosto che rischiare un portiere con freccia negativa. La condizione di forma è fondamentale quest'anno, più che in precedenza, tanto che mantenendo Carlos Augusto come TS potresti evitarti un altro giocatore in quel ruolo, mentre Tramoni e Pedro Pereira rischiano di bruciarti spesso 2 cambi, ad esempio.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
chiarissimo il discorso forza squadra. però sinceramente che ci frega che le squadre siano da 2000/3000 con 18 giocatori o 5000 o 6000 (sparo a caso) con una panchina allargata...? io preferirei tutta la vita la seconda
e non mi interessa se gli altri si porterebbero altri giocatori forza 100. penso unicamente alla mia di squadra
rimango convinto che sia un flop sta cosa, e l'ho sempre detto anche nelle precedenti edizioni


non è facile trovare tanti giocatori duttili tra i giovani della b
tramoni che come forma è sempre bella ballerina posso usarlo in fascia ma anche come trq o cc. mota come prima punta o esterno. birindelli sia a destra che sinistra in difesa. pedro pereyra non so che forma abbia ma anche lui è sempre stato bene a parte ieri.

è una bella gatta da pelare, soprattutto se i miei tribunari non son allenati per lo stile di gioco.

vabbè stasera si prova l'assalto alla 6° divisione... fatemi gli auguri :p
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
doppia brutta sconfitta per i b-doni
partite strane : §)

la prima contro la juve di salvy utente ps5 con assistenze. divisione 7 con max 6°

scelte un pò obbligate per mr. southgate per le condizioni rosse di tre galacticos
provo a lasciare mota per il secondo tempo dando una chance dal primo minuto a lucca. a centrocampo costretto ad arretrare fagioli per l'assenza di colpani e sohm
1818d08cb625-screenshotUrl.jpg

1818d08df5e97-screenshotUrl.jpg

partita bellissima nel primo tempo al colo colo di monza. finalmente un utente che non gioca solo di prima ma cerca di ragionare e anche rallentare il ritmo. penso tra me e me che potrebbe esser la prima volta che scrivo ad un utente per dire "bella partita zii" ma alla sua prima mi purga con lewa che dopo uno scambio con bernardo silva brucia papetti e batte carnesecchi

nel secondo tempo la bella partita finisce. voglio pensare che sia venuta fuori la differenza di giocatori coi miei stanchi ma non ho vinto un rimpallo, i miei erano spesso fermi ed imbambolati. indovino la linea di passaggio ma non la prendo... non me ne va bene una.
dalla frustrazione mi faccio espellere pirola per fallo assassino da ultimo uomo verso il 70°. peccato che dybala dalla successiva punizione batta un colpevole carnesecchi che avevo anche un pò spostato dietro la barriera. dalla ulteriore frustrazione provo il goal glitch che non ho mai usato in vita mia. palla indietro, lancione dritto per dritto. rimango sorpreso che funzioni e cincischio con dany mota per segnare sensazionalmente. finisce 2-0.


secondo match in trasferta contro speltr75. utente ps5 passaggi assistiti di divisione 6 con max 5

calcolando che zanellato non l'ho mai fatto giocare che man è una garanzia e quando non c'è metto dany mota a destra lo tolgo per de luca che subito scende in campo. esordio pure per gatti che sostituisce lo squalificato pirola
1818d08f0b262-screenshotUrl.jpg

1818d0908e254-screenshotUrl.jpg

inizio con una delle mie più belle azioni del gioco. lancio sensazionale da terzino sx ad eda a tagliare il campo. man scappa in fascia e la butta in mezzo. arriva sul secondo palo dany mota che al volo calcia al secondo anello dello stadium : )
per la legge del calcio... goal sbagliato, goal di lewandosky subìto che su cross di cuadrado stacca su gatti. continuo a sbagliare tante uscite ma fortunatamente non è mai pericolo. fine primo tempo sul 1-0
nel secondo provo il tutto per tutto togliendo il trequartista fagioli per giocare con la doppia punta de luca - lucca. poi de luca sciopa e va dany mota davanti con l'inserimento di antonucci a destra e tramoni a sinistra.

difatti son più propositivo ed arrivo al tiro più volte con anche un miracolo di mendy su colpo di testa di lucca e sulla ribattuta molto laterale un tiro di sohm che quasi finisce in fallo laterale!
ovviamente per la solita legge del calcio sbaglio troppo e vengo punito. ancora da lewa che dopo una bella azione riceve un altro cross di cuadrado e piega le mani (o colpisce in testa, non si capisce) a carnesecchi.

i b-doni però non si danno per vinti e a 10 dalla fine accorciano le distanze con dm47 da un calcio d'angolo. l'avversario accusa il colpo e fa una girandola di cambi. ho due occasioni che sbaglio clamorosamente (una con lucca da lanciare il pad dalla finestra che davanti a mendy non la indirizzo e gliela calcio addosso!!!) e la partita finisce tra i rimpianti visto i 7 tiri a 3 per me... :_(


mi sa che non mi porta fortuna giocare in prima serata. meglio che ritorni nei miei orari notturni :]
 
  • Like
Reactions: Kobix

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
doppia brutta sconfitta per i b-doni
partite strane : §)

la prima contro la juve di salvy utente ps5 con assistenze. divisione 7 con max 6°

scelte un pò obbligate per mr. southgate per le condizioni rosse di tre galacticos
provo a lasciare mota per il secondo tempo dando una chance dal primo minuto a lucca. a centrocampo costretto ad arretrare fagioli per l'assenza di colpani e sohm
Visualizza allegato 266497

Visualizza allegato 266499

partita bellissima nel primo tempo al colo colo di monza. finalmente un utente che non gioca solo di prima ma cerca di ragionare e anche rallentare il ritmo. penso tra me e me che potrebbe esser la prima volta che scrivo ad un utente per dire "bella partita zii" ma alla sua prima mi purga con lewa che dopo uno scambio con bernardo silva brucia papetti e batte carnesecchi

nel secondo tempo la bella partita finisce. voglio pensare che sia venuta fuori la differenza di giocatori coi miei stanchi ma non ho vinto un rimpallo, i miei erano spesso fermi ed imbambolati. indovino la linea di passaggio ma non la prendo... non me ne va bene una.
dalla frustrazione mi faccio espellere pirola per fallo assassino da ultimo uomo verso il 70°. peccato che dybala dalla successiva punizione batta un colpevole carnesecchi che avevo anche un pò spostato dietro la barriera. dalla ulteriore frustrazione provo il goal glitch che non ho mai usato in vita mia. palla indietro, lancione dritto per dritto. rimango sorpreso che funzioni e cincischio con dany mota per segnare sensazionalmente. finisce 2-0.


secondo match in trasferta contro speltr75. utente ps5 passaggi assistiti di divisione 6 con max 5

calcolando che zanellato non l'ho mai fatto giocare che man è una garanzia e quando non c'è metto dany mota a destra lo tolgo per de luca che subito scende in campo. esordio pure per gatti che sostituisce lo squalificato pirola
Visualizza allegato 266500

Visualizza allegato 266501

inizio con una delle mie più belle azioni del gioco. lancio sensazionale da terzino sx ad eda a tagliare il campo. man scappa in fascia e la butta in mezzo. arriva sul secondo palo dany mota che al volo calcia al secondo anello dello stadium : )
per la legge del calcio... goal sbagliato, goal di lewandosky subìto che su cross di cuadrado stacca su gatti. continuo a sbagliare tante uscite ma fortunatamente non è mai pericolo. fine primo tempo sul 1-0
nel secondo provo il tutto per tutto togliendo il trequartista fagioli per giocare con la doppia punta de luca - lucca. poi de luca sciopa e va dany mota davanti con l'inserimento di antonucci a destra e tramoni a sinistra.

difatti son più propositivo ed arrivo al tiro più volte con anche un miracolo di mendy su colpo di testa di lucca e sulla ribattuta molto laterale un tiro di sohm che quasi finisce in fallo laterale!
ovviamente per la solita legge del calcio sbaglio troppo e vengo punito. ancora da lewa che dopo una bella azione riceve un altro cross di cuadrado e piega le mani (o colpisce in testa, non si capisce) a carnesecchi.

i b-doni però non si danno per vinti e a 10 dalla fine accorciano le distanze con dm47 da un calcio d'angolo. l'avversario accusa il colpo e fa una girandola di cambi. ho due occasioni che sbaglio clamorosamente (una con lucca da lanciare il pad dalla finestra che davanti a mendy non la indirizzo e gliela calcio addosso!!!) e la partita finisce tra i rimpianti visto i 7 tiri a 3 per me... :_(


mi sa che non mi porta fortuna giocare in prima serata. meglio che ritorni nei miei orari notturni :]
I tifosi iniziano a perdere la pazienza , quando sembra che la squadra inizia a ingranare , arrivano subito 2 sconfitte, se ci sarà un'altra sconfitta vogliamo tutti in ritiro , non è possibile , troppi giovani non vanno bene, ci voleva qualcuno di esperienza a dare il buon esempio , tipo un Balotelli che ne sò;)
 

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
I tifosi iniziano a perdere la pazienza , quando sembra che la squadra inizia a ingranare , arrivano subito 2 sconfitte, se ci sarà un'altra sconfitta vogliamo tutti in ritiro , non è possibile , troppi giovani non vanno bene, ci voleva qualcuno di esperienza a dare il buon esempio , tipo un Balotelli che ne sò;)
Balotelli non c'è più in serie B però...
doppia brutta sconfitta per i b-doni
partite strane : §)

la prima contro la juve di salvy utente ps5 con assistenze. divisione 7 con max 6°

scelte un pò obbligate per mr. southgate per le condizioni rosse di tre galacticos
provo a lasciare mota per il secondo tempo dando una chance dal primo minuto a lucca. a centrocampo costretto ad arretrare fagioli per l'assenza di colpani e sohm
Visualizza allegato 266497

Visualizza allegato 266499

partita bellissima nel primo tempo al colo colo di monza. finalmente un utente che non gioca solo di prima ma cerca di ragionare e anche rallentare il ritmo. penso tra me e me che potrebbe esser la prima volta che scrivo ad un utente per dire "bella partita zii" ma alla sua prima mi purga con lewa che dopo uno scambio con bernardo silva brucia papetti e batte carnesecchi

nel secondo tempo la bella partita finisce. voglio pensare che sia venuta fuori la differenza di giocatori coi miei stanchi ma non ho vinto un rimpallo, i miei erano spesso fermi ed imbambolati. indovino la linea di passaggio ma non la prendo... non me ne va bene una.
dalla frustrazione mi faccio espellere pirola per fallo assassino da ultimo uomo verso il 70°. peccato che dybala dalla successiva punizione batta un colpevole carnesecchi che avevo anche un pò spostato dietro la barriera. dalla ulteriore frustrazione provo il goal glitch che non ho mai usato in vita mia. palla indietro, lancione dritto per dritto. rimango sorpreso che funzioni e cincischio con dany mota per segnare sensazionalmente. finisce 2-0.


secondo match in trasferta contro speltr75. utente ps5 passaggi assistiti di divisione 6 con max 5

calcolando che zanellato non l'ho mai fatto giocare che man è una garanzia e quando non c'è metto dany mota a destra lo tolgo per de luca che subito scende in campo. esordio pure per gatti che sostituisce lo squalificato pirola
Visualizza allegato 266500

Visualizza allegato 266501

inizio con una delle mie più belle azioni del gioco. lancio sensazionale da terzino sx ad eda a tagliare il campo. man scappa in fascia e la butta in mezzo. arriva sul secondo palo dany mota che al volo calcia al secondo anello dello stadium : )
per la legge del calcio... goal sbagliato, goal di lewandosky subìto che su cross di cuadrado stacca su gatti. continuo a sbagliare tante uscite ma fortunatamente non è mai pericolo. fine primo tempo sul 1-0
nel secondo provo il tutto per tutto togliendo il trequartista fagioli per giocare con la doppia punta de luca - lucca. poi de luca sciopa e va dany mota davanti con l'inserimento di antonucci a destra e tramoni a sinistra.

difatti son più propositivo ed arrivo al tiro più volte con anche un miracolo di mendy su colpo di testa di lucca e sulla ribattuta molto laterale un tiro di sohm che quasi finisce in fallo laterale!
ovviamente per la solita legge del calcio sbaglio troppo e vengo punito. ancora da lewa che dopo una bella azione riceve un altro cross di cuadrado e piega le mani (o colpisce in testa, non si capisce) a carnesecchi.

i b-doni però non si danno per vinti e a 10 dalla fine accorciano le distanze con dm47 da un calcio d'angolo. l'avversario accusa il colpo e fa una girandola di cambi. ho due occasioni che sbaglio clamorosamente (una con lucca da lanciare il pad dalla finestra che davanti a mendy non la indirizzo e gliela calcio addosso!!!) e la partita finisce tra i rimpianti visto i 7 tiri a 3 per me... :_(


mi sa che non mi porta fortuna giocare in prima serata. meglio che ritorni nei miei orari notturni :]
cmq ci sono buoni elementi in rosa, livellandoli al max e con il bonus di stile di gioco dovresti riuscire a portare i giocatori ad un livello di 87/88, la rosa dovrebbe arrivare sui 2400 almeno. Cosi è più giocabile con i mostri che dovrai affrontare :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.