serie b su mito

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
ciao a tutti vorrei fare una domanda a chi sà rispondermi.....ma se io al posto della serie b mettessi la primera "serie a argentina" specificando che io gioco a mito....iniziando dalla lega sud americana e non da quella europea...la troverei li o no....cioè la mettono solo sulla master o e giocabile anche su mito???? grazie anticipatamente.... :D :D :D
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
poi alla fine ho visto da solo come funziona....e lo dico a chi fosse interessato....allora se si gioca a mito e si sceglie la libertadores ci sono solo 2 leghe quella brasiliana licenziata e quella che sarebbe di norma la serie b che potete far diventare un qualsiasi campionato sud americano....io ci ho messo la lega argentina presa dalla pacht di rsta...(però nella master poi non vi ritroverete la serie b ma la lega che avrete messo a meno che vi create due account uno x giocare a mito a chi piace e uno x fare la master).....se scegliete la champions ci saranno tutte le leghe europee compresa la bundes.....l unico dubbio che mi viene e che nella libertadores se vi qualificherete vi potrete ritrovare le squadre argentine o brasiliane che già stanno li...che sarebbe una minchiata ma ho solo dubbi su questa cosa....se qualcuno ha notizie di piu in merito vi prego di mandarmi un mess grazie.....
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
I doppioni argentini li ritroverai nella Copa Libertadores. Ad esempio c'é il rischio di ritrovarsi due Boca Juniors, due Velez, due Godoy Cruz ecc, in pratica tutte quelle che hanno la licenza. L'unica soluzione é quella di togliere queste squadre da quelle create e metterne altre. Ad esempio si leva il Boca Juniors creato e si mette l'Olimpo. Certo giocare il campionato argentino senza il Boca o il Velez non é la stessa cosa, ma é l'unica soluzione per non avere dopppioni nella Copa Libertadores
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
Yazid ha detto:
I doppioni argentini li ritroverai nella Copa Libertadores. Ad esempio c'é il rischio di ritrovarsi due Boca Juniors, due Velez, due Godoy Cruz ecc, in pratica tutte quelle che hanno la licenza. L'unica soluzione é quella di togliere queste squadre da quelle create e metterne altre. Ad esempio si leva il Boca Juniors creato e si mette l'Olimpo. Certo giocare il campionato argentino senza il Boca o il Velez non é la stessa cosa, ma é l'unica soluzione per non avere dopppioni nella Copa Libertadores
grazie....cmq io non capisco sta konami...allora che mi dai a fare l opportunità di scegliere tra champion e libertadores in mito se poi posso giocare solo con la lega brasiliana licenziata e cmq anche li ci troverei doppioni in coppa...e poi rimane sempre un altra lega e che ci metto li che lega ci si potrebbe mettere se nella libertadoes ci sono le migliori squadre sud americane???bò...ma qualcosa cmq mi inventerò....ciao yazid
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Si hai ragione é un paradosso, ma dalla Konami bisogna aspettarsi questo ed altro. Come campionati da poter mettere non sarebbe male fare una Master con il campionato messicano. Nella Libertadores c'é solo una squadra messicana e poi come campionato lo trovo molto interessante. Ci sono tanti sudamericani che hanno alzato notevolmente il tasso tecnico
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
e si...ma dove potrei trovare la lega messicana???farla da solo vorrebbe dire giocare tra 20 giorni e piu.ahahahah
 

Gio7

Pulcini
3 Novembre 2012
62
0
6
Ragazzi io posso fare Tutte LE Leghe che vorreste..Ditemi quale lega vorreste... :D

C'erchi la Lega Messicana?
 

Gio7

Pulcini
3 Novembre 2012
62
0
6
Lo so fare il problema e che adesso non posso perche mi anno chiesto il CAMPIOANTO RUSSIO :eek: ;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Gio7 ha detto:
Ragazzi io posso fare Tutte LE Leghe che vorreste..Ditemi quale lega vorreste... :D

C'erchi la Lega Messicana?

Se per caso ce l'hai la potresti postare?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
non mi sono dimenticato della primiera messicana e uruguayana,ma dopo stò dlc(di poca utilità per noi patchers)
cercerò di postare qualcosa prima della befana,cercate di avere pazienza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66