Serie B italiana?

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Siete grandi ,grazie a voi abbiamo pes completo.
La mia domanda è:
La serie B italiana quando uscirà?
Purtroppo senza serie b non comincio pes

anche io ero super appassionato se lo serie B...ma spero che non la facciano perché per farla dovrebbero eliminare la Sky Bet Championship inglese e quindi si rovinerebbero 2 campionati cioè la serie B italiana senza promozioni la Premier League senza retrocessioni

Vero @huigoman99 ?
 

Puma85

Pulcini
17 Settembre 2015
24
7
3
PSN ID
Andreacarla85
Faremo di base la Championship, ma poi faremo una versione facoltativa con la Serie B che si sovrascrive alla Championship. Basta scambiare a mano le squadre di Premier e Serie A, in modo da collegare Serie A e B
Che peccato cmq siete grandi
VI dico la verità preferivo il vecchio pes quando FACEVI LA MASTER LEAGUE tu prendevi la squadra CON NOMI SCONOSCIUTI E COMPRAVI GIOCATORI DI VALORE PORTAVI LA SQUADRA A VINCERE PRIMA IL CAMPIONATO DI B E POI IL CAMPIONATO DI PER POI PUNTARE ALLE COPPE. TUTTO QUESTO È FINITO.... ORA TI FANNO CONTRATTI DA ALTRE SQUADRE E DIVENTATO TROPPO MANAGERIALE.....
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Che peccato cmq siete grandi
VI dico la verità preferivo il vecchio pes quando FACEVI LA MASTER LEAGUE tu prendevi la squadra CON NOMI SCONOSCIUTI E COMPRAVI GIOCATORI DI VALORE PORTAVI LA SQUADRA A VINCERE PRIMA IL CAMPIONATO DI B E POI IL CAMPIONATO DI PER POI PUNTARE ALLE COPPE. TUTTO QUESTO È FINITO.... ORA TI FANNO CONTRATTI DA ALTRE SQUADRE E DIVENTATO TROPPO MANAGERIALE.....

beh, ma lo puoi fare ancora, esattamente come me.
Io inizio sempre con il Genoa in serie B (quest'anno per forza di cose devo aspettare), con i giocatori di default (i vecchi Castolo e Miranda per intenederci, che ora hanno nomi impronunciabili).
Ti dirò di più, svincolo tutti i giocatori (alcuni hanno valori troppo alti per i miei gusti) e promuovo in prima squadra tutta la primavera.
Non faccio mercato e provo a salire in A con loro, rifiutando poi le varie offerte come allenatore.
Così è esattamente come una volta e come piace a te
 
  • Like
Reactions: baggio76

Puma85

Pulcini
17 Settembre 2015
24
7
3
PSN ID
Andreacarla85
beh, ma lo puoi fare ancora, esattamente come me.
Io inizio sempre con il Genoa in serie B (quest'anno per forza di cose devo aspettare), con i giocatori di default (i vecchi Castolo e Miranda per intenederci, che ora hanno nomi impronunciabili).
Ti dirò di più, svincolo tutti i giocatori (alcuni hanno valori troppo alti per i miei gusti) e promuovo in prima squadra tutta la primavera.
Non faccio mercato e provo a salire in A con loro, rifiutando poi le varie offerte come allenatore.
Così è esattamente come una volta e come piace a te
Si però tu riuscivi a comprare GIOCATORI forti cmq grazie
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
la serie b konami non l ha fatta per il problema ripescaggi a deciso di non puntarci .possibile dopo con un nuovo dlc che la rimette
 
  • Like
Reactions: Nestorovski

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@drakenate fidati e nn sn l unico a pensarla così.. Konami non l.ha fatta x motivi che solo loro san ..perché nemmeno la b spagnola?? Loro non hanno problemi.
PS e poi nn credo.. Crediamo.. Che faranno un dlc. . ahah.. Magari
 
  • Like
Reactions: drakenate

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
@drakenate fidati e nn sn l unico a pensarla così.. Konami non l.ha fatta x motivi che solo loro san ..perché nemmeno la b spagnola?? Loro non hanno problemi.
PS e poi nn credo.. Crediamo.. Che faranno un dlc. . ahah.. Magari
capisco che sarebbe bello avere piu campionati con due leghe ,ma pes sta pensando se vuoi saperlo ad acquisire la bundesliga licenziata fidati.lo fara non so se ha vinto alle buste ancora dovra essere svelato perche fifa e all ultimo anno di accordo
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
buongiorno a tutti i fans di pes volevo dirvi se puo consolarvi che quest anno su fifa 19 la serie b non sara licenziata .avra solo le tre squadre retrocesse
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
avete scelto le 5 ripescate?

siena, ternana e pro vercelli sicuro...poi due tra novara, entella, catania e avellino.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Piccolo ot il Palermo aveva ragione :( il Frosinone ci ha rubato la serie A
 
Ultima modifica:

Spakk

Primi Calci
20 Febbraio 2018
9
2
3
PSN ID
Spakk89
avete scelto le 5 ripescate?

siena, ternana e pro vercelli sicuro...poi due tra novara, entella, catania e avellino.
La graduatoria ufficiale mai stilata dalla figc(x chiaro, scandaloso e vergognoso pilotaggio dei pochi potenti della lega di B.come bastardi) è la seguente: Novara, Calcio Catania, Robur Siena, Ternana, Virtus Entella, Pro Vercelli
 
  • Like
Reactions: Gielle80

Gioct

Primi Calci
21 Ottobre 2016
13
4
3
Faremo di base la Championship, ma poi faremo una versione facoltativa con la Serie B che si sovrascrive alla Championship. Basta scambiare a mano le squadre di Premier e Serie A, in modo da collegare Serie A e B
Ciao,scusa ma perché sovrascriverla alla Championship e non al campionato PAS o PLA?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep