SERIE B + BUNDESLIGA + CORI MIGLIORE PATCH DI SEMPRE

cucak79

Primi Calci
3 Ottobre 2010
2
0
1
FANTASTICO AGGIORNAMENTO PER PES 2011 PS3
CURATO NEI MINIMI DETTAGLI
SE SIETE MANIACI DELLA PERFEZIONE E VOLETE AVERE UN GIOCO AGGIORNATO FINO AD OGGI QUESTO AGGIORNAMENTO FA PER VOI.

ATTENZIONE:
Questo aggiornamento è valido solo per chi NON HA INSTALLATO la PATCH KONAMI 1.1 rilasciata IL 12 OTTOBRE, connettendo la ps3 ad internet.
Se hai i nuovi trasferimenti (quelli non presenti nel gioco base,come Krasic alla Juve e il Milan senza Dida) significa che HAI installato la patch konami 1.1 rilasciata il 12 ottobre e questo aggiornamento NON VA BENE per te.

AGGIUNTA ANCHE
SERIE Bwin IN ESCLUSIVA CON LOGHI E MAGLIE UFFICIALI
TUTTE LE SQUADRE TRANNE:NOVARA,VARESE, CITTADELLA, PORTOGRUARO

AGGIUNTI I SEGUENTI STADI:
angelo massimino
dino manuzzi
luigi ferraris genoa
luigi ferraris sampdoria
friuli
renzo barbera
via del mare
sant'elia
renato dall'ara
mario rigamonti
ennio tardini
artemio franchi

IL MIO AGGIORNAMENTO COMPRENDE ANCHE I CORI.
90% DEI CORI:
SERIE A, BUNDESLIGA, LIGA SPAGNOLA, PREMIER LEAGUE ECC...
ES: INTER, JUVE, ROMA, ARSENAL, LIVERPOOL,
MANCHESTER UNITED,
BARCELLONA, REAL MADRID, BAYER MONACO ECC...
PRATICAMENTE CON QUESTO AGGIORNAMENTO IL VOSTRO PES
SARà COME NON è MAI STATO.

Aggiunti loghi ufficiali per:
Fifa World Cup
UEFA Euro Cup
AFRICA Cup
Copa America
AFC Asian Cup
Rinominati tutti i giocatori delle nazionali fake.
Aggiornate determinate convocazioni.
Aggiornati determinati piani di gioco.

BUNDESLIGA

Logo HD e nome ufficiale della competizione.
Create tutte le squadre partecipanti alla Bundesliga 2010/2011.
Creati tutti i giocatori delle squadre partecipanti alla Bundesliga.
Stemmi ufficiali per tutte le squadre della Bundesliga.
Tutti i Kit ufficiali della nuova stagione di tutte le squadre della Bundesliga.
Aggiunto logo ufficiale della DFB Pokal HD.
Font e dettagli delle divise rivisti in ogni particolare.
Colori sociali e piani di gioco aggiornati parzialmente.
Calciomercato e trasferimenti aggiornati completamente a tutte le squadre della Bundesliga, in modo da avere rose attuali.
Creati tutti i giocatori della Bundes in ogni punto: faces, abilità ecc...
Elaborate tutte faces tramite editor interno, in modo da essere più reali possibili.
Aggiornate capigliature di tutti i giocatori.
Rielaborati gli accessori di tutti i giocatori come scarpini, guanti ecc...

EUROPA, ALTRE SQUADRE:
Creato CSKA MOSCA al posto di un team fake, con divise e loghi ufficiali.
Calciomercato e trasferimenti aggiornati completamente a tutte le squadre dell'altra lega europea.
Creati tutti i giocatori mancanti dell'altra lega europea in ogni punto: faces, abilità ecc...
Rielaborate determinate faces tramite editor interno, in modo da essere più reali possibili.
Aggiornate capigliature di alcuni giocatori.
Rielaborati gli accessori di molti giocatori come scarpini, guanti ecc...

Vi garantisco che il gioco con option file come questo non avete MAI VISTO!!!!!!!

Mi piacerebbe condividerlo con voi!!!!!Date mi una mano perché non sono molto pratico sul upload dei file.
 

Jill*Negre

Primi Calci
12 Ottobre 2010
19
0
1
Mi ispira, tantissimo... però volevo il :mrgreen: :lol: Novara... è secondo in classifica e me lo lasci fuori???? :lol:
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Wow... a leggere sembra una patch fantastica, sopratutto per chi come me (per ora) non ha la ps3 online :D
Mi sorge un dubbio, come fa questa patch a modificare elementi non modificabili (almeno con l'editor interno del gioco) come i guanti dei portieri e le scarpe? :?
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
ELVIENTO ha detto:
ottima domanda ste..
Fosse una patch per pc ci può stare, visto che io ho avuto pes 2009 per pc e ho scaricato patch che modificavano la stragrande maggioranza degli aspetti grafici del gioco :D , attendo il giorno con la bava alla bocca in cui si potrà fare anche con la ps3 :lol:... ehm :oops: comunque sia, per quanto ne so, maglie ufficiali, scarpe, guanti e quant'altro sono modificabili solo con i DLC, se poi questa patch riesce a fare un "miracolo" sono ben lieto di essere smentito :D
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
anch'io per PC so di patch che modificano tutto il modificabile ma per console nutro forti dubbi..
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Li nutro anche io, spero solo che la patch di cucak non sia un "pacco", cosa già vista e rivista su altri forum... ;)
 

pinturicchio84

Primi Calci
13 Ottobre 2010
1
0
1
buonasera ragazzi sn un nuovo iscritto e bazzico un po nel forum :lol:
vorrei sapere da dove potrei scaricare sia questi aggiornamenti con serie b ed altro ed altri eventuali aggiornamenti esistenti?????aspetto risposta grazie a tt altrimenti il mio pes mi sta diventando gia monotono e avrei una piccola idea a passare a fifa :cry:
grazie ancora
 

Jill*Negre

Primi Calci
12 Ottobre 2010
19
0
1
cucak79 posso fare il guasta feste???
Io avrei proprio voglia di avere anche il Novara, dato che ci abito vicino...
Sò che potrebbe essere una rottura, ma volevo cmq chiederti se era possibile crearla al posto di un altra squadra... Resto in attesa di tue notizie...
Ciao e Grazie
 

TheRipper87

Pulcini
7 Ottobre 2010
31
0
6
ragazzi x controllare molto velocemente i giocatori mi sono passato sulla play solo i dati modificati e nn i loghi, quindi gli scudetti sono tutti esatti ma mancano molti giocatori in bundesliga... dzeko camoranesi molina e tant'altri...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_