Serie B a 24 squadre ??

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Perchè Konami permette di modificare la struttura dei campionati,e quindi anche il numero dei partecipanti, solo alle tre leghe Fake del gioco (PEU,PLA,PAS).
Quindi dato che la B è stata costruita sulla championship inglese, che è a 24, i ragazzi dello Staff hanno dovuto creare anche le altre squadre.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Ho capito...ma c è un altro problema...appena applica aggiornamenti live la premier torna nuovamente con le squadre di serie A. Come risolvere???
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
In che senso??io metto il fo con serie b italiana...cambio le squadre di premier con la serie a....senza aggiornamento e va tutto ok..ma appena applico aggiornamento ritorna la premier con le squadre di a e la serie a con quelle della premier..come devo risolvere?che intendi reimpostare le squadre di b??
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
In che senso??io metto il fo con serie b italiana...cambio le squadre di premier con la serie a....senza aggiornamento e va tutto ok..ma appena applico aggiornamento ritorna la premier con le squadre di a e la serie a con quelle della premier..come devo risolvere?che intendi reimpostare le squadre di b??
se fai l'aggiornamento revi reimportare il file ted delle squadre della serie B
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Lui intende in amichevole...premi r3, importa solo se installi l'agg.live
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Io so che le squadre create se applichi aggiornamento sballa tutto...ma quel che volevo sapere e applicando l aggiornamento live...se reimporto la serie b...non cambia nulla nella premier ci sono le squadre italiane e viceversa nella serie A le squadre inglesi.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Esiste un modo dopo che installi la v.6 b...di vedere la premier regolare e la serie a regolare giocando on line?
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
ma non si può piu modificare la struttura del campionato a 19 squadre? come si faceva nella bundesliga.

altra cosa: cosi facendo si ha poi 2 coppe tra serie b e serie a? essendoci la emirates cup ed FA cup
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
se fai l'aggiornamento revi reimportare il file ted delle squadre della serie B
non cambia nulla...anche se reimporto la serie b nel momento che fa aggiornamento on line...la premier diventa con le squadre di serie A e la serie a con le squadre della premier.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma non si può piu modificare la struttura del campionato a 19 squadre? come si faceva nella bundesliga.

altra cosa: cosi facendo si ha poi 2 coppe tra serie b e serie a? essendoci la emirates cup ed FA cup
su PES c'è solo una coppa inglese