Serie B 2021-2022 (base smoke patch)

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Sono contento che ti piaccia

È un file Edit da scaricare?
no praticamente viene installato tramite sider spostando 2 cartello una in cont e l'altra in livecpk poi in modules e alla fine le stringhe su sider.ini ed è molto strano perché non tocca l'edit tuo magari puoi provare tu ad installare e se riesci a risolvere me lo fai sapere gentilmente
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Mi sa che non ti posso aiutare perchè questa mod usa il file MLMyTeam GFX che va a resettare le mie modifiche sull'EDIT
 

Intel87

Primi Calci
1 Ottobre 2021
1
0
1
Salve,
ho scaricato pes21 da steam e applicato l'ultma versione della smoke patch, ho capito che il file EDIT e i 4 file vanno nella cartella "save" presente nel percorso del pc in "my documents/etc etc...", ma ho difficoltà con il file da 179.33 MB che contiene le informazioni aggiornate della serie B, non ho la minima idea dove lo devo copiare o come usarlo, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo? ho letto i commenti in cui si parla di cartella "kitserv3" e di un file "map" ma non ho la minima idea di dove trovarli (nella cartella di installazione di Pes di steam non ho questi file), grazie
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Salve,
ho scaricato pes21 da steam e applicato l'ultma versione della smoke patch, ho capito che il file EDIT e i 4 file vanno nella cartella "save" presente nel percorso del pc in "my documents/etc etc...", ma ho difficoltà con il file da 179.33 MB che contiene le informazioni aggiornate della serie B, non ho la minima idea dove lo devo copiare o come usarlo, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo? ho letto i commenti in cui si parla di cartella "kitserv3" e di un file "map" ma non ho la minima idea di dove trovarli (nella cartella di installazione di Pes di steam non ho questi file), grazie
Ciao, se usi il sider devi semplicemente sostituire la cartella della serie B all'interno del kit server
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@FniceBlu ciao amico...,mi puoi dire qualche file edit o una patch che abbia tutti i trasferimenti aggiornati?Più che altro della Serie B...per i massimi campionati ne ho trovati a bizzeffe!
 
Ultima modifica:

stafdema

Primi Calci
9 Dicembre 2019
1
0
1
Ciao Ragazzi, a me purtroppo non carica le livree delle 4 squadre incriminate. Ho messo la stringa serie B indicata, mi sembra di aver fatto tutto ma l'alessandria ha sempre la divisa del chievo...
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao Ragazzi, a me purtroppo non carica le livree delle 4 squadre incriminate. Ho messo la stringa serie B indicata, mi sembra di aver fatto tutto ma l'alessandria ha sempre la divisa del chievo...
Controlla bene il map del kit server. Se fai tutto come descritto funziona
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Aggiornamento 22.10 (ultimo aggiornamento definitivo): Nuovo file EDIT con l'adeguamento di tantissime stats dei giocatori e stato di forma. Kit server più aggiornato
 
  • Like
Reactions: marion2000

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Aggiornamento 22.10 (ultimo aggiornamento definitivo): Nuovo file EDIT con l'adeguamento di tantissime stats dei giocatori e stato di forma. Kit server più aggiornato
Ottimo lavoro e grazie per la tua collaborazione.. Dovresti sentire lo staff della smoke che nel caso possono integrare con il tuo lavoro.. bravo e grazie..
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ottimo lavoro e grazie per la tua collaborazione.. Dovresti sentire lo staff della smoke che nel caso possono integrare con il tuo lavoro.. bravo e grazie..
Ti ringrazio per i complimenti.
Quando uscirà la nuova patch della Smoke (aggiornata alla nuova stagione) mi metterò al lavoro per "sistemare" secondo lo stato attuale le stats di serie B (e credo anche di A)
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
@FniceBlu
Smoke patch v.4 appena sfornata.
Ho notato che i kit delle neopromosse serie A hanno ancora il logo della serie B.
Poi mancano alcuni giocatori tipo Lucca del Pisa.
Spero di vederla con i Tuoi aggiustamenti.
Grazie mille ancora
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
La Smoke farà uscire un aggiornamento nei prossimi giorni (o ore) che va a sistemare alcune cose, minifaces, aggiunta di giovani e altro. Quindi aspetto l'aggiornamento e la settimana prossima spero di poter lavorare sull'edit per aggiustare le stats, lo stato di forma, eventuale aggiunta di giocatori importanti mancanti (ad es. Lucca) per la serie B. In misura minore aggiornerò anche le stats e lo stato di forma di alcune squadre di A. Stay tuned...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Superdoni

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Credo che domani farò uscire l'aggiornamento (Edit modificato) aggiornato alla versione 21.4.1 della Smoke. Riviste le stats e la forma di ogni giocatore. Aggiunti nuovi giocatori.
L'aggiornamento riguarda tutta la serie B e un pò di squadre di serie A
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ottima notizia.
Come base hai utilizzato l'ultimo aggiornamento della smoke?
Con l'Atalanta in Champions league.
Grazie mille ancora
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Aggiornamenti futuri qui:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre