Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ottimo grazie... è giusto per capire i tuoi parametri... tipo per me Ronaldo è 95 il più forte nonostante gli infortuni, Totti e Sheva direi si può svariare dai 90 ai 93...
Guarda io più che altro faccio un ragionamento in prospettiva, cioè mi spiego meglio, se con sto FO ci fai una master ed il giocatore ha sotto i 25 anni, questo al terzo anno sfonda il 100.... Capisci cosa intendo dire? In linea di massima mi tengo un pelo sotto e sono assolutamente d'accordo con te sulla valutazione complessiva del giocatore.... Altra considerazione è il mio invito a non concentrarti sul valore assoluto del giocatore, ci sono tantissime altre cose che ne influiscono sulla resa in game quando lo piazzi in campo e sopratutto il contesto in cui lo metti..... Quindi a. Mio avviso la stretegia di squadra ha una valore importantissimo per la buona resa in campo del giocatore..... 90 alla fine se non lo piazzi bene è un punto fine a se stesso.... Spero che hai capito quello che intendo dire.... Editare una squadra completa va molto piu in la del singolo overall al giocatore... Almeno questo è il mio pensiero, non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno....
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Guarda io più che altro faccio un ragionamento in prospettiva, cioè mi spiego meglio, se con sto FO ci fai una master ed il giocatore ha sotto i 25 anni, questo al terzo anno sfonda il 100.... Capisci cosa intendo dire? In linea di massima mi tengo un pelo sotto e sono assolutamente d'accordo con te sulla valutazione complessiva del giocatore.... Altra considerazione è il mio invito a non concentrarti sul valore assoluto del giocatore, ci sono tantissime altre cose che ne influiscono sulla resa in game quando lo piazzi in campo e sopratutto il contesto in cui lo metti..... Quindi a. Mio avviso la stretegia di squadra ha una valore importantissimo per la buona resa in campo del giocatore..... 90 alla fine se non lo piazzi bene è un punto fine a se stesso.... Spero che hai capito quello che intendo dire.... Editare una squadra completa va molto piu in la del singolo overall al giocatore... Almeno questo è il mio pensiero, non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno....

Capisco perfettamente ... pure io sto facendo un progetto master League classica, e sotto ai 25 anni abbasso l'overall.
Però proporzionalmente le forze seppur abbassate di 2 punti sono quelle a cui avevo pensato io...
Infatti, volevo capire se basavi tutto su quella stagione o se facevi un ragionamento più ampio.

Ottimo !!! E grazie per le delucidazioni
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Alla fine con sto DLC, ci hanno dato solo Aldair e se lo potremo pure stoppa' ar caxxxxxx per sto campionato....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online