[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

davideq86

Pulcini
11 Luglio 2019
41
25
18
PSN ID
davideq86
Innanzitutto veramente complimenti e mi scuso in anticipo, se questa domanda è stata già fatta, ma ho letto le pagine del post e sinceramente non ci arrivo alla soluzione.

Ho reinstallato PES2021 e aggiornato (quindi totalmente pulito), posso sapere in quale ordine preciso devo fare l'installazione?!

Grazie.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
422
457
63
Innanzitutto veramente complimenti e mi scuso in anticipo, se questa domanda è stata già fatta, ma ho letto le pagine del post e sinceramente non ci arrivo alla soluzione.

Ho reinstallato PES2021 e aggiornato (quindi totalmente pulito), posso sapere in quale ordine preciso devo fare l'installazione?!

Grazie.
prima FO di Kimi, poi aggiornamento
 
  • Like
Reactions: davideq86

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao amici iscritti al forum ho la versione Winter Edition 1.2 di Kimi
Per installare in modo corretto la V2.0 sempre Winter Edition quali passaggi devo eseguire con la PS5?
Ringrazio in anticipo tutti voi per le risposte
 

marcozzo86

Pulcini
26 Settembre 2016
32
9
8
PSN ID
marcozzo86
Ciao amici iscritti al forum ho la versione Winter Edition 1.2 di Kimi
Per installare in modo corretto la V2.0 sempre Winter Edition quali passaggi devo eseguire con la PS5?
Ringrazio in anticipo tutti voi per le risposte
basta leggere le istruzioni per la 2.0, su ps5 il procedimento per importare i dati è uguale a ps4, sempre dal menù modifica dentro il gioco pes2021
 

f_martino_f

Primi Calci
23 Febbraio 2024
2
0
1
PSN ID
TMS-S3N
scusate io ho riscontrato problemi col Napoli, trovo solo una squadra chiamata "SSC Napoli" senza stemma e maglie ufficiali, ho sbagliato io oppure c'è una soluzione?
Grazie.
 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Ragazzi, io vi chiedo un aiuto perchè tra i vari topic c'è molta dispersività di informazione.

Io ho reinstallato da zero tutto, mi dite nel dettaglio quali file opzioni installare e in quale sequenza per avere tutto ok e aggiornato?

Nel dettaglio intendo letteralmente la versione precisa del file opzioni, perchè sui topic iniziali ce ne sono più di uno e onestamente non si capisce e ci si perde tra vari fix e winter edition con versioni varie....

Grazie mille.
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ragazzi, io vi chiedo un aiuto perchè tra i vari topic c'è molta dispersività di informazione.

Io ho reinstallato da zero tutto, mi dite nel dettaglio quali file opzioni installare e in quale sequenza per avere tutto ok e aggiornato?

Nel dettaglio intendo letteralmente la versione precisa del file opzioni, perchè sui topic iniziali ce ne sono più di uno e onestamente non si capisce e ci si perde tra vari fix e winter edition con versioni varie....

Grazie mille.
Se non vuoi avere nessun problema devi cancellare il file dati e reinizializzare il tutto, dopo devi installare in ordine la v.1 la 1.1 e la v.2 di questa patch e non avrai nessun problema, per chi installa la v.2 di questa patch ed ha la versione di Kimi senza le 4 maglie potrebbe avere qualche problema stemmi, giocatori, maglie,etc.).
Questa è una versione sulla base di quella di Kimi ma con delle modifiche effettuate...
 

kingerik

Primi Calci
10 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
thekingeriks
Ciao. allora io seguo quanto dici tu ma mi dici esattamente quali sono questi FO perche sto facendo confusione.

La V2 dovrebbe essere la winter edition, ma gli altri due FO quali sarebbero?

puoi copiarmi i link in ordine di scaricamente cosi credo possa essere utile per tutti coloro che vogliono installare il tutto correttamente visto che anche io ho fatto un reset totale del gioco.

Grazie per l aiuto .
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
57
28
Se non vuoi avere nessun problema devi cancellare il file dati e reinizializzare il tutto, dopo devi installare in ordine la v.1 la 1.1 e la v.2 di questa patch e non avrai nessun problema
Tanto per chiarirci ma la V1 contiene 3 file
1. La winter edition di gennaio 2023
2. La nuova versione di @Kimi85
3. Il file per avere 4 kits
quindi sarebbero prima questi 3 e dopo la 1.1 e la v.2?
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ho fatto tutto il processo e vi ringrazio di cuore.
Una domanda ma se metto le squadre di serie a originali nella serie b spagnola, poi nella master quando ci saranno le promozioni rischio di averle in liga no?
 
Ultima modifica:

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ho fatto tutto il processo e vi ringrazio di cuore.
Una domanda ma se metto le squadre di serie a originali nella serie b spagnola, poi nella master quando ci saranno le promozioni rischio di averle in liga no?
No hanno overall troppo basso
 
  • Like
Reactions: slego

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
57
28
Tanto per chiarirci ma la V1 contiene 3 file
1. La winter edition di gennaio 2023
2. La nuova versione di @Kimi85
3. Il file per avere 4 kits
quindi sarebbero prima questi 3 e dopo la 1.1 e la v.2?
Oggi ho installato il tutto sulla ps4pro, ci ho messo circa un'ora, 45 minuti per installare le 5 patch e 15 minuti per sistemare le squadre, tutto liscio come l'olio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online