[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
Scusa ma se prendo solo o file ted per i trasferimenti secondo te va in conflitto con l'altro FO di kimi?
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Scusa ma se prendo solo o file ted per i trasferimenti secondo te va in conflitto con l'altro FO di kimi?
Si, troverai errori sulle squadre su alcuni giocatori e sui nuovi acquisti , la base è di Kimi ma è stata totalmente modificata la struttura delle squadre di Serie A e B, Liga 2 ed Altre Europa
 
Ultima modifica:

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
ci sono anche i giocatori inizialmente assenti dalla versione di Kimi? p.es. Popovic, Ilic del Bologna ecc.
Si , aggiunti tutti i giocatori acquistati dalle squadre di Serie A/B compresi i giovani ad esempio ci sono sia Pedro Felipe che Adzic nella rosa della Juve
 
Ultima modifica:

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao KIMI grazie perché come ogni anno aggiornate il gioco e dimmi per cortesia il FO funziona pure con la PlayStation5? Altra domanda, il mio vecchio cd di efoitball21 si è guastato: su PlayStation Store per le console 5 e 4 si trova per scaricare. Ringrazio in anticipo tutti gli amici del forum per le risposte.
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Ciao KIMI grazie perché come ogni anno aggiornate il gioco e dimmi per cortesia il FO funziona pure con la PlayStation5? Altra domanda, il mio vecchio cd di efoitball21 si è guastato: su PlayStation Store per le console 5 e 4 si trova per scaricare. Ringrazio in anticipo tutti gli amici del forum per le risposte.
Purtroppo non si trova sul PlayStore ti consiglio di trovarlo in rete usato su vinted o wallapop
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao @sergkind ,dentro al file dell'aggiornamento mercato invernale ci sono due cartelle,quale va usata?
Poi giusto per un refresh dopo va fatta la procedura importa squadra?
Grazie per la risposta
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Si , aggiunti tutti i giocatori acquistati dalle squadre di Serie A/B compresi i giovani ad esempio ci sono sia Pedro Felipe che Adzic nella rosa della Juve
sono stati aggiornati anche gli overall? p.es. Kristensen dell'Udinese che aveva 59
io avevo già aggiornato i trasferimenti mano mano di tutta europa (per quanto possibile) e anche di galatasaray e fenerbahce quindi non posso integrare con la vostra patch; ci sarebbe un modo per visionare le stat dei singoli giocatori come Popovic e questi giovani per poterli creare io in-game?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,246
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome