[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
Ragazzi, innanzi tutto grazie di tutto, però volevo fare un appunto, i giocatori delle squadre europee che avete creato hanno la nazionalità sbagliata, cioè sono rimasti invariati i volti e le nazionalità avete cambiato solo il nome, a me le da cosi e non capisco se sono io ad aver sbagliato qualcosa o se avete lasciato i giocatori in questo modo x il poco tempo..
 

paolo.demarco76

Primi Calci
24 Novembre 2023
1
0
1
PSN ID
pdm
qualcuno sa dirmi perchè vedo le maglie della roma nuove nella chiavetta, ma se metto la roma vedo quelle della nike?, per caso è sovrascritta in un'altra squadra o devo fare qualcosa che sbaglio?
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
57
28
Se segui i passaggi nella maniera giusta la Roma ha già le magliette nuove, ti devi attenere all'esatta procedura di installazione.
riportare pes allo stato vergine
cancellare tutte le immagini
installare le patch
infine sistemare le competizioni come suggerito
 

Domenicofrizz

Pulcini
17 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
domenicofrizz
@Kimi85 @sergkind ho resettato pes21 e fatto i primi due passaggi indicati (il terzo passaggio non l'ho fatto perchè non mi interessa), solo che le rose non sono aggiornate con i trasferimenti estivi 2023. E' normale che sia così oppure ho sbagliato qualcosa?
 
Ultima modifica:

Domenicofrizz

Pulcini
17 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
domenicofrizz
ti dico io. Rifai tutto daccapo, con attenzione. Hai sicuramente sbagliato qualche passaggio.

Alla fine della fiera dovrai avere il FO completamente aggiornato, ma non con i trasferimenti estivi... aggiornato a novembre 2023, quindi sicuro sbagli qlc
nell'archivio "pes2" ci sono due cartelle. Io ho utilizzato i file presenti nella cartella "pes" facendo i 2 passaggi indicati. E' corretto? @sergkind @Kimi85 @the_cartomancer Quale file devo utilizzare?1701787266728.png
 
Ultima modifica:

Domenicofrizz

Pulcini
17 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
domenicofrizz
ma sei su PC? Perché su PS4 la cartella per importare i files correttamente deve chiamarsi " WEPES "
si certo, queste sono le cartelle all'interno delle quali ci sono le sottocartelle relative alla winter edition, fo 2023/2024 e fix serie a/b..... comunque dovrebbe essere errato il file "2.kimi v.1 2023-24". ho risolto scaricando un altro file non presente in questo archivio
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze