Serie A - Lega Mondo - GIORNATA 7

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
CLUJ (HICKY) - ZENIT (PESCIVENDOLI) 5-4//0-8
COPENAGHEN (AIOLOS) - CLUB BRUGGE (ARKANTOS) 0-2//3-1
CRUZEIRO (MR.DODA) - BAYERN MONACO (NASOLE) 1-2//2-2
CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) - ANDERLECHT (WW_JUVENTUS_WW) 3-1//3-4
DINAMO KIEV (GARGHYLUPIN) - VASCO DA GAMA (REMASSO) 3-4//1-3
DINAMO ZAGABRIA (MUCIOGIAK) - SHAKTHAR (MATTEO92) 1-2//4-4
FENERBAHCE (FABIETTO83R) - SCHALKE 04 (ALBYILBIONDO) 5-0//0-1
FLAMENGO (VILARD) - SANTOS (CHAMPAGNE) 4-1//2-2
GALATASARAY (MATIBRA) - INTERNACIONAL (GOLEM) 3-1//0-0
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
CSKA 3-1 ANDERLECHT (miccoli,guidetti,baptista/neymar??)
ANDERLECHT 4-3 CSKA (adriano,neymar x2,pitroipa/baptista x 3)

bellissime partite con un player ke conosco gia da tempo sempre corretto come al solito ;) se avessi qui davanti pitroipa adesso :evil: :lol: :lol: al 90 esimooo dopo ke ti stavo x rubare un punto :lol: tanta fatica e fortuna x recuperarti ql 3-1 xD :lol: bellissime mi sono divertito peccato ke ogni tanto rallentava :( server del cax :oops:
 

Aiolostheace

Pulcini
12 Ottobre 2012
38
0
6
COPENAGHEN (AIOLOS) - CLUB BRUGGE (ARKANTOS) 0 - 2 marcatori per arkantos culo e straculo (gervinho, pirlo)

CLUB BRUGGE (ARKANTOS) - COPENAGHEN (AIOLOS) 1 - 3 villa - 3 drogbà


bruttissime partite .. quando vedo giocare cosi capisco perchè il pes è diventato cosi brutto... L1 triangolo a manetta... :cry: :cry:
 

bernacci10

Pulcini
9 Dicembre 2011
88
0
6
ANDATA:
Remasso-garhylupin 4-3. IbraX3. Chamak (vas) yayatoure,destroX2 (garghy)

RITORNO:
Garghylupin-remasso. 1-3. A.Sanchez(garghy) chamak,parkjs,ibra(vas)


Partite bellissime avversario. Forte e corretto ce ne fossero cosi..
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
confermo e grazie per i complimenti....bravo anche te sei forte alla prossima ;)
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
matteo 92 (shakthar donetsk) - muciogiak (dinamo zagabria) 2 - 1 (torres, arshavin // rooney)

muciogiak (dinamo zagabria) - matteo 92 (shakthar donetsk) 4 - 4 (2 torres, arshavin, maikon leite// 2 rooney, borriello, ???)

un gol di lui, della seconda partita non mi ricordo chi lo ha segnato, sorry.. comunque belle partite..
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
CRUZEIRO (MR.DODA) - BAYERN MONACO (NASOLE) AND 1-2 (autogol) (milito milito)

BAYER MONACO (NASOLE) - CRUZEIRO (MRDODA). RIT 2-2 (?) (Tevez Tevez)

Una sconfitta e un pareggio che rodono tanto poiché maturati contro il player meno competitivo di tutta la lega mondo. Praticamente Bayern mai pervenuto se non fosse per passaggio a robben, corsa su tutto il campo fino alla linea di fondo e passaggio in mezzo con tocco sotto porta.davvero brutto vedere 90 minuti giocare in questa maniera. In piu' non si contano tutti i Falli da dietro con giocatore lanciato a rete, piu traverse palli e parate :) insomma sto rodendo molto.. :lol: ma davvero quando ci giocherete vedrete come vi farà "incazzare" :)
 

nasole86

Pulcini
18 Ottobre 2012
36
0
6
io all ultimo arrivato non rispondo...prima di parlare di me informati!alla fine la classifica finale parlerà fino ad allora puoi solo rodere.
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
nasole86 ha detto:
io all ultimo arrivato non rispondo...prima di parlare di me informati!alla fine la classifica finale parlerà fino ad allora puoi solo rodere.

Ma non prendere tutto sl serio nasone, ho solo espresso il mio pensiero...non vorrai mica dire che fai un gioco di squadra vero? Ognuno gioca come vuole, ma e' mio diritto dire che secondo me sei il meno competitivo di tutti quelli che Ho incontrato fin ora...cmq non sono l ultimo arrivato..se guardi la classifica Dell ultima stagione, noterai che sei gia molto dietro rispetto a me :)
 

nasole86

Pulcini
18 Ottobre 2012
36
0
6
e allora se devi parlare di me devi prendere le classifiche dal 2009...cmq ognuno ha il suo modo di pensarle.alla prox
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
giocato contro alby il biondo risultati

FENERBACHE - SHALKE04 5 - 0 VANPERSIE(3),MENEZ,TORJE

SHALKE04 - FENERBACHE 1 - 0 AGUERO
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
GALATASARAY (MATIBRA) 3-1 INTERNACIONAL (GOLEM)
2 llorente 1 Gourcuff
Abidal

GALATASARAY (MATIBRA) 0-0 INTERNACIONAL (GOLEM)

Belle partite! Nella prima io sfrutto quasi tutte le occasioni capitatemi e lui invece sbaglia troppo anche x merito di Handanovic! Eurogol al volo di Abidal con Handanovic fuori
Nella seconda,vincono le difese!
Alla prossima Luigi!
- 9 punti allo scudettooo avanti SanPaoloo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,206
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome