Serie A - Lega Mondo - GIORNATA 10

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
ZENIT (PESCIVENDOLI) - SANTOS (CHAMPAGNE) 2-2//1-3
SCHALKE 04 (ALBYILBIONDO) - INTERNACIONAL (GOLEM) 1-0//0-1
SHAKTHAR (MATTEO92) - GALATASARAY (MATIBRA) 3-4//7-2
VASCO DA GAMA (REMASSO) - FLAMENGO (VILARD) 3-5//4-6
ANDERLECHT (WW_JUVENTUS_WW) - FENERBAHCE (FABIETTO83R) 3-2//4-3
BAYERN MONACO (NASOLE) - DINAMO ZAGABRIA (MUCIOGIAK)
CLUB BRUGGE (ARKANTOS) - DINAMO KIEV (GARGHYLUPIN) 2-1//0-2
CLUJ (HICKY) - CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) 3-1//1-1
COPENAGHEN (AIOLOS) - CRUZEIRO (MR.DODA)
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
SANTOS(CHAMPAGNE) - ZENIT(PESCIVENDOLI): :2-2 SCHELOTTO-LAVEZZI(S);SOLDADO-CHIELLINI
BELLA PARTITA PECCATO CHE SCAUSALMENTE HO MESSO COME SECONDO TIRATORE ALLE PUNIZIONI IL MIO PORTIERE E CHIELLINI HA SEGNATO A PORTA VUOTA!!! :? :cry: :cry:

ZENIT (PESCIVENDOLI) - SANTOS (CHAMPAGNE):1-3 LENNON(Z);WELBECK-WELBEK-MODRIC(S)

BELLE PARTITE PECCATO PER IL LAGG
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Champagne81 ha detto:
SANTOS(CHAMPAGNE) - ZENIT(PESCIVENDOLI): :2-2 SCHELOTTO-LAVEZZI(S);SOLDADO-CHIELLINI
BELLA PARTITA PECCATO CHE SCAUSALMENTE HO MESSO COME SECONDO TIRATORE ALLE PUNIZIONI IL MIO PORTIERE E CHIELLINI HA SEGNATO A PORTA VUOTA!!! :? :cry: :cry:

ZENIT (PESCIVENDOLI) - SANTOS (CHAMPAGNE):1-3 LENNON(Z);WELBECK-WELBEK-MODRIC(S)

BELLE PARTITE PECCATO PER IL LAGG

Davvero peccato per il lag.
Odio giocare contro Welbeck! Mi mette in suggezione! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
COPENAGHEN (AIOLOS) - CRUZEIRO (MR.DODA) andata 0-3 partita sospesa dopo 20minuti

Dopo 4 minuti ailos perdeva per due reti a zero. Al 15 mi ha fatto fallo da ultimo uomo lanciato a rete espulsione. Dopo l espulsione mi ha mandato un messaggio scrivendomi (spegni tutto che lagga). Gli ho risposto dicendo che era tutto spento. Un minuto dopo faccio il 3-0. Poi mi scrive che vuole rifarla. Io gli dico "ok ma ovviamente si riparte da 3a0 per me e tu in 10 uomini".

Sua risposta : "spero che tu stia scherzando, parlo con gica e poi vediamo".

Ovviamente tutti sanno che ho una connessione perfetta, chiedere a tutti i miei avversari :)
Questo quanto accaduto. Fatemi sapere grazie.
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Fatemi sapere quando si rifà questa partita visto che o amico ailos crede di avere ragione.mah...Vuole per forza parlare con gica!
 

Aiolostheace

Pulcini
12 Ottobre 2012
38
0
6
dopo questo nn gioco +..prima volta in oltre 10 stagioni nel masterpes... lag dal minuto zero gol su lagg.. mi segni mentre scrivo mi faccio espellere per scrivere e lui vuoi il 3 a 0.

mi dispiace ma nn ci gioco +
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Be' metterci 15 minuti (nei tempi da 10) per scrivere spegni tutto e' uno show dei record!!ahhaha ma fammi il piacere su..eri sotto 2-0 dopo 4 minuti..potevi Lampeggiare come fanno tutti o mandare la palla fuori e mandare n messaggio o subito dopo il primo goal mettere pausa ed avvisarmi. Ci hai messo 15 minuti , hai preso 3goal ti sei fatto espellere un giocatore e poi ti sei ricordato di mandarmi un messaggio? A me dispiace che accadano queste cose, ma il regolamento parla chiaro. L 'amministratore ha parlato e sopratutto io non centro nulla in tutto questo. Arrivederci ailos.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Allora, gradiremmo evitare sempre queste scene. C'è il regolamento che parla chiaro, se vuoi sospendere la partita metti pausa e lo fai...

Detto questo, se aiolos vuole la partita si ripete partendo da 3-0 per doda, perchè se ti lagga ti lagga anche sull'1-0 e sul 2-0 :(

Per doda, purtroppo, dovrebbe imparare a tenere a freno la lingua, perchè se uno è arrabbiato e non fai altro che provocarlo, i risultati sono questi evidentemente...
 

Aiolostheace

Pulcini
12 Ottobre 2012
38
0
6
forse nn sono stato chiarissimo... lui segna su lag aspetto 2 min e lagga ancora... mi metto a scrivere senza mettere pausa.. e lui segna cosi smetto di scrivere e gli faccio un bel fallo e mi rimetto a scrivere e lui mi risegna... in totale è durata 11 min la partita...

mai viste ste cose..

sei veramente fortissimo potresti prendere l eredità di ettorito
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Non rispondo piu' perche non voglio continuare ad inveire. E' palese che non racconta la verità. Sopratutto se vuole finire LE partite perche non ci tengo a vincere il ritorno a tavolino io sono qui sempre disponibile senza polemiche e senza niente, visto che mai nessuno si e' lamentato della mia connessione e sopratutto della mia onesta' come player durante tutti i match che ho ft al masterpes. Grazie.
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
aiolos, se è vero quel che dici sull'1-0 chiamavi pausa visto che c'era il calcio d'inizio e dicevi "lagga, la ricominciamo un altro giorno" . finite la prima e giocate il ritorno, dai raga ;)
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Gentilmente mi dici quando dobbiamo giocare almeno il ritorno??e finiamo anche l andata..basta fare polemica su giochiamo cavolo!che palle!
 

hicky

Esordienti
17 Ottobre 2012
117
0
16
CLUJ (HICKY) - CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) 3-1 Cabaye,BenzemaX2//J. Baptista
CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) - CLUJ (HICKY) 1-1 Miccoli//Benzema

Bele partite, alla prosima fratello
 

Ww_JUVENTUS_wW

Giovanissimi A
23 Giugno 2012
471
0
16
[fenerbache]fabietto 2-3 ww-juve-ww[anderlecht] (van persie 2/// adriano valbuena gerrard)

k partitona ragazzi, questo é il bello del masterpes :D (nn xk ho ftt 6 pt ma xk é stata troppo bella)...
SINTESI SKY (LOL) : parte equilibrata la partita ma é un lancio di menez x van persie al 10' k cambia la partita, essien essendo piu' veloce entra in scivolata sicuro di prendere la palla invece van persie sposta la palla esternamente e RED x essien, la partita si complica x l'anderlecht k dp 5 min subisce gol cn un tiro piazzato di van persie, 1 a 0... riparte offensiva l' anderlecht e trova il pareggio cn adriano , appena dp riporta in vantaggio il fenerbache il solito van persie cn una diagonale imprendibile... entrano pitroipa e issiar dia k cn la loro velocitá portano i 3 pt all' anderlecht servendo i 2 assist x valbuena e gerrard ... poi 15 min d sofferenza x l' anderlecht k pero' riesce a mantenere il vantaggio ... :D

ww-juve-ww 4-3 fabietto (adriano 2 valbuena marcelo/// van persie 2 silva)
si prospetta una partita difficile x l' anderlecht k dovranno partire sin dall'inizio snz essien espulso all' andata...
infatti parte forte il fenerbache portandosi in vantaggio grz cm sempre ad van persie , ma l' anderlecht si sveglia pareggiando cn un SILURO d adriano e poi in vantaggio fino al 4 a 1, il fenerbache nn si da x vinto cercando il pareggio k xo' nn trova solo x una misura... bellissime partite k cn tenacia l' anderlecht riesce a portare a casa i 6 pt mlt preziosi visto le prime partite disastrose, ora si porta ad 9 vinte 3 pareggi e 4 sconfitte...
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
confermo tutto....avversario ottimo, partite stupende! la tattica zeman non paga neanche a pes....fenerbache troppo sbilanciato e neymar trova praterie per servire assist a go go al centro dell'area....per non parlare di pitorpia o come si chiama che non lo conosce nenache la madre loool cmq vincerò la classifica dei bomber con il cecchino VanPersie. io so come zeman faccio 2 gol e ne subisco 3 ne faccio 3 e ne subisco 4. vabbè ci sono ancora partite per rialzare la testa speriamo di farlo imparando magari a difendere loool. bella juve grandissimi partite e bellissimo il tuo commento :) ciao e alla prossima ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,245
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome