Serie A - Lega Mondo - GIORNATA 1

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
ANDERLECHT (WW_JUVENTUS_WW) - ZENIT (PESCIVENDOLI) 4-0//3-1
BAYERN MONACO (NASOLE) - VASCO DA GAMA (REMASSO) 0-3//0-1
CLUB BRUGGE (ARKANTOS) - SHAKTHAR (MATTEO92) 2-2//2-4
CLUJ (HICKY) - SCHALKE 04 (ALBYILBIONDO) 3-0//6-0
COPENAGHEN (AIOLOS) - SANTOS (CHAMPAGNE)
CRUZEIRO (MR.DODA) - INTERNACIONAL (GOLEM) 3-2//1-0
CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) - GALATASARAY (MATIBRA) 1-0//3-8
DINAMO KIEV (GARGHYLUPIN) - FLAMENGO (VILARD) 4-0//3-0
DINAMO ZAGABRIA (MUCIOGIAK) - FENERBAHCE (FABIETTO83R) 3-7//0-6
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
arkantos (brugge) vs matteo92 ( shakthar donetsk) 2 - 2 ( villa, vucinic // obertan, autogol)

matteo92 (shakthar donetsk) vs arkantos ( brugge) 4 - 2 ( 2 obertan, maikon leite, arshavin// villa, nani)
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
giocato contro muciogiak....fenerbache scatenato e arbitro cornuto ahahahah regà non sto scherzando, ha dato un gol a muciogiak, podolsky sarà stato in fuorigioco di quatro o cinque metri....bug assurdo del gioco....però mi sono arrabbiato hihihihi risultati:

FENERBACHE - DINAMO ZAGABRIA 7 - 3 MENEZ(2),VANPERSIE(3),LAMELA,SILVA////PODOLSKY(2),ROONEY(1)

DINAMO ZAGABRIA - FENERBACHE 0 - 6 VANPERSIE(5),SILVA

mucio alla prox ;) e levate la maglietta della juventus la prossima volta hihiihih passerà alla storia de pes sto fuorigioco pazzesco loool bellaaaaaaaaaaaa :)
 

Dany98

Pulcini
17 Ottobre 2012
33
0
6
Risultati disastrosi in casa Zenit.
Manca davvero l'affinità con questa squadra, soprattutto con la difesa (difficile abituarsi a Ogbonna/M'Bengue dopo Terry Hummels Daniel Alves :(). Al prossimo calciomercato ci sarà rivoluzione, me lo sento.
Spero di fare bene in coppa, perchè per il campionato la vedo dura, anche se non impossibile tornare in auge.
0-4 e 1-3 i risultati
Il mio gol è di Riviere, i suoi purtroppo non li ho segnati.
 

Ww_JUVENTUS_wW

Giovanissimi A
23 Giugno 2012
471
0
16
confermo, mi spiace ma dopo un inizio burrascoso in casa belga si sono dati una svegliata quest'oggi portando a casa su 6 partite 5 vittorie ed un pareggio...
marcatori 1a
adriano bendtner2 pedro
2a
gerrard neymar maxipereira
:) cmq ottimo giokatore :D
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) 1-0 GALATASARAY (MATIBRA)
Miccoli palo gol :evil:
e io due paliiiiii ahah :geek: rosso al 90 non ricordo di chi, ha detto involontario..io sinceramente lo avrei fatto quindi nessun problema ciccio se l hai fatto :)

CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) 3-8 GALATASARAY (MATIBRA)
BAPTISTA - ILICIC- MICCOLI
2 GUARIN 3 ZIGIC 1 ASAMOAH LLORENTE GOURCUFF
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
matibra ha detto:
CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) 1-0 GALATASARAY (MATIBRA)
Miccoli palo gol :evil:
e io due paliiiiii ahah :geek: rosso al 90 non ricordo di chi, ha detto involontario..io sinceramente lo avrei fatto quindi nessun problema ciccio se l hai fatto :)

CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) 3-8 GALATASARAY (MATIBRA)
BAPTISTA - ILICIC- MICCOLI
2 GUARIN 3 ZIGIC 1 ASAMOAH LLORENTE GOURCUFF
Nella prima troppo kulo ti ho rapinato xD cmq si Matt ancora scusa andavi in porta x il pareggio perdonami nn è da me è solo ke nn mi andava in pressing e x la paura di prendere gol alla fine ho premuto 2 volte x dimenticando della nuova funzione di gioco ke permette il fallo tattico diciamo ma cmq nel vecchio pes a volte dava piccole spallate con doppia x o almeno a me capitava scusami ancora beh si vede come ti 6 arrabbiato nn ti fermavi più ahah grande Matteo ;)
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Fa niente al 90 ci sta cmq! :D mi sono arrabbiato x i pali ahahah tu tiri traversa golll fanculo ahahah :evil:
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
CRUZEIRO (MR.DODA) - INTERNACIONAL (GOLEM) AND 3-2 (Tevez marchisio marchisio) (gonze balotelli)

INTERNATIONAL - CRUZEIRO RITO 0-1 (Tevez)

LE PARTITE DOVE PIU' in assoluto mi sono divertito fino ad adesso!!!!

Un avversario davvero tostissimo Golem...difesa fortissima e in attacco si muove molto bene anche se con me e' stato un po' sfortunato...infatti tutti sommato le partite sono state decise dagli episodi..due pareggi potevano starci alla grande!

Altri 6 punti per il CRUZEIRO!
 

vilard81

Giovanissimi A
14 Ottobre 2012
391
0
16
D.KYEV 4

FLAMENGO 0


FLAMENGO 0

D.KYEV 3

scusate ma tanti schiaffi che ho preso che non ricordo più niente ahaha mamma màààà grande garghi...sarà lui uno dei favoriti per il campionato!!!!!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
ahahaah mi fai scassare...xD grazie per gli elogi,speriamo bene...
cmq bravo anche te!! :D

i goal sono:rosinax2 meireles destro carrollx2 autogoal
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
capitan _miccoli10 ha detto:
matibra ha detto:
CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) 1-0 GALATASARAY (MATIBRA)
Miccoli palo gol :evil:
e io due paliiiiii ahah :geek: rosso al 90 non ricordo di chi, ha detto involontario..io sinceramente lo avrei fatto quindi nessun problema ciccio se l hai fatto :)

CSKA MOSCA (CAPITANMICCOLI) 3-8 GALATASARAY (MATIBRA)
BAPTISTA - ILICIC- MICCOLI
2 GUARIN 3 ZIGIC 1 ASAMOAH LLORENTE GOURCUFF
Nella prima troppo kulo ti ho rapinato xD cmq si Matt ancora scusa andavi in porta x il pareggio perdonami nn è da me è solo ke nn mi andava in pressing e x la paura di prendere gol alla fine ho premuto 2 volte x dimenticando della nuova funzione di gioco ke permette il fallo tattico diciamo ma cmq nel vecchio pes a volte dava piccole spallate con doppia x o almeno a me capitava scusami ancora beh si vede come ti 6 arrabbiato nn ti fermavi più ahah grande Matteo ;)
Ahahahahahahahahah ti lovvo Matteo <3
 

hicky

Esordienti
17 Ottobre 2012
117
0
16
SCHALKE 04 (ALBYILBIONDO) - CLUJ (HICKY) 0-3 BenzemaX2, Mutu
CLUJ (HICKY) - SCHALKE 04 (ALBYILBIONDO) 6-0 Lisandro, BenzemaX2, VargasX3

Bele partite, alla prosima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123