Teams Serie a classic 1994-95

D

Deletedmember33155

Guest
Salve ragazzi ho ricreato per pes 2021 la serie A stagione 1994-95 già creata per pes 2020.

Qui il video
sul mio canale a cui chiedo la cortesia di iscrivervi e spero vi divertiate
Ringrazio dreamer_4_sure per avermi aiutato nei kit
E soprattutto elguache85 per avermi permesso di uusufruire del suo lavoro di editor
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Deletedmember59925

elguache85

Esordienti
13 Maggio 2011
126
115
43
Scusa ho visto il tuo file ma almeno due squadre sfruttano i kits fatti da me. Io nn ho messo vincoli sn lì ma almeno uno straccio di ringraziamento sarebbe bene farlo. Poi nel futuro mi vedrò costretto a nn pubblicare più niente qui. Così i meriti li prenderai sfruttando altri
 
  • Like
Reactions: gati77 e larrylevan
D

Deletedmember59925

Guest
Scusate...sto mettendo a punto alcune mancanze di questa patch inserendo anche file trovati in rete e su questo forum. Vorrei poi postarla qui ma, non ho minimamente contezza di chi abbia creato cosa. Ora leggo che giustamente gli autori di alcuni file chiedono di essere almeno citati. Nei prossimi giorni metterò i link di questa patch, con editing "aggiornato". Spero nessuno abbia problemi in tal senso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember33155

Guest
Scusate...sto mettendo a punto alcune mancanze di questa patch inserendo anche file trovati in rete e su questo forum. Vorrei poi postarla qui ma, non ho minimamente contezza di chi abbia creato cosa. Ora leggo che giustamente gli autori di alcuni file chiedono di essere almeno citati. Nei prossimi giorni metterò i link di questa patch, con editing "aggiornato". Spero nessuno abbia problemi in tal senso.
Mi meraviglia il fatto che tu voglia perdere del tempo a fare una patch fatta da me in modo molto approssimativo quando ne è in lavorazione un altra che sarà sicuramente sarà sicuramente di qualità superiore. Comunque fa quello che ritieni necessario. In bocca al lupo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember59925

Guest
Mi meraviglia il fatto che tu voglia perdere del tempo a fare una patch fatta da me in modo molto approssimativo quando ne è in lavorazione un altra che sarà sicuramente sarà sicuramente di qualità superiore. Comunque fa quello che ritieni necessario. In bocca al lupo :)
Amico bello la perdita di tempo è una condizione che noi umani siamo costretti a subire senza poter proferire verbo, e direi che si addice anche molto all attività videoludica. Lo faccio perché mi diverte e credo che verrà anche molto bene. Il più già c è, personalmente sto sistemando le rose e kit. Ci sono molte inesattezze ma mi garba "aggiustarla". Sperando non ti caschi neppure un capello per questa mia scelta.
Con affetto
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22