Kit SERIE A 2018/19/...2020

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
..anche io voglio giocare tutto il campionato con tutte le squadre, con PES 2018 e penso allo stesso modo con pes 2019 (non l'ho ancora comprato). Devi avere due controller, fare l'account secondario abilitato per i contenuti multimediali se vuoi avere il tuo file opzioni. Quando apri la prima pagina della competizone dove ti fa vedere la prima partita in programma, accendi il secondo pad e vai su scelgli partecipanti. Li puoi selezionare la modalità allenatore per una delle due squadre e di fatto giocare contro la cpu. Puoi mettere sostituzioni automatiche oppure gestire la parte tattica e i cambi anche dell'altra squadra...
Spero di esserti stato d'aiuto. Grazie per i tuoi bellissimi lavori
Mi era gia' stato suggerito, ci provero'
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Si certo, le immagini dei giocatori sono prese da pes 2018 ovviamente perché le divise le ho create tutte ad agosto, ma vanno bene anche per Pes 2019. Ho usato il nuovo template un po modificato da me. Le differenze col template dello scorso anno sono minime e comunque in questi giorni le inseriro' tutte nel mio Pes 2019 e se ci dovesse essere qualche imprecisione la sistemo al volo. Intanto sto riuppando tutte le squadre visto che qualcuno aveva segnalato problemi per scaricarle e sto inserendo i colori RGB da impostare prima di applicare la divisa. Poi inseriro'anche i colletti mano a mano che li testo sul nuovo Pes.
Scusa l’ignoranza, ma mettendo la divisa non ho capito bene i colori RGB..
 

zio111

Pulcini
3 Settembre 2018
32
31
18
Ho inserito la terza maglia del Milan, stupenda, complimenti.

Solo un problema, appena incollata l'immagine ha i numeri neri. Dove trovo i colori RGB da inserire ?

Grazie e scusa, è la prima volta che importo una maglia...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Scusa l’ignoranza, ma mettendo la divisa non ho capito bene i colori RGB..
Sei in Modifica > Squadre > Divisa. Seleziona la divisa, seleziona Colore Base. Ti si apre la tavolozza dei colori, vai su uno di quelli bianchi sotto la scritta Colori creati e premi triangolo. Li imposta i valori R= R G=V B=B. Poi puoi uscire ed applicare la divisa. Ti serve per avere il colore giusto nel caso di maglie a collo alto o maniche lunghe sotto la divisa a maniche corte, scaldamuscoli sotto i pantaloncini e fasce sulle caviglie.
Piccolo trucchetto: In realtà io per i calzettoni utilizzo un colore leggermente più chiaro o più scuro in modo che si vedano le fasce sulle caviglie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ivan92

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ho inserito la terza maglia del Milan, stupenda, complimenti.

Solo un problema, appena incollata l'immagine ha i numeri neri. Dove trovo i colori RGB da inserire ?

Grazie e scusa, è la prima volta che importo una maglia...
Tu invece dopo aver applicato la divisa con Incolla immagine, devi selezionare Loghi. Li puoi scegliere colori, dimensioni, posizione e forma del numero sulla schiena, nome giocatore, numero pantaloncini etc...
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Sei in Modifica > Squadre > Divisa. Seleziona la divisa, seleziona Colore Base. Ti si apre la tavolozza dei colori, vai su uno di quelli bianchi sotto la scritta Colori creati e premi triangolo. Li imposta i valori R= R G=V B=B. Poi puoi uscire ed applicare la divisa. Ti serve per fare avere il colore giusto nel caso di maglie a collo alto o maniche lunghe sotto la divisa a maniche corte, scaldamuscoli sotto i pantaloncini e fasce sulle caviglie.
Piccolo trucchetto: In realtà io per i calzettoni utilizzo un colore leggermente più chiaro o più scuro in modo che si vedano le fasce sulle caviglie.
questo trucchetto delle fasce sulle caviglie mi piace molto!!! :D
Away (M+C 54-54-54 / P 6-8-11)

per M C P intendi maglia calze e pantaloni giusto?



comunque ti devo fare i complimenti perchè in game si assomiglia più la tua maglia bianca che quella bianca di konami!!!!
anzi quella di konami ha proprio errori grossolani!!!!!! :mad::mad::mad:

ci sono solo due piccole stupidaggini da correggere, che prima non ho notato ed ho visto solo una volta messa nel gioco, ma te le segnalo già oggi in mattinata...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mare3

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
questo trucchetto delle fasce sulle caviglie mi piace molto!!! :D
Away (M+C 54-54-54 / P 6-8-11)
per M C P intendi maglia calze e pantaloni giusto?
comunque ti devo fare i complimenti perchè in game si assomiglia più la tua maglia bianca che quella bianca di konami!!!!
anzi quella di konami ha proprio errori grossolani!!!!!! :mad::mad::mad:

ci sono solo due piccole stupidaggini da correggere, che prima non ho notato ed ho visto solo una volta messa nel gioco, ma te le segnalo già oggi in mattinata...
Esatto MCP come ho scritto nel primo messaggio del topic.

Hai capito il motivo per cui faccio tutto questo. Ànche se devo ammettere che Konami quest'anno si è impegnata più del solito, qualche imprecisione grossolana o meno c'è sempre.

Ok, tu segnala e io correggo, non c'è nessun problema;) in realtà quelle del Cagliari non le ho ancora testate, lo farò oggi se ho tempo
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Ma ci sarà mai un file unico finale con tutte le fantastiche divise di quedto thread????
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Esatto MCP come ho scritto nel primo messaggio del topic.

Hai capito il motivo per cui faccio tutto questo. Ànche se devo ammettere che Konami quest'anno si è impegnata più del solito, qualche imprecisione grossolana o meno c'è sempre.

Ok, tu segnala e io correggo, non c'è nessun problema;) in realtà quelle del Cagliari non le ho ancora testate, lo farò oggi se ho tempo
nel pomeriggio ti segnalo le correzioni, ma solo delle due versioni della seconda maglia perché purtroppo posso inserire solo una maglia come 4a divisa nel gioco...

Ti prometto che in futuro ti segnalo anche le correzioni sulla 1 e 3 maglia e quella del portiere quando avrò tempo ;) (sempre se ci sono errori ..devo vedere)
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Si ragazzi, all'inizio avevo deciso di postare qui anche 5 o 6 squadre fatte da Armandrillo per questioni di tempo, ma in questi giorni ho deciso di completarla tutta da solo la serie A, in modo da avere tutti i file psd pronti in caso di modifiche.
Come spiegavo già a qualcuno però non lo faccio come lavoro (purtroppo), ma nel tempo libero che è davvero poco fra l'altro. Sto finendo di postare tutte le squadre testate nel gioco e sto completando l'inter come vedete, con la terza maglia che ancora non ha nessuno.
Appena finito farò Lazio, Roma,Juve etc..
 
  • Like
Reactions: stefaninolazio89

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,597
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_