Kit SERIE A 2018/19/...2020

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43

Home



Away


Third


GK


Grazie @dennisb1 !!!! Era proprio quello che stavo cercando.. ad occhio però , non l’ho ancora provato in game ma sembra che manchi la scritta “macron” nei pantaloncini bianchi

un'altro errore da correggere, nella maglia bianca della seconda divisa i due simboli della macron sono entrambi blu, sia a destra che a sinistra
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@dennisb1 ma sbaglio, vedendo le scarpette dei giocatori nelle foto, sono divise fatte per Pes2018..
Ma vanno bene per pes 2019?.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 ma sbaglio, vedendo le scarpette dei giocatori nelle foto, sono divise fatte per Pes2018..
Ma vanno bene per pes 2019?.
Si certo, le immagini dei giocatori sono prese da pes 2018 ovviamente perché le divise le ho create tutte ad agosto, ma vanno bene anche per Pes 2019. Ho usato il nuovo template un po modificato da me. Le differenze col template dello scorso anno sono minime e comunque in questi giorni le inseriro' tutte nel mio Pes 2019 e se ci dovesse essere qualche imprecisione la sistemo al volo. Intanto sto riuppando tutte le squadre visto che qualcuno aveva segnalato problemi per scaricarle e sto inserendo i colori RGB da impostare prima di applicare la divisa. Poi inseriro'anche i colletti mano a mano che li testo sul nuovo Pes.
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Si certo, le immagini dei giocatori sono prese da pes 2018 ovviamente perché le divise le ho create tutte ad agosto, ma vanno bene anche per Pes 2019. Ho usato il nuovo template un po modificato da me. Le differenze col template dello scorso anno sono minime e comunque in questi giorni le inseriro' tutte nel mio Pes 2019 e se ci dovesse essere qualche imprecisione la sistemo al volo. Intanto sto riuppando tutte le squadre visto che qualcuno aveva segnalato problemi per scaricarle e sto inserendo i colori RGB da impostare prima di applicare la divisa. Poi inseriro'anche i colletti mano a mano che li testo sul nuovo Pes.
si ho visto i colori R G B ..Grandissimo!!!
senti @dennisb1 ho notato che però per la seconda divisa del Cagliari ti manca una terza versione che a volte usa che prevede: maglia bianca della seconda divisa-calze bianche della seconda divisa-pantaloni blu della prima divisa (ovviamente con la fascia da capitano della Lega Serie A) potresti aggiungerla?
Sempre in HD...
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
si ho visto i colori R G B ..Grandissimo!!!
senti @dennisb1 ho notato che però per la seconda divisa del Cagliari ti manca una terza versione che a volte usa che prevede: maglia bianca della seconda divisa-calze bianche della seconda divisa-pantaloni blu della prima divisa (ovviamente con la fascia da capitano della Lega Serie A) potresti aggiungerla?
Sempre in HD...
Ben vengano queste segnalazioni :)
Domani mattina la aggiungo
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Cagliari_Away_Alt.png

@dennisb1 solo una cosa' perdonami l'ignoranza, ma quando vado a mettere la divisa nel gioco, la scritta in giallo in alto a Destra "DENNISB1" non compare nella divisa nel gioco? giusto?

te lo chiedo, perchè nella divisa dell'anno scorso del Cagliari che mi aveva fatto Buffon99 non compariva nessun nome in alto a destra...
vedi..
PDLq70o.png
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 solo una cosa' perdonami l'ignoranza, ma quando vado a mettere la divisa nel gioco, la scritta in giallo in alto a Destra "DENNISB1" non compare nella divisa nel gioco? giusto?

te lo chiedo, perchè nella divisa dell'anno scorso del Cagliari che mi aveva fatto Buffon99 non compariva nessun nome in alto a destra...
vedi..
Tranquillo!:) Il nome in alto a destra, così come le scritte "Cagliari away" e "Pes 2019" in basso, non compaiono da nessuna parte. La mia firma serve soltanto per far riconoscere che è un mio lavoro.
P.s. Perdonami ma il secondo kit più che fatto da un kit maker mi sembra quello originale Konami, ci metterei la mano sul fuoco.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 solo una cosa' perdonami l'ignoranza, ma quando vado a mettere la divisa nel gioco, la scritta in giallo in alto a Destra "DENNISB1" non compare nella divisa nel gioco? giusto?

te lo chiedo, perchè nella divisa dell'anno scorso del Cagliari che mi aveva fatto Buffon99 non compariva nessun nome in alto a destra...
vedi..

Ovviamente ti chiedo di non postare da nessuna parte i miei kits togliendo la mia firma. Proprio per questo motivo lo scorso anno avevo deciso di non pubblicare più niente. Se invece vuoi postarle nel tuo topic, puoi ovviamente farlo, l'importante è che non vengano modificate firma o altri particolari. So che non è il tuo caso, ma siccome era successo qualcosa del genere in passato, lo scrivo un po per tutti. Condivido molto volentieri tutto ciò che faccio, in cambio pretendo rispetto;)
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Tranquillo!:) Il nome in alto a destra, così come le scritte "Cagliari away" e "Pes 2019" in basso, non compaiono da nessuna parte. La mia firma serve soltanto per far riconoscere che è un mio lavoro.
P.s. Perdonami ma il secondo kit più che fatto da un kit maker mi sembra quello originale Konami, ci metterei la mano sul fuoco.
questa maglia me l'aveva fatto l'anno scorso Buffon99 per pes2018, guarda..la trovi anche nel suo thread dell'anno scorso.. https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-by-buffon99.25482/page-5#post-1114011 .. l'avevo inserita in una cartella e aggiunta come 4 divisa al Cagliari nel gioco e poi avevo modificato caratteri e grandezza dei numeri e dei nomi di maglia io manualmente
 
Ultima modifica:

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ovviamente ti chiedo di non postare da nessuna parte i miei kits togliendo la mia firma. Proprio per questo motivo lo scorso anno avevo deciso di non pubblicare più niente. Se invece vuoi postarle nel tuo topic, puoi ovviamente farlo, l'importante è che non vengano modificate firma o altri particolari. So che non è il tuo caso, ma siccome era successo qualcosa del genere in passato, lo scrivo un po per tutti. Condividi molto volentieri tutto ciò che faccio, in cambio pretendo rispetto;)
guarda ti stavo giusto per scrivere in privato se potevo condividere la tua divisa e scrivere nei crediti il tuo nome.
se guardi il mio topic, in tutti i lavori fatti dagli altri, ci sono i CREDITI con i loro nomi, li contatto sempre prima in privato e gli chiedo l'autorizzazione.
Tranquillo ti capisco, sò che succedono di queste cose a volte nel forum, come ci sono quelli che fanno lavori a pagamento etc. etc. che sinceramente non capirò mai!!! ... non capisco quello di prendere lavori degli altri e spacciarli per propri.. manco ci diano una medaglia ...
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Grazie @dennisb1 !!!! Era proprio quello che stavo cercando.. ad occhio però , non l’ho ancora provato in game ma sembra che manchi la scritta “macron” nei pantaloncini bianchi

un'altro errore da correggere, nella maglia bianca della seconda divisa i due simboli della macron sono entrambi blu, sia a destra che a sinistra
un'altro errore da correggere, nella maglia bianca della seconda divisa, i due simboli della macron nelle spalle sono entrambi blu, sia a destra che a sinistra

poi, ho visto che hai già messo lo stemma della serie A nella spalla destra.. quello non lo dovrei aggiungere io dal gioco quando ho inserito la divisa?
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
un'altro errore da correggere, nella maglia bianca della seconda divisa, i due simboli della macron nelle spalle sono entrambi blu, sia a destra che a sinistra

poi, ho visto che hai già messo lo stemma della serie A nella spalla destra.. quello non lo dovrei aggiungere io dal gioco quando ho inserito la divisa?
Grazie per le segnalazioni, ho creato tutte le divise ad agosto e con le poche foto e notizie a disposizione e' naturale che qualcosa mi sia sfuggito. Ho sistemato l'errore e ho aggiunto la terza divisa away che mi hai richiesto. Sistemati anche i calzettoni della third.
La patch serie A sulla spalla serve a me. Avevo gia 'spiegato nel vecchio topic che mi gioco tutto il campionato di serie A, gestendo tutte le 20 squadre e decidendo partita dopo partita chi tenere e chi affidare come avversario alla cpu.
Purtroppo il gioco non da la possibilita' di farlo, perché in modalita' campionato ad ogni squadra deve per forza essere associato un controller. Cosi' mi tocca giocarmele tutte in modalita' esibizione e salvarmi tutti i dati da me.
Giocando in esibizione la patch sulla spalla non ci sarebbe, ecco il motivo.
Come sai non accetto richieste, ma se proprio ti servono senza, per uno attento e collaborativo come te, vedro' cosa posso fare…;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43

Home (M+P+C 6-8-11)

Home (M 6-8-11 / P+C 54-54-54)

Away (M+P+C 54-54-54)

Away (M 54-54-54- /P+C 6/8/11)

Away (M+C 54-54-54 / P 6-8-11)

Third (M+P+C 7-7-8)

GK1 (M+P+C 34-36-39)

GK2 (56/63/30)

Grazie mille per la terza divisa che mi hai fatto e per le correzioni!!!!
Ho notato che adesso sulla immagine non devo neanche più schiacciare e aspettare quei secondi per vederla in HD perché è subito in HD!!!!
Quindi adesso posso copiare l’immagine in una cartella e provarla nel gioco??
Così in game ti dico se ci sono altri errori, ma non penso.. sei stato bravissimo
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
figurati, anzi grazie a te.
tranquillo, ho visto che hai iniziato le divise nel forum in un topic dell'anno scorso prima del campionato e non circolavano ancora molte foto delle divide in quel periodo...

penso che non ce ne sia bisogno, o dici che in campionato il logo della Serie A si sovrappone al tuo logo della Serie A ed è brutto da vedere?
 

pamafra

Pulcini
2 Dicembre 2013
51
19
8
..anche io voglio giocare tutto il campionato con tutte le squadre, con PES 2018 e penso allo stesso modo con pes 2019 (non l'ho ancora comprato). Devi avere due controller, fare l'account secondario abilitato per i contenuti multimediali se vuoi avere il tuo file opzioni. Quando apri la prima pagina della competizone dove ti fa vedere la prima partita in programma, accendi il secondo pad e vai su scelgli partecipanti. Li puoi selezionare la modalità allenatore per una delle due squadre e di fatto giocare contro la cpu. Puoi mettere sostituzioni automatiche oppure gestire la parte tattica e i cambi anche dell'altra squadra...
Spero di esserti stato d'aiuto. Grazie per i tuoi bellissimi lavori
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e Ivan92

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,098
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78