Serie A 2014-2015 by Scenographer

Scenographer ma cambiando la struttura del campionato si influisce anche su chi ad inizio di una nuova master inizia in Europa League/ Champions? Vorrei iniziare una master con l'inter senza giocare le coppe europee il primo anno, è possibile sta cosa?
Purtroppo no io ci ho provato col milan perché non volevo giovare l europa league e mi sono cambiato con la fiorentina ma niente da fare...però magari dopo il dlc è cambiato prova lo stesso

Scenographer ma cambiando la struttura del campionato si influisce anche su chi ad inizio di una nuova master inizia in Europa League/ Champions? Vorrei iniziare una master con l'inter senza giocare le coppe europee il primo anno, è possibile sta cosa?

Non credo si possa fare..anzi ne sono sicuro.
L'unica soluzione forse sarebbe trasportare la serie a su un altro campionato e vedere che accade..

• Mi piace
Reazioni: gim87
ciao sceno mi puoi fare il frosinone? sai essendo di frosinonee vedendo ke stagione sta facendo mi farebbe piacere cominciare una master con il mio frosinone fatto da te con i copi base grazie ciaoooooooooooooooooooo e complimenti

QUOTE="Mostrone, post: 587425, member: 15045"]forse è già stato chiesto, ma non so come fare...se io creo un giocatore da zero, lo rinomino e gli metto le varie abilità....e dopo aver fatto questo volessi mettergli la faccia di un altro col copia base....cosa devo fare per non perdere le statistiche da me fatte???
grazie aloa[/QUOTE]
è molto semplice... facciamo ad esempio che tu voglia il copia base di Messi... vai su Messi, fai copia base del tuo giocatore creato poi vai sul viso e metti predefinito! Poi vai sul tuo giocatore creato e fai il copia base su Messi... infine per sistemare il vero Messi torni sull'argentino e metti tutto predefinito...ed il gioco è fatto!!!! :-)

è molto semplice... facciamo ad esempio che tu voglia il copia base di Messi... vai su Messi, fai copia base del tuo giocatore creato poi vai sul viso e metti predefinito! sul Messi modificatoi vai sul tuo giocatore creato e fai il copia base su Messi... infine per sistemare il vero Messi torni sull'argentino e metti tutto predefinito...ed il gioco è fatto!!!! :)

grazie per la risposta, ma non ci ho capito molto.... cosa dovrei fare col giocatore da me creato???
vado su messi ad esempio e ci copio base F (il mio giocatore creato fake)...così al posto di messi avrò F fake nel barca...poi? mi manca questo passaggio intermedio....e alla fine ok ripristino messi....
scusa la mia tontaggine riguardo questo aspetto del copia base invertito.... ;)
aloa[/QUOTE]
Ok tranquillo...una volta sovrascritto Messi vai sul viso e fai predefinito... in questo modo avrai la faccia di Messi con tutti gli altri valori del tuo player creato. Capito? Poi torni sul tuo player e fai copia base sul Messi modificato!!!

Sono passato a Pes da una settimana , trovo questo topic bellissimo.
Giocando alla ps4 ovviamente per quest'anno non c'è modo di patchare il gioco e per me che sono un malato dell'editing è dura, comunque ho fatto qualche copia base anch'io, oggi quando torno da lavoro sistemerò altri giocatori e magari li aggiungo in questo topic se per voi va bene.
Questo lavoro lo facevo già dai tempi della ps2, mi passavo il tempo a sistemare i volti di tutto il gioco. :)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
benvenuto :)

se hai voglia e tempo e riuscissi a fare qualche volto di qualche giocatore di B sarebbe ben accetto ;)

Buongiorno, ieri ho fatto qualche foto ma non ho avuto il tempo di postarle qua.
Più tardi le pubblico.
Ho fatto Denis- Papu Gomez Atalanta - Ledesma Lazio - Doumbia Roma - Calaiò - Rosina Martinho Catania
Oggi lavoro su altri e magari li pubblico tutti insieme.

w7RB5z.jpg
NuM9uG.jpg
grBbhQ.jpg

questi sono ledesma(j.sosa Besiktas), calaiò (schneiderlin) e gomez(muslera)

Ultima modifica:
potreste spiegarmi per filo e per segno come funziona la qeustione dei copia base per i volti ?tipo se ( la butto a caso ) vorrei fare il volto di Duvan Zapata del napoli il piu possibile simile alla controparte reale coem si fa ?

potreste spiegarmi per filo e per segno come funziona la qeustione dei copia base per i volti ?tipo se ( la butto a caso ) vorrei fare il volto di Duvan Zapata del napoli il piu possibile simile alla controparte reale coem si fa ?

Se vai qualche pagina indietro trovi le spiegazioni......comunque vai su zapata clicchi su copia base scegli il giocatore da cui prendere il volto, facciamo finta che tu gli metti la faccia di pogba , scegli pogba e gli dai ok.
Lui ti crea una copia di pogba al posto di zapata nel napoli.
Non devi fare altro poi che mettere con il triangolo ( ps4/ps3) la voce reimposta su tutte le opzioni, tipo abilità, nome, caratteristiche ecc. L'unica sezione che devi lasciare intaccata è quella del volto. Poi il resto lo reimposti,così facendo ti crea zapata col volto di pogba.

• Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online