Serie A 2014-2015 by Scenographer

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
La prossima squadra sarà l'Anderlecht...

Ps ma sono l'unico che con la nuova veste grafica del forum navigando dal tab o smartphone ha problemi?
grande lavoro come sempre!

un pensierino al Borussia Dortmund? ha molti giocatori per fortuna con viso licenziato, quindi dare il volto a qualche altro giocatore sarebbe quasi completo!

non ti saprei dire perché io navigo solo da PC, che problemi hai con navigazione tramite tablet?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Per es su
grande lavoro come sempre!

un pensmon ino al Borussia Dortmund? ha molti giocatori per fortuna con viso licenziato, quindi dare il volto a qualche altro giocatore sarebbe quasi completo!

non ti saprei dire perché io navigo solo da PC, che problemi hai con navigazione tramite tablet?
per es sullo smartphone per poter caricare il sito devo mettere un
opzione che non mi carica le immagini...
Oppure mentre scrivo mi si blocca o mi ritrovo a scrivere da un'altra parte della frase...
Credo non ci sia la parte per la navigazione dagli smartphone o tab ma solo la versione desktop...

Per il Borussia scrivimi i giocatori...
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao scenographer spero ke tu possa aiutarmi:
volevo sapere come si puo recuperare il fatto ke ad alcune squadre di serie b mancano tanti giocatori? esempio al carpi ne mancano 8 io stavo provando a farli ma nn trovo le abilità xkè sia in pes data master ke in pes stas i calciatori di serie b nn c sono :-( come posso fare?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
ciao scenographer spero ke tu possa aiutarmi:
volevo sapere come si puo recuperare il fatto ke ad alcune squadre di serie b mancano tanti giocatori? esempio al carpi ne mancano 8 io stavo provando a farli ma nn trovo le abilità xkè sia in pes data master ke in pes stas i calciatori di serie b nn c sono :-( come posso fare?
E non ne ho idea...per le abilità dovresti prenderle da altri giochi tipo FIFA o football manager...e poi fare il copia base o farli con l'editor
 

Lillo83

Pulcini
27 Settembre 2013
37
3
8
BIAVA (identico): copia base DIAZ (Cile)
capelli: medi liscii 11, colore 6
larghezza testa -1, altezza testa +2, profondità +4, lunghezza collo -3, larghezza collo -5, alt spalle +4

B. FERNANDES: copia base CALHANOGLU (B.LEVERKUSEN)
capelli: corti ondulati 26, colore 6
altezza testa +5, larghezza testa +1, profondità -2, lunghezza collo +2, larghezza collo -3, alt spalle 0

R. BIANCHI: copia base H. LLORIS (Tottenham)
capelli: corti ondulati 26, colore 6
altezza testa +3, larghezza testa +2, profondità -4, lunghezza collo 0, larghezza collo -2, alt spalle -7

W. BIRSA (identico): copia base J. OLSSON (Svezia)
capelli: corti lisci 81, colore 7
altezza testa 0, larghezza testa -1, profondità +2, lunghezza collo +7, larghezza collo -3, alt spalle -4

RADOVANOVIC: copia base JESE (R. Madrid)
capelli: corti ondulati 22, colore 6
altezza testa +2, larghezza testa +2, profondità +1, lunghezza collo +2, larghezza collo -4, alt spalle 0
 
Ultima modifica:

Lillo83

Pulcini
27 Settembre 2013
37
3
8
GAZZI: copia base MATHIEU (Barcellona)
capelli: medi lisci 46, colore 8
altezza testa 0, larghezza testa +4, profondità -3, lunghezza collo -1, larghezza collo 0, alt spalle 0
 

Lillo83

Pulcini
27 Settembre 2013
37
3
8
LUCAS SILVA (R. Madrid): copia base Estiggarribia (Atalanta)
capelli: corti lisci 78, colore 7
altezza testa +3, larghezza testa +2, profondità -1, lunghezza collo +1, larghezza collo -2, alt spalle 0
 

Lillo83

Pulcini
27 Settembre 2013
37
3
8
AGUZA (R. Madrid): copia base D'AMBROSIO (Inter)
capelli: corti lisci 24, colore 6
altezza testa +, larghezza testa +4, profondità +1, lunghezza collo +1, larghezza collo +1, alt spalle 0
 

Lillo83

Pulcini
27 Settembre 2013
37
3
8
L. DE JONG (PSV): copia base PIETERS (Stoke City)
capelli: corti lisci 35, colore 2
altezza testa +1, larghezza testa +3, profondità -2, lunghezza collo +1, larghezza collo +2, alt spalle 0

MARCHESE (Genoa): copia base MOTTA (Juve)
capelli: medi lisci 39, colore 6
altezza testa -1, larghezza testa +4, profondità 0, lunghezza collo -3, larghezza collo +1, alt spalle -3
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
ANDERLECHT

PROTO (squillaci/bastia) altezza testa +4. Larghezza testa+1. Lunghezza collo 0. Capelli corti lisci 57 colore 4.

MBEMBA (mensah/evian) altezza testa +3. Larghezza testa +4. Capelli cortissimi ricci 8 colore 4.

NUTTINCK (carroll/east london) capelli cortissimi lisci 5 colore 4. Altezza testa +3. Larghezza testa +4.

N'SAKALA (cissokho/west midland) corti ricci 20 colore 4.

DESCHACHT (rozenhal/lille) lunghezza collo -1. Altezza testa +6. Corti ondulati 27 colore 2.

TIELEMANS (jadson/corinthias) cortissimi ricci 8 colore 4. Altezza testa +4. Larghezza testa +1

PRAET (de bruyne/belgio) corti lisci 69 colore 1.

KABASELE (lukaku/everton) orlo fuori. Larghezza collo +2.capelli speciale 7 colore 4.

ACHEAMPONG (fofana/lione) larghezza collo -2, corti ricci 2 colore 4.

MITROVIC (isco/real madrid) speciale 8 colore 6.

HEYLEN (D'Alessandro/corinthias) orlo fuori. Lunghezza collo -1. Altezza testa +4. Corti ondulati 17 colore 6.

COLIN (artur/benfica) capelli predefiniti

NAJAR (renato augusto/corinthias) altezza testa +2.corti lisci 23 colore 4.

GOHI BI CYRIAC (Bruma/galatasaray) larghezza testa +5. Cortissimi lisci 20 colore 4.

CONTE (Eder/bresigne) orlo fuori. Altezza testa +5. Larghezza testa +1. Lunghezza collo +1. Larghezza collo -3. Corti lisci 80 colore 4.

TARFI (benayoun/israele) orlo fuori. Corti lisci 75 colore 4.

KUDIMBANA (William/sporting lisbona) lunghezza collo -7. Corti ricci 6 colore 4.
 

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
Stó seguendo assiduamente questo post dalla data della sua creazione...grande scenographer..!!!volevo consigliare per Daniele baselli dell atalanta come copia base koscielny dell arsenal...corti lisci 69 colore 6....altezza testa-4...larghezz testa - 4...prof...+2...lunghezz collo-4...larghezza collo - 3....altezza spalle -2....larghezz spall-4....petto-3....bacino -4
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Stó seguendo assiduamente questo post dalla data della sua creazione...grande scenographer..!!!volevo consigliare per Daniele baselli dell atalanta come copia base koscielny dell arsenal...corti lisci 69 colore 6....altezza testa-4...larghezz testa - 4...prof...+2...lunghezz collo-4...larghezza collo - 3....altezza spalle -2....larghezz spall-4....petto-3....bacino -4
OK poi lo aggiungo.

A breve (intendo tra un paio di giorni) postero' il Bologna.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
dai completiamo tutto il gioco con i copia base ,scenografer se vuoi puoi anche mettere i miei che ho aggiunto ieri nel mio topic dei volti ;)
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao raga ma x il wolfsburg i giocatori se premi triangolo non ritornano cm prima ma come in origine ....non so se sn stato chiaro . Chi mi sa dire il copia base di Rabiot (psg) e zouma (chelsea) odegaard (r.madrid) Fred (attaccante brasile)
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
BOLOGNA

Stadio Orione
STADIO RENATO DALL'ARA
Tipo 2
colore 2
giallo
tipo 1

MAIETTA (JOSE ENRIQUE/Liverpool) altezza testa +3. Corti lisci 50 colore 4.

RADAKOVIC (meyer/shalke) larghezza collo -2. Lunghezza collo -1. Corti ondulati 31 colore 2.

GARICS (gomes/Valencia) corti ondulati 24 colore 6.

MORLEO (Rodriguez/svizzera) larghezza testa +3. Altezza testa +1 corti ondulati 31 colore 6.

BUCHEL (xhaka/svizzera) capelli predefiniti

CASARINI (Astori/Roma) altezza testa +4 larghezza testa +5. Larghezza collo +6. Lunghezza collo -7. Capelli corti lisci 68 colore 6.

MATUZALEM (bougherra/lekhwiya) larghezza testa +4 altezza testa +1. Larghezza collo -2. Cortissimi lisci 20 colore 6.

TROIANELLO (kasami/olympiacos) larghezza collo +3 altezza spalle +4 lunghezza collo -4 corti lisci 73 colore 6.

LARIBI (Alcacer/valencia) larghezza collo +2 altezza testa +2 corti lisci 69 colore 6

CACIA (valdivia/palmeiras) larghezza testa +3 lunghi lisci 7 colore 6 nastro bianco

DA COSTA (valdivia/palmeiras) larghezza collo +3 larghezza testa +4 corti lisci 74 colore 4 lunghezza collo -4.

OIKONOMOU (kapino/grecia) medi lisci 56 colore 6.

PEREZ (vyntra/levante) cortissimi lisci 4 colore 5. Larghezza testa +3 lunghezza collo -4 larghezza collo +3 altezza spalle +3.

ZUCULINI (Osvaldo/boca) capelli predefiniti

IBSON (Salvio/benfica) larghezza testa +5 larghezza collo +4 altezza testa 0 corti ondulati 31colore 4.

IMPROTA (ziyech/twente) altezza testa +1 larghezza testa +2 corti lisci 75 colore 6.

SANSONE (Adam/staffordshire red) corti lisci 23 colore 6.

MBAYE (Valencia/west ham) corti ricci 6 colore 4

KRSTICIC (downing /west ham) altezza testa +1 capelli predefiniti

DANIEL BESSA (Carroll/west ham) altezza testa +1 larghezza testa +3 corti lisci 44 colore 6 lunghezza gamba -7

MANCOSU (benat/athletic bilbao) medi lisci 53 colore 6.
 
Ultima modifica:

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Che ne pensate di anthony martial cn il copia base di ze roberto palmairas? Ho scaricato il nuovo dlc sett scorsa ed ho iniziato la ricerca dei volti qualcuno del perugia ne farai? X falcenelli ho preso un difensore spagnolo del malaga mi pare ke si chiami meguel torres ma nn sn sicuro nn riesco a trovare di meglio!!
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
In realtà ho fatto lo shaktar l'anderlecht e il bologna perché sto facendo la master con la juventus e in champions ho incontrato atletico madrid shaktar e anderlecht e in coppa Italia
il Bologna.
Non credo per il momento di fare il Perugia o altro...