Ciao @oldflosky ottimo lavoro, volevo segnalarti il logo nei pantaloncini dell'inter che è differente rispetto a quello sulla maglia
cioè? sto realizzando un altro progetto , ma a cosa ti riferisci?Complimenti, tutto ciò è spettacolare! Riusciresti fare anche i kit mancanti della Serie A 2002/03? Sarebbe utilissimo per un’eventuale creazione del campionato![]()
Intendevo i kit della serie A 2002/03 non presenti sul forum o comunque sull’’web..però ci mancherebbe se sei già impegnato ad un altro progetto fa lo stessocioè? sto realizzando un altro progetto , ma a cosa ti riferisci?
ok aggiunta , ciao
lo sta facendo un ragazzo per tutta la stagione 2001/2002sei stato grandissimo
per caso sai dove potrei trovare anche i file ted di quella stagione?
no perche' i file teds con le formazioni le fara' Altipianistupende! Esiste anche un file con le formazioni?
Ciao non è perfetta ma ci ho provato
Grazie ma c'ha già pensato come sempre OldfloskyCiao non è perfetta ma ci ho provato
se vuoi si ma non a breve termine, sono impegnato in un altro progetto sulla serie A e la strada è ancora lungaciao mi faresti questa? grazie Visualizza allegato 221957
ok quando puoi graziese vuoi si ma non a breve termine, sono impegnato in un altro progetto sulla serie A e la strada è ancora lunga
a grandi lineeciao mi faresti questa? grazie Visualizza allegato 221957
wow bella complimenti graziea grandi linee