Senza "spacchettare" non trovi i palloni neri

Vecchiotti

Primi Calci
17 Febbraio 2017
2
1
3
Sono un accanito giocatore di my club ma vedo che tutti gli altri giocatori possiedono i vari messi Ronaldo neymar Maradona ecc..come è possibile,secondo me se non si spendono soldi veri comprando le monete si avranno sempre squadre mediocri con cui è proibitivo battere gli squadroni anche essendo più bravi a giocare
 
  • Like
Reactions: davialwi

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Buongiorno,

E vero che e molto difficile avere palle nere, pero quandi si compra il gioco in linea Konami ci da la possibilita di avere vere stelle. Cosi io ho avuto Messi e poi Ronaldo. Mai ho speso veri soldi per comprare palle nere.
Coraggio
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sono un accanito giocatore di my club ma vedo che tutti gli altri giocatori possiedono i vari messi Ronaldo neymar Maradona ecc..come è possibile,secondo me se non si spendono soldi veri comprando le monete si avranno sempre squadre mediocri con cui è proibitivo battere gli squadroni anche essendo più bravi a giocare

hai capito tutto. qui sbancano gli agenti dicono, giocando tanto, dicono. Forse comprano le monete, non lo scopriremo mai.
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Io ormai ho smesso di aprire pacchetti che tanto escono solo argentoni, d'ora in poì apro solo i pacchetti che vinco con i tornei e quelli 80+ almeno lì un oro lo becco sicuro almeno
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io ormai ho smesso di aprire pacchetti che tanto escono solo argentoni, d'ora in poì apro solo i pacchetti che vinco con i tornei e quelli 80+ almeno lì un oro lo becco sicuro almeno

penso che tutto sia determinato da quanto giochi e quanti gp spendi. Molti inoltre, hanno spacchettato agenti speciali appena acquistato il gioco, assegnati in automatico validando la mail. Probabilmente, chi aveva pes 2016 avrà avuto qualche vantaggio..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
non si dovrebbe dare la possibilità di sbancare gli agenti, dare più GP in base ai risultati si però..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78