Semifinali Coppa di Lega!

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
COPPA DI LEGA MONDO


Semifinali: dal 7/2 al 16/2


Partite ANDATA E RITORNO!! CONDIZIONI CASUALI! (COME TUTTE LE COPPE)

FONDAMENTALE è che: ci sara' tempo 1 settimana per giocare 1 partita, di tempo ce n'è, potrete giocare sin da subito ovviamente, ma NEI PRIMI 3 GIORNI, DOVETE ALMENO ACCORDARVI con il vostro avversario per giocare, chi nei primi 3 giorni non ricevera' nessuna risposta dall'avversario, DOVRA' DIRLO A ME, in maniera tale che vi aiutero' a trovarlo insieme, nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino, nel caso IO non venga contattato nei primi 3 giorni, USCIRETE ENTRAMBI a tavolino, buon divertimento, per eventuali quesiti, chiedete pure, enjoy...




Vi ricordo che troverete i contatti Psn, Msn e di Facebook del vostro avversario qui (bastera' cliccare ctrl+f e il nome del vostro avversario): http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=232&t=9195

PARTITE DA 10 MINUTI
CONDIZIONI CASUALI

In caso di parita' di gol varra' la regola del gol in trasferta, nel caso che le 2 partite finissero 3-2 / 2-3 (ad esempio) sara' fatta una TERZA partita secca con supplementari e rigori in casa di CHI HA CREATO X PRIMO Buon divertimento!




Propa GALATASARAY - Matteo92 SHAKTHAR = 3-3 / 2-4


Fabietto83r FENERBAHCE - Garghylupin DINAMO KIEV = 0-3 / 2-4
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
fabietto domani pomeriggio ci sei?oppure stasera dopo la partita real - manch ?fammi sapere ciao ;)
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Penso ci sia un errore sul periodo che abbiamo per giocare le semifinali XD oggi siamo il 13, tra poco il 14 Xd e c è scritto che abbiamo tempo di giocare dal 7/2 al 16/2 XD spero ci sia qualche giorno in piu xke se non puo stasera x i prossimo 3 giorni sono incasinato bene bene, e non saprei qnd giocarle.. Comunque dario io posso giocare la sera apparte qsto giovedi venerdi e sabato che non posso.. Poi senno la sera dalle 21.15/30 in poi.. Fammi sapere i tuoi orari.. Ma di solito a quell ora ti becco sempre online.. Nel caso stasera se ti connettessi subito potrei giocare, fino a che non mi addormento XD
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
garghylupin ha detto:
fabietto domani pomeriggio ci sei?oppure stasera dopo la partita real - manch ?fammi sapere ciao ;)

OK GRANDE TI CONFERMO L'APPUNTAMENTO CHE ABBIAMO PRESO SU FB. DOMANI ORE 16 CI SARO'! SPERO TANTO IN DESTRO VIOLA :p
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Propa (galatasaray) - matteo92 (shakthar donetsk) 2 - 4 (robben, jovanovic// dzsudzsak, huntelaar, babel, magno alves)

Matteo92 (shakthar donetsk) - propa (galatasaray) 3 - 3 (huntelaar, babel, ozil// robben, ricky alvarez, afellay)

Grandissime partite molto combattute.. Avversario fortissimo e sportivo.. Complimenti dario :) in bocca al lupo per la fine della stagione :)
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Confermo. Belle partite. Nella seconda ho perso tutte le speranze quando sul potenziale mio gol del 3 a 2 sbagliato (all'85'), tu hai ripreso palla ed hai segnato. E poi è arrivato anche il quarto.

Nella seconda ero partito bene, ero riuscito a tenere in mano la partita per tutto il primo tempo ma sono stato poco concreto nella fase finale. Giusto il verdetto finale.

Peccato per sti server della minchia della konami che ormai sistematicamente ci deliziano con dei ritardi sui comandi (ormai sto giocando solo ed esclusivamente la master offline nell'attesa che facciano qualcosa).

Alla prossima, grande matteo ;)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
fabietto83r ha detto:
garghylupin ha detto:
fabietto domani pomeriggio ci sei?oppure stasera dopo la partita real - manch ?fammi sapere ciao ;)

OK GRANDE TI CONFERMO L'APPUNTAMENTO CHE ABBIAMO PRESO SU FB. DOMANI ORE 16 CI SARO'! SPERO TANTO IN DESTRO VIOLA :p

ok domani alle 16 ;) no!no! destro rosso tutta la vita!!!!!!!!!! :D
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Fabietto83r FENERBAHCE vs Garghylupin DINAMO KIEV

andata

dinamo kiev - fenerbahce:4-2(destro,destro,kalou,kalou)(marquinho,nasri)

ritorno

fenerbahce - dinamo kiev:0-3(destro,destro,meireles)

belle partite fabie'!!!!alla prossima!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui