Segnalazioni PESFan.it FO V11

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Segnalate qui tutto quello che avete trovato e non va nella v11!
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Admin, kit del Brasile nella nuova versione?

Grazie di tutto!

Io sono un fan del tuo lavoro :mrgreen:
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Dato che avete aperto il topic, racchiuderò in un intervento tutte le mie segnalazioni:

- Nella Thailandia SARAT Sukha è in realtà SURAT Sukha
- Nella Thailandia Apipoo e Suriya (mi pare si chiamino così) non so chi siano: mi risultano al loro posto rispettivamente Adul Lahso e Sumanya
- Nel Panama il n. 1 è PENEDO, non PANEDO, mentre il 6 è GODOY, non GODOI
- Nel Canada il n. 4 MCKENNA ha il nome sulla maglia errato, il n. 19 non è STINSON ma STRAITH, mentre il n. 3 è KLUKOWSKI, non KLUKOVSKI
- Nell'Honduras il n. 12 è C. MEJÌA, non M. VALLADARES, mentre il n. 10 è DE LEON, non LEON
- Nell'USA il n. 14 è BECKERMAN, non BACKERMAN
- Nell'Iran il n. 19 è MEYDAVOUDI, non EBRAHIMI
- Nell'Iraq il n. 13 è JASSIM, non JASSIN

ALGERIA
- BOUGHERRA ha il nome sulla maglia errato

ANGOLA
- Il n. 4 si chiama MASSUNGUNA, non MUSSUNGUNA

PARAGUAY
- Il n. 6 si chiama VICTOR AYALA, non M. RIVEROS
- Il n. 20 si chiama J. MENDOZA, non MARTINEZ

IRAQ
- Distingui in qualche modo i 2 SAEED: il n. 16 è SAMAL SAEED, l'8 è SAMER SAEED
- Distingui in qualche modo i 2 KARIM: il n. 18 è MAHDI KARIM, il 9 è MUSTAFA KARIM

LIBANO
- DAYOUB ha il nome sulla maglia errato
- Il n. 12 si chiama CHAMASS, non CHARARA
- Il nome del n. 14 è CHAITO, non CHITO

OMAN
- Aggiungi una "I" alla fine del nome del n. 11 (S. AL MUKHAINI)
- Il n. 22 si chiama AL HOOTI, non AL SABTI
- Il n. 8 si chiama SALEH, non SAID
- Sul n. 19 ho un dubbio: non so se si tratti di AL SAADI o di ABDUL HADI

QATAR
- Il n. 8 si chiama ALI SHEHAB, non ALI SHEBAB

ARABIA SAUDITA
- Il n. 5 si chiama AL MUWALLAD, non AL RAHEEB

EMIRATI ARABI UNITI
- Il n. 7 si chiama AL WEHAIBI, non AL WAHAIBI
- Aggiungi una "I" alla fine del nome del n. 6 (W. AL BLOUSHI)

UZBEKISTAN
- Il n. 9 si chiama AHMEDOV, non AKHMEDOV

- Ho assistito alla gara tra Argentina e Venezuela e ho visto che la divisa venezuelana (che è quella di casa) è interamente di colore amaranto/violaceo; nel gioco, mentre la maglia è ok, i pantaloncini sono invece bianchi.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Florenzi e Tachtsidis sono dati come TRQ e non lo sono, i TRQ sono Sneijder, Kakà, Ozil, Nasri, Pastore.. Florenzi è un CC in Pes, perchè attacca o difende secondo l'occasione (come indica il menù modifica nella descrizione dei vari ruoli), sicuramente non un MED. Il valore di Florenzi da TRQ (71), è piuttosto bassino per quello che ha fatto vedere e da CC sale un'pò (74-75, senza toccare le statistiche, e significa che risulta più idoneo per questo ruolo). Io proporrei di spostarlo come ruolo predefinito in CC e tenere TRQ tra gli altri ruoli secondari. Per quanto riguarda Tachtsidis TRQ è proprio buffo ;) perchè è un MED, un regista davanti alla difesa. è come se Cambiasso lo avessero messo TRQ :lol:. Per Tachtsidis TRQ si potrebbe anche eliminare; vi ho segnalato questo perchè avevo letto che altre volte parlavate di modificare alcune posizioni ad alcuni giocatori (mi pare fosse un difensore che aveva erroneamente anche una posizione da punta, e un utente mentre giocava se l'era ritrovato addirittura in attacco nella squadra COM :lol:), che dite staff? TexasPes?
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Giuseppe Rossi ha il rigore di Cristiano Ronaldo, lo batte così veramente :?: Al massimo, se lui usa rallentare durante la battuta, si potrebbe mettere il rigore con la finta (ma non a gambe larghe come Ronaldo), quello di Eto'o mi pare, cerco un'pò di rigori di Giuseppe Rossi su youtube ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Avete mai pensato di modificare qualche cognome per una maggiore estetica? Che so togliere Cesc a Fabregas o Dejan a Stankovic? Se vi va potrei farvi io una lista, almeno tra i più importanti, da modificare, magari solo il cognome, lasciando stare il nome sulla maglia che il più delle volte invece è giusto
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Solfa ha detto:
Avete mai pensato di modificare qualche cognome per una maggiore estetica? Che so togliere Cesc a Fabregas o Dejan a Stankovic? Se vi va potrei farvi io una lista, almeno tra i più importanti, da modificare, magari solo il cognome, lasciando stare il nome sulla maglia che il più delle volte invece è giusto
non modifichiamo i nomi dei giocatori creati nel FO di Pesfan, tranne qualche rarissima eccezione (Tachtsidis ad esempio)
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
per precisare Jorman Aguilar giocatore del parma non c e nel gioco c e un aguilar nel panama ma e EDWIN Aguilar
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Non tutte le formazioni delle squadre sono state riportate a predefinito dopo la v11 es: Galatasaray
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Manca Thomas Job nel Cittadella , laterale e attaccante esterno rientrato dalla squalifica a fine Marzo.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
jappyjoker ha detto:
Solfa ha detto:
Avete mai pensato di modificare qualche cognome per una maggiore estetica? Che so togliere Cesc a Fabregas o Dejan a Stankovic? Se vi va potrei farvi io una lista, almeno tra i più importanti, da modificare, magari solo il cognome, lasciando stare il nome sulla maglia che il più delle volte invece è giusto
non modifichiamo i nomi dei giocatori creati nel FO di Pesfan, tranne qualche rarissima eccezione (Tachtsidis ad esempio)

Se vi proponessi una lista con solo i più importanti? dieci-venti segnalazioni massimo penso che bastino, a quel punto valutate il da farsi, il lavoro sarebbe già stato fatto, tempo permettendo e se vi dovesse piacere potete scegliere di modificare oppure no.. però non voglio essere invadente, se mi dite di lasciar perdere a prescindere mi tiro indietro, è proprio fuori discussione?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Solfa ha detto:
jappyjoker ha detto:
Solfa ha detto:
Avete mai pensato di modificare qualche cognome per una maggiore estetica? Che so togliere Cesc a Fabregas o Dejan a Stankovic? Se vi va potrei farvi io una lista, almeno tra i più importanti, da modificare, magari solo il cognome, lasciando stare il nome sulla maglia che il più delle volte invece è giusto
non modifichiamo i nomi dei giocatori creati nel FO di Pesfan, tranne qualche rarissima eccezione (Tachtsidis ad esempio)

Se vi proponessi una lista con solo i più importanti? dieci-venti segnalazioni massimo penso che bastino, a quel punto valutate il da farsi, il lavoro sarebbe già stato fatto, tempo permettendo e se vi dovesse piacere potete scegliere di modificare oppure no.. però non voglio essere invadente, se mi dite di lasciar perdere a prescindere mi tiro indietro, è proprio fuori discussione?
i giocatori licenziati vanno lasciati come sono. ma hai visto il MP che ti ho mandato? :?:
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
ciao a tutti, ho notato che dopo l'ultima versione del FO alcuni giocatori di una master già iniziata cambiano, per esempio Granoche diventa Sliskovic, Salamon cambia nome ma le caratteristiche e l'età rimangono quelle, come è possibile? Col prossimo FO si risistema tutto o no?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
skurtz ha detto:
ciao a tutti, ho notato che dopo l'ultima versione del FO alcuni giocatori di una master già iniziata cambiano, per esempio Granoche diventa Sliskovic, Salamon cambia nome ma le caratteristiche e l'età rimangono quelle, come è possibile? Col prossimo FO si risistema tutto o no?
non saprei dirti se si sistema. i nomi nelle master già iniziate dovrebbero rimanere gli stessi anche se inserisci un altro FO
 

zakki12

Primi Calci
3 Febbraio 2012
17
2
3
Magari è una segnalazione inutile,però mi sembra che paladino abbia un po' troppi capelli!!!siete stati generosi!!grazie x tutto il lavoro che fate,grandi!
 

zakki12

Primi Calci
3 Febbraio 2012
17
2
3
Scusate ma ho scritto il post precedente con il telefono e mi ha correto il nome da solo!io mi riferivo a palacio!scusate e grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,043
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep