Segnalazioni errori V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
In European Classics mi ritrovo un doppione di J. CRUYFF, ma con valutazione generale 58.
Beckam altro doppione (entrambi titolari tra l altro).
Gullit titolare come terzino destro. (+ un doppione in panchina che fa il TRQ 61)

Poi in rosa mi ritrovo E. MEIJER 90, B. HARNESS 83, H. BRIDGER 85 e D. LIVI 84.
Sostituire i nomi con quelli originali. Esempio, Meijer sarebbe Berkgamp. Harnees sarebbe Owen.
In World classics 2 maradona, 2 bebeto, 2 ronaldinho, 2 romario.
È semplice: hai installato fo con le leggende che oltre ai giocatori leggenda ha anche gli stessi più “attempati “ che fanno gli allenatori e che se li metti in campo, per ovvie ragioni di età, sono molto scarsi
Prova a vedere i volti di quelli che ti chiami doppioni con overall bassi e vedrai che non mi sbaglio ;)
 

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Ciao ragazzi, spero che questo sia il posto giusto per questo, ho fatto alcune piccole modifiche alla vostra Crvena Zvezda:

- un po 'di ortografia dei nomi
- ha fatto sembrare lo stadio vicino a Rajko Mitic
- ha cambiato la nazionalità di Borjan in Canada e ha convertito le sue statistiche sui portieri dagli attuali FIFA
- aggiunto Milan Jevtovic da PES 2019

Spero che questo possa aiutarti e farti risparmiare un po 'di tempo per V4


 
  • Like
Reactions: HarryKein

Whites21

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
MatteFrost9
A me ha messo gli stemmi della serie b inglese anche nella seria a inglese. Si vedono correttamente solo gli stemmi di arsenal e man utd
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Suggerirei di fare i caratteri delle squadre di premier e Liga uguali per tutte le squadre (com’è nella realtà) dato che ci sono alcune differenze di dimensioni e curvature tra alcune squadre!
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
E leggende e normale che appaiono senza Mini foto nella schermata impostazioni squadre!?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao a tutti, da quando ho installato il fo riscontro randomicamente questo errore, esce da pes e ritorna al menu PS4. Succede durante la master League in vari momenti non c'è un caso preciso.

PS4 Pro, ho provato anche a disinstallare, cancellare tutto e reinstallare tutto pulito

Allego schermata

A qualcuno è capitato?

Grazie
Errore noto Konami.
Con quale squadra stai facendo la master? Crasha quando si usa una squadra con sponsor aggiunti via editing, come quelle di Bundes
Per risolvere basta togliere gli sponsor
Fixeranno col prossimo dlc
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Stesso problema
Io pensavo fosse per le partite simulate visivamente perche oggi volevo vedere se il TS della master ancora creava problemi
Sai se ci sono soluzioni??
Soluzione: togliere gli sponsor aggiunti via editing alla tua squadra master. È un errore noto Konami
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera, come per la vecchia V2 anche in questa V3 non si vedono le divise nel menù pre partita di tutte le leghe modificate (premier, serie b italiana ecc)
 

Aymen91

Primi Calci
29 Settembre 2019
15
7
3
PSN ID
Aymen2608
Ragazzi ho appena scaricato ed importato la V3, i giocatori ed i valori della Bundesliga sono quelli inventati
 

vitoswindon94

Primi Calci
18 Settembre 2019
15
6
3
PSN ID
vitoswindon94
Pongo una domanda a chi si occupa dei kits, si riesce a sistemare le divise del Trapani senza disturbare i ragazzi e magari prima che esca il v4? A mio avviso, non assomigliano completamente a quelle reali, bisogna scurirle (colore del Torino/Livorno), togliere le righe bianche (sono color oro) e sistemare i font dei nomi e numeri dietro (non assomigliano a quelli reali). In ogni caso, grazie a tutti lo stesso!
 

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
42
8
8
Errore noto Konami.
Con quale squadra stai facendo la master? Crasha quando si usa una squadra con sponsor aggiunti via editing, come quelle di Bundes
Per risolvere basta togliere gli sponsor
Fixeranno col prossimo dlc

Grazie mille per la risposta! Con la Roma, provo a togliere gli sponsor e vi dico se si risolve, grazie!
 

Garlottu

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
Garlottu
Ragazzi vi segnalo che la seconda divisa del Livorno è bianca, quella nera che avete inserito è la terza, vi metto una foto anche se non è di grande qualità della seconda divisa: praticamente è uguale alla prima ma invertendo l’amaranto con il bianco
 

Allegati

  • 12F5FCBB-FC36-4FA3-8177-BE8DAED30E71.jpeg
    12F5FCBB-FC36-4FA3-8177-BE8DAED30E71.jpeg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: DadoGolfa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90