SEGNALAZIONI ERRORI Kimi85 FO 23/24

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
- Rinominare Siewald del RB Lipsia, che in realtà si chiama Seiwald.
- aggiornare seconda e terza maglia dell’Eintracht Frankfurt alla stagione 23-24
- fare un lavoro generale di “revisione” sui colletti..
Away corretta

La 3a dovrebbe essere giusta

Per il resto provvederò pian piano per i colletti :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Le maglie del Francoforte sono corrette

Visualizza allegato 301189 2a​


Visualizza allegato 301190 3a
Nella 1.0 no
l’away non è nera con banda verticale rossa e la third è si bianca ma con rifiniture rosso-nere e non nere.

consiglio footy headlines

poi magari nella 1.1 le hai aggiornate..
ancora devo scaricarla quella lì..

detto questo approfitto per chiederti una piccola delucidazione:
io ho creato Lazio e Roma su Hedeinheim e Darmstadt. Ho piazzato le due Romane in A riducendo la Bundes a 16 squadre e piazzando le Romane originali infarcite di scarsoni svincolati in altre europee.

adesso, qualora volessi tornare alla struttura di default del f.o. come da te pensato e concepito basterebbe importare la 1.1 e riportare la Bundes a 18 squadre? (poi si, per sicurezza cancellerò tutte le immagini ad alta definizione concernenti i kits)
 
Ultima modifica:

Domiza21

Primi Calci
24 Maggio 2023
6
1
3
PSN ID
domiza21
Segnalo i valori di alcuni giocatori in master League che sono completamente sballati come ad esempio CAMBIASO che vale solo 150K
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Segnalo i valori di alcuni giocatori in master League che sono completamente sballati come ad esempio CAMBIASO che vale solo 150K
i valori della master mi sa proprio che non possano essere modificati o definiti dagli editers. Ragazzi ci sono dei limiti su ps4 e ps5 e bisogna pure accontentarsi. Segnalate imprecisioni concernenti kits, squadre ecc. ma non ste robe strutturali..
NON È UNA PATCH ma un F.O.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Segnalo i valori di alcuni giocatori in master League che sono completamente sballati come ad esempio CAMBIASO che vale solo 150K
I valori sono di 3 anni fà, molti di questi non sono modificabili su PS4(solo su
PC tramite editor). Konami li prese all'epoca da Transfermarkt, purtroppo io posso farci poco o nulla.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
I valori sono di 3 anni fà, molti di questi non sono modificabili su PS4(solo su
PC tramite editor). Konami li prese all'epoca da Transfermarkt, purtroppo io posso farci poco o nulla.
Un sistema ci sarebbe...
Però ovviamente serve lavorarci su.

Bisognerebbe creare per es cambiaso da un giocatore svincolato magari giovane con un overall tipo non so 76...
In questo modo anche nella master avrebbe un valore più alto il cartellino.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Un sistema ci sarebbe...
Però ovviamente serve lavorarci su.

Bisognerebbe creare per es cambiaso da un giocatore svincolato magari giovane con un overall tipo non so 76...
In questo modo anche nella master avrebbe un valore più alto il cartellino.
Si, conosco il metodo :)

Si potrebbe fare, vedo chi posso prendere come giocatore :)
 

ste79

Primi Calci
15 Ottobre 2016
15
5
3
PSN ID
triplete3-2010
ciao Kimi @Kimi85 ma tutti quei giocatori famosi tra gli svincolati è perché il campionato arabo non è editato? pensi di editarlo per rendere la master league più realistica, altrimenti viene troppo facile basta pescare tra gli svincolati grazie
 
  • Like
Reactions: Saverio90

V1ncenzo_94

Primi Calci
29 Gennaio 2013
18
10
3
PSN ID
@MrReggiBros
Segnalo Colore font numeri Ascoli nella divisa di quest'anno
E giocatore di riserva sempre dell'ascoli L.Cosimi che ha una I in più segnato Cosimii
 
  • Like
Reactions: Kimi85

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
ciao Kimi @Kimi85 ma tutti quei giocatori famosi tra gli svincolati è perché il campionato arabo non è editato? pensi di editarlo per rendere la master league più realistica, altrimenti viene troppo facile basta pescare tra gli svincolati grazie
Un'alternativa è inserire tutti quei giocatori in squadre sempre asiatiche anche se non corrette.
Almeno in questo modo non si possono acquistare in modo svincolato.
 
  • Like
Reactions: ste79 e Kimi85

Alex.96

Primi Calci
8 Luglio 2022
10
0
1
PSN ID
Leoale9296
La squadra FC Cartagena LIGA SPAGNOLA, il primo kit bianco ha i numeri e i nomi bianchi sul retro e non si vede nulla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online