Segnalazione errori (no richieste)

riky95

Primi Calci
1 Settembre 2011
14
2
3
Grazie per aver raccolto la mia segnalazione sulla maglia gialla del portiere!
Ulteriore segnalazione maglie sassuolo: manca il logo sulla destra del pantaloncino, inoltre se fosse possibile spostare il logo kappa un po più in basso sul pantaloncino il numero non si sovrapporrebbe (so che era già stato posto il problema per altra squadre, ma il margine sembra esserci anche se credo che sia più colpa di konami che ha messo il numero sui pantaloncini un po grandino..)
Del resto tutto molto bene,resa grafica ottima in game!
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
@Buffon99 ciao e scusa il disturbo, ma è normale che i pantaloncini della terza divisa del Chelsea vengano fuori con effetto "spaccato" a metà? Come se una parte del pantaloncino fosse speculare all'altra.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Intanto grazie per questi fantastici lavori! Ho girato molti forum ma i tuoi sono i migliori! Complimenti!

Nella home del City il colore dei calzettoni in RGB dovrebbe essere azzurro invece è messo bianco.
Segnalo lo stesso errore nei calzettoni del Chelsea che in RGB li avete fatti blu ed invece dovrebbero essere bianchi
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Il fatto che il numero cade proprio sul logo è un problema del gioco...se cambio posizione agli sponsor perde veridicibilità
Ma non riesci a metterlo più in basso possibile, o qualche millimetro più arretrato nel pantaloncino? In modo da non sovrapporlo. Perchè ho visto altri kit di divise simili e il logo riescono a posizionarlo al bordo inferiore del pantaloncino in modo che il numero stesse appena appena sopra di esso. Oppure lo mettevano più arretrato per fare posto al numero.

Non sarà al 100% veritiero, ma non ce ne si accorge neanche e quantomeno possiamo ammirare pure i numeri sui pantaloncini.

E' brutto che in alcune squadre il numero ci sia (tipo il Chelsea, perchè il logo Adidas sta dietro) e in altre no...
 

maaat87

Pulcini
14 Novembre 2014
42
5
8
PSN ID
Maaatt1987
@Buffon99 , dai un occhiata alla scritta Pescara Calcio nella divisa rossa..cade proprio sopra il nome del giocatore... Alzala di una riga ;)
 

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8
Salve a tutti. I numeri della maglia dell'avellino si confondono con le linee orizzontali e quelli sul pantaloncino vanno proprio sullo stemma. Anche a voi???
 
  • Like
Reactions: jappyjoker

paoloyoda

Primi Calci
3 Ottobre 2015
5
0
1
salve
volevo segnalare un errore nel kit dell'everton....
la maglia finisce sui pantaloncini
ah ne approfitto per chiedere anche se qualcuno ha la lista dei colori base delle maglie e dei colletti della serie b inglese... grazie
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
salve
volevo segnalare un errore nel kit dell'everton....
la maglia finisce sui pantaloncini
ah ne approfitto per chiedere anche se qualcuno ha la lista dei colori base delle maglie e dei colletti della serie b inglese... grazie
E' proprio così il kit:
dummy_1.jpg
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Buffon99 scusa una domanda:
Oggi ho preso il Tottenham, ma sugli spalti avevo le bandiere del Vaticano! Tutto un mix di bianco e giallo... E la cosa è ancor più buffa se pensi che quella è la squadra del quartiere ebreo di Londra(o è in mano ad ebrei....bho, una cosa simile!)! Insomma col papa e il vaticano non dovrebbe proprio avere nulla a che fare! Io ho messo i colori e i colletti delle maglie postate da te.....se (come credo) è un problema solo mio, dici che ho toppato qualcosa? Si può correggere o devo rifare il kit da capo? Grazie Graziella e grazie al ... Tuo buon cuore che mi risponde!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
@Buffon99 scusa una domanda:
Oggi ho preso il Tottenham, ma sugli spalti avevo le bandiere del Vaticano! Tutto un mix di bianco e giallo... E la cosa è ancor più buffa se pensi che quella è la squadra del quartiere ebreo di Londra(o è in mano ad ebrei....bho, una cosa simile!)! Insomma col papa e il vaticano non dovrebbe proprio avere nulla a che fare! Io ho messo i colori e i colletti delle maglie postate da te.....se (come credo) è un problema solo mio, dici che ho toppato qualcosa? Si può correggere o devo rifare il kit da capo? Grazie Graziella e grazie al ... Tuo buon cuore che mi risponde!

Devi mettere al Design 1 il colore blue navy per avere tifosi e striscioni bianco e blu come sono i colori degli Spurs. Come rgb usa 12/13/17
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ma cosa succede se si eliminano proprio tutti i design extra? A parte quello base del colletto, intendo.
I colori permangono? Oppure fa riferimento quello del design di base? o magari vanno a pescare quelli away?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Buffon99 leggi a pagina 53 del topic editing premier league alcuni utenti hanno segnalato un piccolo errore nella maglia del manchester city terza divisa l'ultima che hai postato ...;)
 

DOmi10..

Primi Calci
21 Dicembre 2015
11
0
1
Raga...scusate sono nuovo... fin da piccolo giocando a pes ho sempre modificato volti maglie e squadre..servendomi di tantissimi siti... quast'anno ho pes 16 un mio amico mi ha dato un pacchetto che comprende veramente tutto squadre loghi ecc... ora ho installato la patch ma appena avvio il gioco i loghi delle competizioni e delle squadre compargono dopo alcuni secondi... come mai fa sta cosa???? Grazie a tutti per l'ascolto e mi scuso con tutti voi forse non era il luogo adatto dove parlare di questo argomento macome vi ho detto sono nuovo e hobisogno di aiuto grazie in anticipo!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66