Seganalzione errori V6

Vixon ha detto:
non so come mai nel copia base, usando il metodo giusto su 50, 4 o 5 nazionalità le ha cambiate, non chiedetemi perchè, su queste cose, sto gioco lo capisco sempre meno, cmq le ho già fixate tutte... :evil: :evil: ... non capisco perchè le abbia cambiate e poi solo 4 o 5....
perchè se uno dei 2 è in nazionale ovviamente gli lascia la nazionalità base... se copi per esempio abate su schweinsteiger che è in nazionale, ti crea un abate tedesco, e quando vai su quello del milan a copiarti quello con i capelli nuovi del bayern lo copi con tanto di nazionalità tedesca... il problema non si pone se tutti e 2 o nessuno dei 2 è in nazionale...

no, perche ho rifatto ora Santana, Aronica e Donadel, facendo il copia base dei capelli e sono rimasti normali e così tanti altri, su alcuni non so, forse ha buggato, ma le ha cambiate...

Vixon ha detto:
no, perche ho rifatto ora Santana, Aronica e Donadel, facendo il copia base dei capelli e sono rimasti normali e così tanti altri, su alcuni non so, forse ha buggato, ma le ha cambiate...
un ot,la tua firma non la posso vedere :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :? :? :? :? :shock: :shock: :shock: :shock:

visto che nn c'è scritto...volevo sapere se avete modificato gli scarpini e se si d quali campionati...se no qnd lo fate??thanks... volevo chiedervi alla fine se potevate aggiornare anche i capelli d t motta:P

Con questi "scarpini"...che palle !!!!
Admin e Vixon fanno un lavoro FANTASTICO e più di qualcuno rompe sempre con questi "scarpini" :shock: :shock: :shock: ...Siete come bambini viziati. Passate tutto il giorno a guardare il replay per gli scarpini??? :lol: :lol: :lol:
Ma fate almeno la fatica di mettere voi quel cavolo di scarpe che volete.

ilragno70 ha detto:
Admin e Vixon fanno un lavoro FANTASTICO e più di qualcuno rompe sempre con questi "scarpini" :shock: :shock: :shock: ...Siete come bambini viziati. Passate tutto il giorno a guardare il replay per gli scarpini??? :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: c'è scritto segnalazione errori... e visto che a certi m sembra che li abbiano modificati volevo sapere a chi si e a chi no...visto che nel FO d pes 2011 li avevano fatti...bambini viziati de che.... nn s può dire niente..e poi ragno sn qll che t scrivi su msn e che t ho pure aiutato....bah vabè :o :o :o :o

a tantissimi giocatori, alla Bundes tutta, moltissimi di A, della Orangina e così via.... assegnati a tutti i più importanti... e moltissimi altri, compreso gli accessori....

Non è un errore del FO, ma bensì del DLC dei trasferimenti: non sapevo dove segnalarlo e se correggerete questo tipo di errori.

Comunque, Ngoyi che nel gioco è al PSG ora milita al Nantes, non presente in PES in quanto disputa la Ligue 2. Nel caso andrebbe dunque svincolato.

brizius87 ha detto:
scusate una domanda! ma solo io non ho le maglie della serieB???

No, non ci sono ancora.. Infatti non è scritto nei contenuti :)

Una domanda...io ho cominciato ieri Diventa un mito...ma se adesso cambio la nazionalità di Abate e Balotelli (o di qualsiasi altro giocatore venga segnalato), all' interno del DUM la cambia? Perchè volti, scarpini e quant' altro possono essere cambiati in corso d' opera...ma la nazionalità pure? Grazie in anticipo! E scusate qualora la domanda risulti sciocca!

So che è una cavolata, giusto per segnalarlo.
Ho notato che in diverse squadre di Bundes non è stato assegnato il nome dello stadio. Ad esempio io gioco col Mainz e lo stadio si chiama Josè Arvalade.
Non che questo sia un problema ma visto che ci siamo ve lo segnalo^^

Andrea(84) ha detto:
giaout ha detto:
boatenn, ha i capelli molto corti sui lati e un po piu lunghi sopra, verso il centro.

kevin_prince_boateng_ap%255B1%255D.jpg

boateng.jpg

184387_183375211705237_171930162849742_437232_5239243_n.jpg
come l'hanno fatto adesso nel fo6 è fatto bn
x boateng consiglio la capigliatura di martin del sochaux io avevo messo quella prima

Nella seconda maglia dell'argentina i pantaloncini hanno il numero bianco.. È così davvero o dovrebbe essere nero?

non ho qualcosa da dire,gli altri hanno detto tutto. Ma ho un desiderio...sono greco,con il DLC hanno eliminato dal Panathinaikos sebastian leto e boumsong .se potete crearli???? se li faccio io con la v7 saranno eliminati di nuovo. Grazie....

Ho scaricato la v6 PS3 copiato 76 file ma non vedo le formazioni ufficiali e le megliette nelle squadre della bundesliga .. ANche nella serie B

santoz87 ha detto:
ilragno70 ha detto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: c'è scritto segnalazione errori... e visto che a certi m sembra che li abbiano modificati volevo sapere a chi si e a chi no...visto che nel FO d pes 2011 li avevano fatti...bambini viziati de che.... nn s può dire niente..e poi ragno sn qll che t scrivi su msn e che t ho pure aiutato....bah vabè :o :o :o :o
E io ti ho fatto i kit gratis in precedenza, forse ho faticato più io, direi ;)
Non prendertela e non prendetevela ma questi ragazzi lavorano per mesi su questi FO e Gratis, anche se le scarpe non sono quelle giuste abbinate al giocatore mi sembra che ci siano cose più importanti, sennò la B è pronta a febbraio ;) La konami non è attenta ai dettagli neanche un 50% di quello che sono Admin e Vixon..
Quelli delle scarpe NON sono errori, non facciamo sempre i pignoli ;)

ilragno70 ha detto:
santoz87 ha detto:
ilragno70 ha detto:

E io ti ho fatto i kit gratis in precedenza, forse ho faticato più io, direi ;)
Non prendertela e non prendetevela ma questi ragazzi lavorano per mesi su questi FO e Gratis, anche se le scarpe non sono quelle giuste abbinate al giocatore mi sembra che ci siano cose più importanti, sennò la B è pronta a febbraio ;) La konami non è attenta ai dettagli neanche un 50% di quello che sono Admin e Vixon..
Quelli delle scarpe NON sono errori, non facciamo sempre i pignoli ;)

mamma mia...avevo sl fatto una domanda.... visto che nn era scritto nei contenuti...vabè nn chiedo più nulla -.-

Questo è un errore:

"Accidenti, mi ritrovo Abate e Balotelli con la nazionalità cambiata"

Conseguenze -> Nella master e in d.u.m. I due suddetti giocatori non verranno convocati nella nazionale italiana ma in un altra. Cosa non da poco visto che raggiungono crescendo negli anni valori superiori al 90.

"Accidenti, tizio non è più nella squadra x, andrebbe trasferito nella squadra y / svincolato"

Conseguenze -> Master e d.u.m. che comincia con rose non reali.

Questo NON è un errore:

"Accidenti, tizio ha gli scarpini predefiniti"

Conseguenze -> Nessuna

Spero sia chiaro per tutti.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com