stefanofabri97 ha detto:
admin ha detto:Alexandre07 ha detto:zell-88 ha detto:da correggere la nazionalità di abate e balotelli,vi consiglio di controllare anche gli altri giocatori a cui avete cambiato i capelli col copia base
abate e balotelli hanno cambiato nazione?? :shock:
No, evidentemente quando gli abbiamo modificato il volto con il copia base gli è rimasta la nazionalità dell'altro giocatore![]()
Alexandre07 ha detto:non intendevo dal vero, intendevo nel gioco...ma ci sono altri giocatori a cui è capitata questa cosa??
lo so sn impostate da konami ma se voi vedete qll impostate da konami e ci mettete il bvb qst ultima andra in championsadmin ha detto:stefanofabri97 ha detto:
Non c'è nessun modo per scegliere quale squadre far andare in Champions League
stefanofabri97 ha detto:lo so sn impostate da konami ma se voi vedete qll impostate da konami e ci mettete il bvb qst ultima andra in championsadmin ha detto:stefanofabri97 ha detto:
Non c'è nessun modo per scegliere quale squadre far andare in Champions League
capito :?:
admin ha detto:stefanofabri97 ha detto:ti provo a spiegare.
abbiamo le squadre default dell a pes league (dove voi avete creato la bundes)
li 4 squadre vanno in champions qll che dico io è perke sulle 4 squadre di champions su 1 mettete il bvb su due fate apoel e bate ke poi cambiate con bayer e bayern e l'ultima poi qll ke piu vi piace.
ora hai capito :?:
No![]()
:cry:
Linc ha detto:admin ha detto:stefanofabri97 ha detto:ti provo a spiegare.
abbiamo le squadre default dell a pes league (dove voi avete creato la bundes)
li 4 squadre vanno in champions qll che dico io è perke sulle 4 squadre di champions su 1 mettete il bvb su due fate apoel e bate ke poi cambiate con bayer e bayern e l'ultima poi qll ke piu vi piace.
ora hai capito :?:
No![]()
:cry:
Provo ad interpretare: da quello che ho capito, dovrebbero esserci delle posizioni specifiche nella ex-pes league (ora bundes) che corrispondono ai posti in Champions. In pratica se tu crei una squadra su una di queste posizioni quella andrà in Champions. Credo che stefanofabri intenda che se riuscite a capire quali siano potete registrare in quelle posizioni le squadre che effettivamente sono in Champions.
So che è un po' contorto ma spero di aver capito e soprattutto di essermi spiegato
stefanofabri97 ha detto:esattamente ma capire quali sn nn è difficile basta provarle tutte mettendo calendario e vedere qll ke ci giocano![]()
Alexandre07 ha detto:admin, è possibile nella prossima versione cambiare i capelli a boateng che nel gioco è rasato?? :shock: ...pero non saprei cosa mettergli sinceramente...
come l'hanno fatto adesso nel fo6 è fatto bngiaout ha detto:boatenn, ha i capelli molto corti sui lati e un po piu lunghi sopra, verso il centro.
![]()
![]()
![]()
su questo hai ragione, pero dai capelli che gli ha fatto la konami sono migliorati molto, poi se si riesce a metterli piu lunghi sono perfetti. anche io sono rossoneroAlexandre07 ha detto:adesso li ha piu lunghi, tipo cresta
probabilmente giocano in nazionale(se copi abate su schweinstaiger,rimane tedesco)Vixon ha detto:non so come mai nel copia base, usando il metodo giusto su 50, 4 o 5 nazionalità le ha cambiate, non chiedetemi perchè, su queste cose, sto gioco lo capisco sempre meno, cmq le ho già fixate tutte...![]()
... non capisco perchè le abbia cambiate e poi solo 4 o 5....