Sedicisemi di Coppa INTERCONTINENTALE!!

WONDER_IBRA_11

Esordienti
18 Giugno 2011
115
0
16
Lebron - RealMadrid - Wonderibra - Aston Villa 2-3 gol
ibra2//drogba2 petric

devo dire la verita ho rimontato 2 gol vincendo 3 a 2 ma davvero immeritata fa davvero un bel calcio lebron complimenti ottimo player ma soprattutto ottima persona spero di avere il piacere di rincontrarlo come avversario :)
alla prossima bomber :D :D
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
Lebron - RealMadrid - Wonderibra - Aston Villa 2-3 Ibra,Ibra // Drogba,Drogba,Petric

Bellissima partita con Matteo...mi son divertito un sacco nonostante il risultato e la mega inculata presa xD
Entrambe le squadre giocano molto bene ma è sempre il Real a dettare i tempi..
parte molto bene con Ibra che in pochi minuti fa un 1-2 micidiale che sembra già ipotecarla a metà primo tempo..
ma ovviamente non è così..i Villans in contropiede sono molto pericolosi con i filtranti per Drogba...
che viene chiuso molto bene dai centrali ma dopo pochi minuti fa le prove generali per il goal...
che infatti dopo pochi minuti arriva...stessa azione e all'intervallo il Real si trova stordito sul 2-2
Nella ripresa accuso un bel pò di lagg ma la partita è comunque spettacolare...e anzi il Real si fa più pressante..
verso il 60esimo entra Petric che sapevam bene essere letale nei minuti finali...dopo aver costruito tanto il Real viene beffato con il croato che sfugge una volta fra le maglie merengues e fredda J.Cesar..
Assalto finale inutile dei madrileni...da segnalare la cagata colossale che ho fatto con Postiga che era in porta e appoggia a Ibra in fuorigioco !

Bravo , bellissima partita ! :)
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
WONDER_IBRA_11 ha detto:
Lebron - RealMadrid - Wonderibra - Aston Villa 2-3 gol
ibra2//drogba2 petric

devo dire la verita ho rimontato 2 gol vincendo 3 a 2 ma davvero immeritata fa davvero un bel calcio lebron complimenti ottimo player ma soprattutto ottima persona spero di avere il piacere di rincontrarlo come avversario :)
alla prossima bomber :D :D

Ti ringrazio preferisco perdere e sentirmi dire queste cose che vincere e essere odiati per il gioco insopportabile come succede a molti :)
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Doda - Cruzeiro - Propa - Vit.Guimaraes
-----------------------------------------------------------------------

Doda - Cruzeiro 3 (Demba Ba, Demba Ba, Tevez)


Propa - Vit.Guimaraes 5 (Farfan, Farfan, Farfan, Taarabt, Hulk)


Bella partita, risultato sempre in bilico. Nell'ultimo quarto d'ora ho rischiato di allungare ulteriormente, ma sarebbe stato ingiusto considerando l'ottimo primo tempo dell' avversario.
Alla prossima ;)
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Disponibili gia' gli ottavi!!! bravissimi! tranne la partita fra me e yuri tutte le altre sono state gia giocate, GRANDI! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online

Nessun utente è online al momento.