Sedicesimi di finale - Accordi Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prendete qui gli accordi.
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
the magistro io ci sono oggi pomeriggio e stasera dopo le 23e30..fammi sapere...aggiungimi sul psn..
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Fcseega io ci sono sino le 21.00 di stasera fammi sapere aggiungimi sul psn..anche adesso ci sono
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
Uligan87 ha detto:
Fcseega io ci sono sino le 21.00 di stasera fammi sapere aggiungimi sul psn..anche adesso ci sono


ok io ci sono quasi sempre anche stasera..mi collego adesso e vedo se t trovo
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao nikdom, io sono disponibile questa sera dalle 22 circa e domani dal primo pomeriggio (15.00 circa)
fammi sapere quando puoi giocare :)
io appena stasera mi collego ti invio la richiesta di amicizia...sono m3mendo ;)
a presto ciao
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Ciao predator!
Purtroppo ho un grave problema! La Telecom mi ha staccato la linea perché mi sono dimenticato di pagare la bolletta.. Ieri ho pagato e oggi mi hanno riattivato il telefono ma non ancora la linea ... Se sti stronzo lo fanno entro domani giochiamo..
Altrimenti a malincuore devo dartela vinta.. Peccato volevo giocarla...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
nikdom ha detto:
Ciao predator!
Purtroppo ho un grave problema! La Telecom mi ha staccato la linea perché mi sono dimenticato di pagare la bolletta.. Ieri ho pagato e oggi mi hanno riattivato il telefono ma non ancora la linea ... Se sti stronzo lo fanno entro domani giochiamo..
Altrimenti a malincuore devo dartela vinta.. Peccato volevo giocarla...
Ciao Nikdom, spero che ti riattivano la linea!! perchè vincere a tavolino in questo modo e contro un utente corretto e leale come te, sinceramente mi scoccia!
Dai, fammi sapere...tanto c'è anche tutto domani...anche se io ci sarò solo alla sera dopo le 22.00 perchè rientro a lavorare :(
Ciaooo
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Se abbiamo tempo fino a domani allora qualche possibilità c'e di riavere la linea!
Domani mattina mi attacco al 187 e vediamo che riesco a fare!
P.s. A scanso di equivoci sto postando dall'iphone!
Buona domenica!
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
pisticci33 ha detto:
THE MAGISTRO IO CI SONO OGGI POMERIGGIO DALLE 14ALLE 17 E STAMATTINA UN Pò.FAMMI SAPERE


stavo a mangiare, mi sono connesso ora alle 15.32 che è un orario compreso tra le 14 e le 17, e tu non ci sei.... rimango online per un altra ora, ora e mezzo, sperando che ti connetta.... inoltre, è da ieri pomeriggio, appena uscirono gli accoppiamenti, che ti ho inviato richiesta di amicizia sul psn, ma ancora la devi accettare...
il mio nick non è themagistro, ma thefinalpain

se non ci troviamo oggi, dimmi un qualunque orario x domani o stasera, (preferibilmente, esclusa la fascia 14:30 - 16:00 di domani) e mi faccio trovare
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
nikdom ha detto:
Se abbiamo tempo fino a domani allora qualche possibilità c'e di riavere la linea!
Domani mattina mi attacco al 187 e vediamo che riesco a fare!
P.s. A scanso di equivoci sto postando dall'iphone!
Buona domenica!
Ora però rileggendo il regolamento, ho letto che domani si potrà giocare fino alle 18...
io però da domani sarò al lavoro e non sarò a casa prima delle 18..
chiedo ad admin se puo' fare un eccezione facendoci giocare in serata (dopo le 22) sempre in caso ti torna la linea.. ;)
speriamo bene, ciao
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
purtroppo sti stronzi mi hanno detto che mi riattaccano entro mezzanotte... scommetto che aspettano le 23:59!!!
sono mortificato predator :oops:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Lo sai Nik, per me non sarebbe un problema aspettare anche domani...ci mancherebbe... spero che admin possa concederci di rimandare l'incontro...
dai tentar non nuoce ;)
stai tranquillo, l'importante che almeno ti sistemano la linea.
ci aggiorniamo, ciao :|
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Predator,
Admin ci ha concesso una proroga fino alle 15:00
Io pero non ho ancora linea e sto trascorrendo la mattinata al telefono con il 187 che mi rimbalza da una parte all'altra...
Dicono che doveva funzionare già tutto bha... Se ci sei e se mi riattivano i tempo possiamo giocare!
Altrimenti ci sfideremo a pes2012!
Scusami ancora te e Admin!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online