Sedicesimi di finale - Accordi Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prendete qui gli accordi.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
lucatodisco io ci sono sabato pomeriggio fino alle 17.00 e dalle 21.00 fino alle 22.30.......poi per domenica, vediamo in base agli impegni che ho ti faccio sapere ok?? intanto ti aggiungo al PSN. ciao
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
hurrican-jock_86 1-2 dts

partita giocata in lobby poiche in comunity nn ci faceva entrare...

partita bellissima ma hurrican e' stato sfortunatissimo i suoi hanno sbagliato moltissimo sotto porta avversario molto corretto e fortissimo....
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
jock_86 ha detto:
hurrican-jock_86 1-2 dts

partita giocata in lobby poiche in comunity nn ci faceva entrare...

partita bellissima ma hurrican e' stato sfortunatissimo i suoi hanno sbagliato moltissimo sotto porta avversario molto corretto e fortissimo....
grazie jock finalmen un player sportivo e onesto ti auguro un in bocca al lupo ps il topic ê sbajato
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
grazie jock finalmen un player sportivo e onesto ti auguro un in bocca al lupo ps il topic ê sbajato[/quote]

hai ragione il topic e' sbagliato grazie mille
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Ciao torellonik, io ora sono al mare, torno domani e ci sono
Tutto il giorno a partire dall ora di pranzo
Fino a mezzanotte, fammi sapere quando ci sei te
Ciaooo
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Lime94 ha detto:
milvusss,quale sono i tuoi orari??

intanto ci sono da ora fino alle mezzanotte...anche l'una....

domani ci sarei pure...tu postami i tuoi orari ed io mi organizzo ok....ciao a presto
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ieri sera nn sei entrato x niente...vabbè intanto ti ho accettato l'amicizia....oggi sono tutto il giorno disponibile...però fammi sapere su questo sito l'orario che puoi giocare...ciao ti aspetto....
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
dannino ha detto:
Ciao torellonik, io ora sono al mare, torno domani e ci sono
Tutto il giorno a partire dall ora di pranzo
Fino a mezzanotte, fammi sapere quando ci sei te
Ciaooo


Ciao dannino!!!
Senti sarebbe un problema per te giocarla domani?? Perchè oggi sono un po' impegnato, altrimenti vedo di liberarmi per la sera...
Un saluto!!! Fammi sapere! ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
lucatodisco ieri sono stato online dalle 16.00 alle 17.00 e dalle 21.00 fino alle 23.00 come ti ho detto qua sul forum e pure nella richiesta d'amicizia sul PSN.......purtroppo ad ora non mi hai ancora accettato la richiesta d'amicizia ne fatto vivo sul forum.......scrivimi qua almeno un orario cosi ci troviamo per giocare ok??? dai ci conto......ciao ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ancora niente.....aspetto sempre i tuoi orari...gurda che io domani lavoro, mentre oggi sono libero tutta la giornata...fammi sapere al piu presto ciao.....
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Torellonik ha detto:
dannino ha detto:
Ciao torellonik, io ora sono al mare, torno domani e ci sono
Tutto il giorno a partire dall ora di pranzo
Fino a mezzanotte, fammi sapere quando ci sei te
Ciaooo


Ciao dannino!!!
Senti sarebbe un problema per te giocarla domani?? Perchè oggi sono un po' impegnato, altrimenti vedo di liberarmi per la sera...
Un saluto!!! Fammi sapere! ;)

Ciao,se l'admin ci da una proroga di un oretta per domani non ci sono problemi,io lavoro fino alle 18 e impiego circa un ora a tornare a casa quindi sarei disponibile per le 19 domani.
Oggi sono disponibile tutto il giorno se connetti dieci minuti quando vuoi la facciamo,intanto ti aggiungo al psn!
Ciaooo
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
lucatodisco: sono stato online dalle 15.00 alle 16.30 e ancora non mi hai accettato la richiesta d'amicizia....stasera ci sono ancora diciamo dalle 22.00 fino le 23.30....cerca di non mancare....ciao
 

LucaTodisco

Pulcini
27 Dicembre 2010
86
0
6
zebrahead ha detto:
lucatodisco: sono stato online dalle 15.00 alle 16.30 e ancora non mi hai accettato la richiesta d'amicizia....stasera ci sono ancora diciamo dalle 22.00 fino le 23.30....cerca di non mancare....ciao

sono appena tornato a casa...purtroppo non potevo giocare in questi giorni...l'avevo scritto nella FAQ...perchè non erano ancora stati pubblicati gli aggiornamenti...
ok..perfetto, alle 22 non mancherò ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
LucaTodisco ha detto:
zebrahead ha detto:
lucatodisco: sono stato online dalle 15.00 alle 16.30 e ancora non mi hai accettato la richiesta d'amicizia....stasera ci sono ancora diciamo dalle 22.00 fino le 23.30....cerca di non mancare....ciao

sono appena tornato a casa...purtroppo non potevo giocare in questi giorni...l'avevo scritto nella FAQ...perchè non erano ancora stati pubblicati gli aggiornamenti...
ok..perfetto, alle 22 non mancherò ;)
perfetto! a stasera alle 22.00 allora, ciaooooo :D
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
dannino ha detto:
Torellonik ha detto:
dannino ha detto:
Ciao torellonik, io ora sono al mare, torno domani e ci sono
Tutto il giorno a partire dall ora di pranzo
Fino a mezzanotte, fammi sapere quando ci sei te
Ciaooo


Ciao dannino!!!
Senti sarebbe un problema per te giocarla domani?? Perchè oggi sono un po' impegnato, altrimenti vedo di liberarmi per la sera...
Un saluto!!! Fammi sapere! ;)

Ciao,se l'admin ci da una proroga di un oretta per domani non ci sono problemi,io lavoro fino alle 18 e impiego circa un ora a tornare a casa quindi sarei disponibile per le 19 domani.
Oggi sono disponibile tutto il giorno se connetti dieci minuti quando vuoi la facciamo,intanto ti aggiungo al psn!
Ciaooo


dannino se vuoi ora ce la facciamo sta partitozza!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,006
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep