Secondo Voi:

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Secondo Voi in Pes 2017:

Ci saranno Match praticamente ingiocabili dovuto al fattore Lag? (specialmente match fuori casa quando non sei te ad Hostare)

Ci saranno ancora furbetti che useranno il cheat lag per ottenere la partita Nulla?
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Bhe io una mezza me la sono fatta , secondo me le vincerà Trump , poi potro' sbagliarmi è una mia idea .
Sei molto spiritoso cmq complimenti mi son fatto sotto dalle risate
Non la prendere come un'offesa, era un modo simpatico per dirti che allo stato attuale nessuno è in grado di darti una risposta.
La speranza di tutti è avere un online stabile e funzionante.
Visti i precedenti però, con un online altalenante di anno in anno (una volta buono poi pessimo poi buono etc) nessuno può fare previsioni
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Non la prendere come un'offesa, era un modo simpatico per dirti che allo stato attuale nessuno è in grado di darti una risposta.
La speranza di tutti è avere un online stabile e funzionante.
Visti i precedenti però, con un online altalenante di anno in anno (una volta buono poi pessimo poi buono etc) nessuno può fare previsioni
No tranq nessuna offesa , ti spiego , mi pongo questa domanda perchè con pes 2015 quando giocavo fuori casa non avevo tutti i problemi che ho avuto con pes 2016 , il 2016 per me è stato infernale solo
per i match fuori casa , e per quelli che usavano il lag quit , spero vermanete tanto che fixino queste due cose , per il resto agenti ecc. non mi interessa tanto.
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
No tranq nessuna offesa , ti spiego , mi pongo questa domanda perchè con pes 2015 quando giocavo fuori casa non avevo tutti i problemi che ho avuto con pes 2016 , il 2016 per me è stato infernale solo
per i match fuori casa , e per quelli che usavano il lag quit , spero vermanete tanto che fixino queste due cose , per il resto agenti ecc. non mi interessa tanto.
Chi gioca online sa benissimo che il 2016 non è stato il massimo da questo punto di vista.
Loro hanno detto ufficialmente che per il 2017 hanno studiato un sistema per rimediare alla cosa, inoltre stanno puntando a far diventare pes un esport...di conseguenza si spera che abbiano curato bene la parte online.
Tuttavia attualmente nessuno può sbilanciarsi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze