Secondo Turno Coppa Intercontinentale

zio dany - sempreazzurri 3-1

usciamo a testa altissima da questa competizione contro un grande zio dany ... 90 min in cui ho costreetto lo zio sempre nella sua area e costrigendolo a gettare solo avanti .. purtroppo 3 volte mi è sfuggito via lewandoski rosso ( arrabiato forse perchè l'ho ceduto nell'ultimo giorno di mercato :) ) e mi ha castigato negli unici lanci che sono riusciti a passare ... cmq bravo zio a resistere il mio assalto con un de gea che nn ha mai parato così tanto :D.. ci rivediamo in campionato ;)

il_Duca - Bombardino 6-4 i suoi marcatori nn li ricordo, i miei 2 robinho, 1 wright phillips 1 van der vaart, 2 Park chu young

zio dany - sempreazzurri 3-1

usciamo a testa altissima da questa competizione contro un grande zio dany ... 90 min in cui ho costreetto lo zio sempre nella sua area e costrigendolo a gettare solo avanti .. purtroppo 3 volte mi è sfuggito via lewandoski rosso ( arrabiato forse perchè l'ho ceduto nell'ultimo giorno di mercato :) ) e mi ha castigato negli unici lanci che sono riusciti a passare ... cmq bravo zio a resistere il mio assalto con un de gea che nn ha mai parato così tanto :D.. ci rivediamo in campionato ;)

Verissimo partita combattutissima fino allultimo!! Davvero partita stupenda.. Mai un secondo di mortorio .. Comunque i miei gol 1 lancio lungo e gli altri due due assist passaggio filtrante di lavezzi lol ci si becca in campionato fratello

denmilan7 - danielbalboa 2 4

marcatori denmilan7 dotan 2

marcatori danielbalboa agbonlahor 2, falcao, guidetti

FRANCESCO_11 - MATTEO92 2-1

Grande partita, mi spiace non poter affrontare Matteo altre volte in sfide ufficiali come nelle scorse stagioni.. sempre un player di rispetto, devastante con i suoi dribbling nello stretto!! Uno dei primi conosciuti dal torneo dei nuovi, spero di incontrarti di persona prima o poi per scambiare due chiacchiere :D

Alla prossima, forza Roma ahahah TI SALUTA LUIS ENRIQUE

Grandissima partita :) sapevo che uscivo ahahaha ma in queste partite non me la prendo nemmeno, quando sono cosi combattute accetto volentieri la sconfitta :) grande francè prima o poi ci incontreremo e ti potro finalmente sfondare quel culetto :o ahahahah alla prossima ;)

HARLEYLEON - ALFO 0-4

Partita sfortunata x l amico Harley sfavorito dalle condizioni dei suoi giocatori (Neymar viola)
e subito in difficolta perche Cavani trasforma in gol qualunque mezzo rimpallo gli arriva..
Alla prossima bello!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom