Secondo Turno Coppa Intercontinentale

Uolloz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2011
447
0
16
Uolloz-Turiddu90 3-1 (MArtins,Lolo,Gignac-Cerci)

Bella partita,dove la difesa dell'Atletico Mineiro si preoccupa troppo di Cavani e poi segna Cerci.Il Deportivo sbaglia clamorosamente il 2 a 0 e come recita la legge del gol sbagliato gol subito...l'Atletico Mineiro pareggia con oba oba MArtins e allo scadere del primo tempo raddoppia con una bel gol del terzino Lolo.Secondo tempo tiratissimo,ma Gignac mette fine ai giochi fissando il punteggio sul 3 a 1.

Complimenti a Turiddu,forte e sportivo ;)
 

turiddu90

Esordienti
18 Ottobre 2012
164
0
16
Uolloz ha detto:
Uolloz-Turiddu90 3-1 (MArtins,Lolo,Gignac-Cerci)

Bella partita,dove la difesa dell'Atletico Mineiro si preoccupa troppo di Cavani e poi segna Cerci.Il Deportivo sbaglia clamorosamente il 2 a 0 e come recita la legge del gol sbagliato gol subito...l'Atletico Mineiro pareggia con oba oba MArtins e allo scadere del primo tempo raddoppia con una bel gol del terzino Lolo.Secondo tempo tiratissimo,ma Gignac mette fine ai giochi fissando il punteggio sul 3 a 1.

Complimenti a Turiddu,forte e sportivo ;)

complimenti a te... fino al 30° del primo tempo ho giocato alla grande, poi dopo il gol preso in contropiede mi sn bloccato... e sono stato troppo macchinoso nel creare le azioni... meglio concentrarsi sul campionato
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
NICALDAN PESCARA - KINGPIRAS INTERNACIONAL 6-9

reti:

pescara: silva, mandzukicx3, dembele x2

internacional: sow x4, jackson martinez x3, giovanni sio, BOGDANI
 

nicaldan

Giovanissimi B
2 Agosto 2011
228
0
16
confermo era impossibile difendere per entrambi...ma è stata pirotecnica..complimenti alla prossima :)
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
VENLO(DAVIDAO)-LIVERPOOL(TYTAN) 3-2

ke dire... avversario bravo quanto scorretto... è la terza o quarta volta ke fa melina o passaggi senza senso solo per perdere tempo (dato ke ho quasi rimontato da 3a0 )anke in campionato è stato così, evidentemente è la sua CARTA VINCENTE.. auguri
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
TYTAN ha detto:
VENLO(DAVIDAO)-LIVERPOOL(TYTAN) 3-2

ke dire... avversario bravo quanto scorretto... è la terza o quarta volta ke fa melina o passaggi senza senso solo per perdere tempo (dato ke ho quasi rimontato da 3a0 )anke in campionato è stato così, evidentemente è la sua CARTA VINCENTE.. auguri

l'altra partita mi hai fatto il fallo da dietro, a questa ci hai provato, questo non e' un comportamento scorretto?
ragazzi imparate a perde per favore!!! apposto di inventarvi le cose, vi prego!
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
PROPA - PAOLODOS 4 - 0 (Ribery x2, Palacio, Benayoun)

Bella partita, il mal capitato Paolo poco ha potuto contro un Ribery con la freccia rossa. Altrimenti sarebbe stata sicuramente più equilibrata.
Alla prossima ;)
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Propa123 ha detto:
PROPA - PAOLODOS 4 - 0 (Ribery x2, Palacio, Benayoun)

Bella partita, il mal capitato Paolo poco ha potuto contro un Ribery con la freccia rossa. Altrimenti sarebbe stata sicuramente più equilibrata.
Alla prossima ;)
Confermo bravo Propa si avevi Ribery freccia rossa e io Puyol tutto giù, hai meritato di vincere forse il risultato troppo eccessivo
Alla prossima ;)
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
M123tobefree mi ha dato buca x l appuntamento che avevamo fissato x oggi alle 14 per giocare.. Spero di poter giocare entro domani sera.. Nel caso la decisione agli admin..
 

francescolodi21

Pulcini
17 Ottobre 2012
67
0
6
FRANCESCOLODI - ALE_JUVE

Risultato francescolodi 4 ale juve 3

Marcatori f.lodi: pazzini pazzini pazzini elsharaawy

I marcatori di ale nn li ricordo :/ sorry! Ciao bello alla prossima :)
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
matteo92 ha detto:
M123tobefree mi ha dato buca x l appuntamento che avevamo fissato x oggi alle 14 per giocare.. Spero di poter giocare entro domani sera.. Nel caso la decisione agli admin..
non si aspetta il penultimo giorno per giocare! cercate di fare entro domani .


aggiornato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito