Seconda occasione Agente Champions Week 2

• Autore discussione Autore discussione leo83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nelle prime 5 pescate che ho fatto stamattina, mi ha dato 3 ori e due neri, tra i quali tre portieri, ma il terzo portiere che è uscito, è arrivato luiiiii !!!! Super Gigi Buffoooonnn !!! E andiamoooo !!!!! :D:D:D;););):p:p:p

• Mi piace
Reazioni: t-tommj e kruento
Nelle prime 5 pescate che ho fatto stamattina, mi ha dato 3 ori e due neri, tra i quali tre portieri, ma il terzo portiere che è uscito, è arrivato luiiiii !!!! Super Gigi Buffoooonnn !!! E andiamoooo !!!!! :D:D:D;););):p:p:p
Ottimo!!! Io l'ho da tempo però a volte quando ha la luna storta ne combina di tutte i colori! Ho il più affidabile julio Cesar che mi aiuta con la Difesa alta a 3!

Sti agenti sono una presa in giro cla mo ro sa.

Dopo aver passato ORE dietro alla SIM per fare i GP con il trucchetto, oggi leggo sul sito( non ci avevo fatto caso) che se non ti eri mai collegato nel 2016 ti regalavano 100.000 gp; faccio mente locale, forse avevo un profilo così... insomma faccio il recupero della psw su psn e mi collego. Purtroppo mi sbagliavo...l'account non si collegava dal 2011 ma ormai, mi dico, ho fatto 30 faccio anche 31.Mi metto a fare la master offline col barcellona, in mezz' oretta tra una cosa e l'altra tiro su 70.000 gp più le monete iniziali del my club.

Morale, mi è uscita sta squadra

Buffon (palla NORMALE non agente speciale)
Taiwo (capitano che ti danno all' inizio)
Daniel Alves
Keown
Yaya Tourè
Wilshere
Roskicy (unico oro)
Zaza
Suarez
Ribery

4 top. In 4 settimane con gli altri profili ne avevo visti 2.

Dopo aver passato ORE dietro alla SIM per fare i GP con il trucchetto, oggi leggo sul sito( non ci avevo fatto caso) che se non ti eri mai collegato nel 2016 ti regalavano 100.000 gp; faccio mente locale, forse avevo un profilo così... insomma faccio il recupero della psw su psn e mi collego. Purtroppo mi sbagliavo...l'account non si collegava dal 2011 ma ormai, mi dico, ho fatto 30 faccio anche 31.Mi metto a fare la master offline col barcellona, in mezz' oretta tra una cosa e l'altra tiro su 70.000 gp più le monete iniziali del my club.

Daniel Alves
Keown
Yaya Tourè
Wilshere
Roskicy (unico oro)
Zaza
Suarez
Ribery

Scusa una cosa, fai la master e in 30 min tiri su 70 k gp ?
Scusa l' ignoranza ma io devo sapere come è dove andare per raccogliere gp degnamente perché la novellino la odio , la campioni alla 4 partita devo usare i titolari, con dispendio di contratti onerosi .
Quindi se mi spieghi! Io l' ho ben fatto un Camp Master con l' inter ma è durato qualche settimana e se non sbaglio avevo raccolto tipo 40 k gp non di più.

Scusa una cosa, fai la master e in 30 min tiri su 70 k gp ?
Scusa l' ignoranza ma io devo sapere come è dove andare per raccogliere gp degnamente perché la novellino la odio , la campioni alla 4 partita devo usare i titolari, con dispendio di contratti onerosi .
Quindi se mi spieghi! Io l' ho ben fatto un Camp Master con l' inter ma è durato qualche settimana e se non sbaglio avevo raccolto tipo 40 k gp non di più.

Fai la master simulando tutte le partite prendendo il barcellona che vince tutto ti da 50.000 gp + esordio in myclub quindi tutti i gp che prendi alla prima partita (esultanze, mosse speciali etc.)= 70000 gp

Chiaro te hai gia fatto la master con l'inter in myclub ci giochi gia quindi novellino a go go

Ah e per la serie la presa in giro continua...

Vinta competizione con online con TS 66 trovato Sterling

• Mi piace
Reazioni: t-tommj

Daniel Alves
Keown
Yaya Tourè
Wilshere
Roskicy (unico oro)
Zaza
Suarez
Ribery

Io oggi ho deciso di fare un nuovo account x avere una seconda squadra... Ma 100.000 GP non me li ha dati...a te???

Daniel Alves
Keown
Yaya Tourè
Wilshere
Roskicy (unico oro)
Zaza
Suarez
Ribery

FORSE PERCHÉ SIAMO A MARZO E CON UN ACCOUNT NUOVO INIZIA A DARE I TOP PRIMA? PER POTER COMPETERE CON CHI HA INIZIATO IL DAY ONE!!! BHOO

FORSE PERCHÉ SIAMO A MARZO E CON UN ACCOUNT NUOVO INIZIA A DARE I TOP PRIMA? PER POTER COMPETERE CON CHI HA INIZIATO IL DAY ONE!!! BHOO

Questo non lo so, so solo che al momento la mia formazione dopo un paio d'ore di gioco è la seguente

Buffon Hadi (non ci sto nei costi) Otamendi De Michelis Antunes Wilshere Rosiky Yaya Tourè Ribery Sterling Suarez

In più ho trovato anche Dybala e Zaza
Io oggi ho deciso di fare un nuovo account x avere una seconda squadra... Ma 100.000 GP non me li ha dati...a te???

I 100 k te li davano se avevi iniziato a giocare ma dal primo gennaio non avevi mai loggato fatti la master offline con il barcellona simulando le partite, in mezz ora tiri su parecchio

Ottimo!!! Io l'ho da tempo però a volte quando ha la luna storta ne combina di tutte i colori! Ho il più affidabile julio Cesar che mi aiuta con la Difesa alta a 3!

Beh, io come portieri ho l'imbarazzo della scelta: Oltre a Buffon oggi ho pescato: Cech, Hart, Ospina, Bravo e Ter Stegen, (insomma tutti, tranne Neuer), e in passato avevo pescato: Perin, Handanovic, Lloris, Neto e Diego Lopez che ho dovuto scartare per liberare qualche slot, cmq alla fine degli ottavi, i portieri Sicuramente Ospina e forse Neto li scarterò ;) :D

Ultima modifica:
E dopo Mascherano altri 2 giri e arrivano Kompany e Fernandinho... davvero non male! Spero però che esca qualcuno della mia Juve prima o poi :rolleyes::rolleyes:

Cmq, amici del Forum, nn sò a voi, ma oggi la maggior pescate che ho fatto mi sono usciti portieri e difensori a perdereeee, assurdoo !!!!! :eek::eek::eek::confused::confused::confused::mad::mad::mad::cool::cool::cool:

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
Pescato PEREYRA della juve con agente free 70 liv.1..
e' presente nella lista Champions?

Io dopo 4 pescate, 4 palle oro consecutive..stavo per rompere anche il disco quando giro un agente free, skippo e mi esce iniesta, 79 vgg ma portato a livello 20 è già 85. Una belva..un solo giocatore mi rimane da voler prendere: neymar!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair