Seconda occasione, agente champions legue 1

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Come ogni mercoledì tento la fortuna buttando 50.000 gp... Nell'ordine : marquinhos, marcelo, schezny, vasquez, maxwell... Che schifo! Ogni settimana mi prometto sempre che sono gli ultimi gp che spendo... E poi puntualmente ci ricasco facendomi prendere la mano...

Occhio che Marquinhos e Marcelo non sono per niente male...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Salvio è un buon giocatore veloce e tecnico nel dribbling ha anche una buona resistenza quindi giocando sulla fascia visto le corse avanti e indietro non rischi di trovarlo come un cadavere che cammina al 60' io allendolo sono arrivato a vgg 86 quindi molto buono certo poi sono sincero non lo uso come titolare se è l unico che hai come cld ok altrimenti c'è molto meglio in giro
Non ne ho altri infatti, solo un certo Lafita oro che uso nella formazione offline.
Però insomma vediamo come si comporta, ho anche Remy a 86vgg e in contropiede è inarrestabile, poi col tempo che ho da dedicare al gioco va bene quel che arriva diciamo. .....ho più tempo di girare online al lavoro che giocare con la ps4 chiaramente non posso portarmi la play heheheee. ...
 
  • Like
Reactions: mager86

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Facciamo due calcoli per vedere se l'agente si può sbancare già dai quarti o no. Ai quarti dovrebbero esserci: Benfica (10), PGS (17), Wolfsburg (14), Real Madrid (20), Barcellona (17), Bayern Monaco (20), City (21), Atletico (19).
2 su 2, Benfica e PSG, niente male direi...peccato non aver scommesso :confused:

Spero di sbagliarne almeno una...:cool:
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Salvio è un buon giocatore veloce e tecnico nel dribbling ha anche una buona resistenza quindi giocando sulla fascia visto le corse avanti e indietro non rischi di trovarlo come un cadavere che cammina al 60' io allendolo sono arrivato a vgg 86 quindi molto buono certo poi sono sincero non lo uso come titolare se è l unico che hai come cld ok altrimenti c'è molto meglio in giro
Ho confrontato Willian e Salvio tutti e 2 cld , dalle stats non c'è a dire
il vero , questa gran differenza, a favore di Willian c'è la resistenza superiore ma a favore di Salvio ho più equilibrio che ho imparato essere un parametro abbastanza importante online, i vgg si distanziano di 2 punti 82 Salvio 84 Willian .....
Quindi parte la fase allenamento e snovellino per bene sta Salvia per poi lanciarlo nella mischia. .....cmq la serie con Van Cazzendruck continua positiva ......ora arrivano i rinforzi proprio dove servono , avanti tutta.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Occhio che Marquinhos e Marcelo non sono per niente male...
Sicuramente è come dici... Il problema è che che mi ha sganciato solo difensori e portieri!! Ne sono pieno! Mi serviva un big a centrocampo... Ed uno in attacco.. Ma niente! Devo imparare a controllare i miei istinti tanto sono sfigato marcio!
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Sicuramente è come dici... Il problema è che che mi ha sganciato solo difensori e portieri!! Ne sono pieno! Mi serviva un big a centrocampo... Ed uno in attacco.. Ma niente! Devo imparare a controllare i miei istinti tanto sono sfigato marcio!

No dai prima o poi arriverà, magari proprio quando meno te lo aspetti, se ti può consolare io fino ad ora ho pescato solo centrocampisti forti, negli altri ruoli solo buone palle nere e niente di più, però mi è servito per valorizzare certi giocatori sul quale non avrei scommesso un centesimo...;)
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
4 giri e 4 palle nere, nell'ordine...
  • SALVIO (82) CLD (Benfica)
  • VAN DER WIEL (83) TD (PSG)
  • WILLIAN (84) CLD (Chelsea)
  • NAINGGOLLAN (83) CC (Roma)
Nel mio 4-3-3 non c'è spazio per i laterali ma solo x esterni veloci, speriamo rendano bene lo stesso!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
No dai prima o poi arriverà, magari proprio quando meno te lo aspetti, se ti può consolare io fino ad ora ho pescato solo centrocampisti forti, negli altri ruoli solo buone palle nere e niente di più, però mi è servito per valorizzare certi giocatori sul quale non avrei scommesso un centesimo...;)
A dirti la verità la mia squadra è già completa in tutti i ruoli.. Pesco perché non si sa mai che mi esca un over 88... Però il mio era uno sfogo.. Una protesta quasi : gioco poco ultimamente e fatico ad accumulare gp... In ogni caso ci riesco e tento la fortuna ogni mercoledì però quasi mai una gioia! E io come uno stupido ci ricasco ogni settimana.... Anche se la squadra c'è l'ho... Questi sono alcuni giocatori che ho : Alaba, Marcelo, Manolas, koscielny, fabregas, hazard, Matic, matuidi, ramsey, Verratti, gustavo, Gervinho, Salah, higuain, Diego costa, Morata, Neymar, Tevez, lacazette.... Etc.
E c'è ne sono altri che dimentico... Mi chiederai : perché peschi ancora? In realtà Pesco perché mi piace variare.. Giocare con giocatori nuovi.. Non sono necessariamente alla ricerca di toty.. Mi bastano pure buone palle oro nei vari ruoli... Invece ultimamente mi escono solo difensori e pochissimi centrocampisti.... Ah dimenticavo : portieri a non finire... Percentuale assurda : schezny, de santis, sirigu, navas, Courtois (pescato 2 volte) e begovic... Cioè ogni tre pescate mi esce un portiere! Mi sembra un tantino pilotata la cosa... Sta settimana c'erano credo 16 portieri? Io ne ho pescati 6 o 7...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
A dirti la verità la mia squadra è già completa in tutti i ruoli.. Pesco perché non si sa mai che mi esca un over 88... Però il mio era uno sfogo.. Una protesta quasi : gioco poco ultimamente e fatico ad accumulare gp... In ogni caso ci riesco e tento la fortuna ogni mercoledì però quasi mai una gioia! E io come uno stupido ci ricasco ogni settimana.... Anche se la squadra c'è l'ho... Questi sono alcuni giocatori che ho : Alaba, Marcelo, Manolas, koscielny, fabregas, hazard, Matic, matuidi, ramsey, Verratti, gustavo, Gervinho, Salah, higuain, Diego costa, Morata, Neymar, Tevez, lacazette.... Etc.
E c'è ne sono altri che dimentico... Mi chiederai : perché peschi ancora? In realtà Pesco perché mi piace variare.. Giocare con giocatori nuovi.. Non sono necessariamente alla ricerca di toty.. Mi bastano pure buone palle oro nei vari ruoli... Invece ultimamente mi escono solo difensori e pochissimi centrocampisti.... Ah dimenticavo : portieri a non finire... Percentuale assurda : schezny, de santis, sirigu, navas, Courtois (pescato 2 volte) e begovic... Cioè ogni tre pescate mi esce un portiere! Mi sembra un tantino pilotata la cosa... Sta settimana c'erano credo 16 portieri? Io ne ho pescati 6 o 7...
Dovremmo mischiare le squadre perché io di portieri ne vedo davvero pochi e il più forte o meglio quello che mi ha convinto di più è Benaglio. ......capisciamme
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
A dirti la verità la mia squadra è già completa in tutti i ruoli.. Pesco perché non si sa mai che mi esca un over 88... Però il mio era uno sfogo.. Una protesta quasi : gioco poco ultimamente e fatico ad accumulare gp... In ogni caso ci riesco e tento la fortuna ogni mercoledì però quasi mai una gioia! E io come uno stupido ci ricasco ogni settimana.... Anche se la squadra c'è l'ho... Questi sono alcuni giocatori che ho : Alaba, Marcelo, Manolas, koscielny, fabregas, hazard, Matic, matuidi, ramsey, Verratti, gustavo, Gervinho, Salah, higuain, Diego costa, Morata, Neymar, Tevez, lacazette.... Etc.
E c'è ne sono altri che dimentico... Mi chiederai : perché peschi ancora? In realtà Pesco perché mi piace variare.. Giocare con giocatori nuovi.. Non sono necessariamente alla ricerca di toty.. Mi bastano pure buone palle oro nei vari ruoli... Invece ultimamente mi escono solo difensori e pochissimi centrocampisti.... Ah dimenticavo : portieri a non finire... Percentuale assurda : schezny, de santis, sirigu, navas, Courtois (pescato 2 volte) e begovic... Cioè ogni tre pescate mi esce un portiere! Mi sembra un tantino pilotata la cosa... Sta settimana c'erano credo 16 portieri? Io ne ho pescati 6 o 7...

No no ti capisco, credo sia il pensiero della gran maggioranza di tutti noi...si spera sempre di pescare il giocatore forte, quello che appena lo vedi ti fa saltare dalla sedia, anche se in squadra ci sono già, purtroppo si sa che queste roulette fanno un po' quello che gli pare...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
6 pescate ieri sera, alla caccia di Ibra e thiago Silva, 2 ori (1 aurier PSGo_O)e 4 nere tra cui matuidi sempre PSGo_O e isco.......niente:(
Libero slot per fare 2 ultimi tentativi......
Courtuois:eek: e totti:eek:.......
E si ritentetera' nei quarti per fortuna:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dovremmo mischiare le squadre perché io di portieri ne vedo davvero pochi e il più forte o meglio quello che mi ha convinto di più è Benaglio. ......capisciamme

Questo agente aveva ottimi portieri...non ne hai trovato nemmeno uno? Io ne ho pescati 5 nei primi 20 giri :D
 
  • Like
Reactions: t-tommj

mager86

Pulcini
8 Marzo 2016
45
11
8
PSN ID
magherdelpes86
Ho confrontato Willian e Salvio tutti e 2 cld , dalle stats non c'è a dire
il vero , questa gran differenza, a favore di Willian c'è la resistenza superiore ma a favore di Salvio ho più equilibrio che ho imparato essere un parametro abbastanza importante online, i vgg si distanziano di 2 punti 82 Salvio 84 Willian .....
Quindi parte la fase allenamento e snovellino per bene sta Salvia per poi lanciarlo nella mischia. .....cmq la serie con Van Cazzendruck continua positiva ......ora arrivano i rinforzi proprio dove servono , avanti tutta.
Che poi ieri incuriosito dal discorso su Salvio sono andati a vedermi un po' di cld cls e ce ne sono veramente pochi forti in giro perché ormai le squadre con giocatori forti giocano col tridente quindi come esa o eda e facendoli giocare a centrocampo tipo come robben(faccio un esempio)rendono di meno quindi calcolando il tutto forse meglio allenare bene un giocatore come Salvio nel suo ruolo naturale quindi vai e pompalo a bestia poi mi farai sapere come ti trovi
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Questo agente aveva ottimi portieri...non ne hai trovato nemmeno uno? Io ne ho pescati 5 nei primi 20 giri :D
Ho ben preso un portiere ma con i free agent K.Navas 2' portiere del Real , farà le solite 10 partite per poi andare ad allenare Benaglio, faccio con quello che ho insomma.
Per il discorso cld e cls invece facendo una piccola ricerca su pes db ho notato che sono rari i giocatori nativi in quei ruoli , a parte N. Gaitan Hazard Willian e pochi altri vedo che Salvio ancora si difende bene, sempre statisticamente gli manca un po l' abilità difensiva , ma vediamo insomma, migliorare allenando un buon giocatore può rendere più soddisfacente la vittoria finale specie se quest ' ultimo diventa decisivo.
Del resto credo anche che fare uso e caccia di soli top sia alla lunga più noioso che avere guerra aperta alla conquista del ruolo sempre col coltello tra i denti, almeno per me.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho ben preso un portiere ma con i free agent K.Navas 2' portiere del Real , farà le solite 10 partite per poi andare ad allenare Benaglio, faccio con quello che ho insomma.
Per il discorso cld e cls invece facendo una piccola ricerca su pes db ho notato che sono rari i giocatori nativi in quei ruoli , a parte N. Gaitan Hazard Willian e pochi altri vedo che Salvio ancora si difende bene, sempre statisticamente gli manca un po l' abilità difensiva , ma vediamo insomma, migliorare allenando un buon giocatore può rendere più soddisfacente la vittoria finale specie se quest ' ultimo diventa decisivo.
Del resto credo anche che fare uso e caccia di soli top sia alla lunga più noioso che avere guerra aperta alla conquista del ruolo sempre col coltello tra i denti, almeno per me.

Occhio a navas, pensi che lo terrò come gk oro, vs hum mi ha fatto cose turche.

Anche io uso cls cld al momento. Grazie allo sbancamento ho molto di quel che cercavo, ma anche senza top , come dicevi, ci sono tanti bei giocatorini là fuori. Ti segnalo leckie e sinclair, miei pallini, ma di recente ho preso anvhe coman ;)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
potete cortesemente dirmi se c'è GUARDIOLA col 4-1-4-1 e quanto costa?
Ho 520 monete ma mi sembra ce ne volessero 540, porcaccia miseria.
In tal caso dovrà aspettare altri 6 giorni per il bonus delle 100 monete
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ieri sera ultimi 3 giri, i due in regalo con la coppa vs human e quella vs com, più altri 10k gp, alla ricerca disperata di un attaccante centrale (Ibra, Cavani, Benzema o Diego Costa):

- TOTTI
- MAICON
- e....... DIEGO COSTA!!!

Finalmente una punta degna di sto nome! In più Totti e Maicon che li tengo con sommo ed estremo piacere! Sembrava una serata fortunata, avrei voluto girare di più!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online