Kits Seba20 [2020/2021] | No Richieste

Per chi gioca con il copia base sopratutto La Juve c’è la possibilita di avere le maglie con il logo serieA

+++ NON SCRIVETE +++

Ecco a voi i kit per la stagione 2020/2021!

Kit realizzati da @Saba20, @G1US3PP3_06, @mi67, @Nevil72 e @Giacopesteam

Collaboratori: @ARod90 e @Tinjo

(è vietato modificare i kit presenti in questa discussione, condividere kit personali e/o di altri kitmaker, floddare e spammare)

Chiunque voglia contribuire a questo progetto può inviarmi i kit nella discussione [Work in progress] (autorizzandomi a modificarli e ripubblicarli qui).

Per ogni richiesta o messaggio scrivere qui -> [Work in progress]

Lavori personali dei kitmaker:
Visualizza allegato 191211
Grazie mille fantastici KIT

Ciao scusami se ti rompo...le divise dello Spezia solo quella bianca e quella azzurra...si possono avere senza lo stemma della serie A??

Solo una precisazione.Le divise dello Spezia hanno come back sponsor Pediatrica e non più Spigas.
Complimenti comunque per il lavoro.

Salve, grazie per i kit... non voglio minimamente fare concorrenza anzi, poter condividere con voi alcune modifiche che ho fatto ai kit, aggiungendo sponsor e migliorando le texture.. (solo perchè sono un pignolone)... ahah ecco alcune .kitP2front.JPGCagliari.JPGkit3front.JPGVerona.JPG

• Mi piace
Reazioni: giaforg e Poji13
OULÁ AMIGOS, FALTA ALGUNS KITS DA SÉRIE B, SERÃO FEITOS AINDA?, ABRAÇOS.

Ripeto per evitare incomprensioni, sono maglie prese da qui (ringraziamento a NEVIL per avere delle ottime basi sulle quali clavorare su ) Solo modificate... cose che saprebbero fare molti.. e qualcuna creata e che sto creando io... grazie :)

• Mi piace
Reazioni: Poji13

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer