Scusate una domanda

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Sto cominciando adesso a giocare full manual, volevo fare una partita in Partita veloce, come si fa ad impostare il full manual per poi cercare col filtro?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sto cominciando adesso a giocare full manual, volevo fare una partita in Partita veloce, come si fa ad impostare il full manual per poi cercare col filtro?
Ciao,per impostare i comandi manuali devi farlo prima,vai su esibizione,nella schermata dove compaiono i joypad schiaccia quadrato e poi modifichi i parametri,per il full manual metti
passaggi assistiti: 0 tacche
passaggio profondita': avanzato
tiro:manuale
cursore:semiassistito
poi all'inizio puoi mettere il mirino o altro ma questo e' soggettivo
Poi vai su partita veloce e per il filtro nella voce passaggi metti:pari livello(se non ricordo male),comunque ti avverto che difficilmente troverai giocatori full manual online,se vuoi fare sfide manual vai nella sezione di questo forum FULL MANUAL e li' trovi gente disposta a fare partite per puro divertimento senza ansia da risultato,noi abbiamo creato un gruppo di amici tutti full manual sul PSN ed adesso stiamo anche facendo un torneo su PS3,
Segiochi sulla PS3 chiedimi pure l'amicizia cosi' entri anche tu nel giro,se ti interessa.
Buona giornata
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ciao,per impostare i comandi manuali devi farlo prima,vai su esibizione,nella schermata dove compaiono i joypad schiaccia quadrato e poi modifichi i parametri,per il full manual metti
passaggi assistiti: 0 tacche
passaggio profondita': avanzato
tiro:manuale
cursore:semiassistito
poi all'inizio puoi mettere il mirino o altro ma questo e' soggettivo
Poi vai su partita veloce e per il filtro nella voce passaggi metti:pari livello(se non ricordo male),comunque ti avverto che difficilmente troverai giocatori full manual online,se vuoi fare sfide manual vai nella sezione di questo forum FULL MANUAL e li' trovi gente disposta a fare partite per puro divertimento senza ansia da risultato,noi abbiamo creato un gruppo di amici tutti full manual sul PSN ed adesso stiamo anche facendo un torneo su PS3,
Segiochi sulla PS3 chiedimi pure l'amicizia cosi' entri anche tu nel giro,se ti interessa.
Buona giornata


Ciao....si ho già salvato un'impostazione con 0 tacche e tiro manuale (lil filtrante ho lasciato base, tanto diventa manuale con 0 tacche, no?) nelle partite off line so come fare, come hai detto tu, il mio problema è se volevo provare online qualche partita veloce, così senza punteggio, ma per provare come era vs altri umani.....ovviamente io sono scarsissimo avendo iniziato adesso, ma giusto per vedere....

Ps intanto ti aggiungo che sono Ps3
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Prova pure in esibizione, ti accorgerai facilmente della differenza tra assistito e manuale. Anzi ti accorgerai di come sia ridicolo che le due cose non siano nettamente separate. L'unica è usare i filtri e sperare che il matchmaking ti regali qualcuno con i tuoi stessi settaggi.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Prova pure in esibizione, ti accorgerai facilmente della differenza tra assistito e manuale. Anzi ti accorgerai di come sia ridicolo che le due cose non siano nettamente separate. L'unica è usare i filtri e sperare che il matchmaking ti regali qualcuno con i tuoi stessi settaggi.

Sto facendo una Champions professionista e mi rendo benissimo conto....ma il mio problema era un altro, forse non mi sono spiegato bene (è una dote che ho molto sviluppato col tempo :D)
Se io volessi fare una partita veloce online, prima di accedere a questa, come imposto il manual per poi cercare avversario col filtro?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto facendo una Champions professionista e mi rendo benissimo conto....ma il mio problema era un altro, forse non mi sono spiegato bene (è una dote che ho molto sviluppato col tempo :D)
Se io volessi fare una partita veloce online, prima di accedere a questa, come imposto il manual per poi cercare avversario col filtro?

Vai nelle opzioni dati utente, vai sull'assistenza e metti:
passaggi zero tacche

poi usi i filtri

e puoi trovare:

chi a zero tacche usa il filtrante base e chi l'avanzato
chi a zero tacche usa il tiro base, il tiro avanzato, il tiro manuale

poi anche se ho i settaggi su filtrante avanzato e tiro manuale ogni tanto a me pare di incontrare gente completamente assistita. Se invece capita qualcuno con gli stessi settaggi di solito la partita è più aperta.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Vai nelle opzioni dati utente, vai sull'assistenza e metti:
passaggi zero tacche

poi usi i filtri

e puoi trovare:

chi a zero tacche usa il filtrante base e chi l'avanzato
chi a zero tacche usa il tiro base, il tiro avanzato, il tiro manuale

poi anche se ho i settaggi su filtrante avanzato e tiro manuale ogni tanto a me pare di incontrare gente completamente assistita. Se invece capita qualcuno con gli stessi settaggi di solito la partita è più aperta.

Ma ci devo andare prima di andare nella sezione partita veloce, giusto?
E come faccio ad impostarli, nel senso che io ho già salvato de dati full manual, come faccio ad "indossarli", non capisco questo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quando cambi i dati utente nelle opzioni te li salva, ci giochi sia offline, sia online con l'assistenza che hai settato...
Se poi li vuoi cambiare devi tornare nei dati utente. Puoi farlo anche in partita in corso con il menu pausa, gestione controller mi sembra. In questo caso, se hai usato i filtri online, l'unico dato non modificabile è quello relativo alle tacche dei passaggi.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Quando cambi i dati utente nelle opzioni te li salva, ci giochi sia offline, sia online con l'assistenza che hai settato...
Se poi li vuoi cambiare devi tornare nei dati utente. Puoi farlo anche in partita in corso con il menu pausa, gestione controller mi sembra. In questo caso, se hai usato i filtri online, l'unico dato non modificabile è quello relativo alle tacche dei passaggi.

Io ho fatto due salvataggi nei dati personali, quello che uso semi assistito e quello full manual, ma sembra che mi prende sempre il primo. Devo cambiare e mettere nella prima casella (Dati1) quelli che voglio usare?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io ho fatto due salvataggi nei dati personali, quello che uso semi assistito e quello full manual, ma sembra che mi prende sempre il primo. Devo cambiare e mettere nella prima casella (Dati1) quelli che voglio usare?

Non saprei... nel caso modifica il primo, per esser certo. Tanto li puoi modificare abbastanza velocemente.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Non saprei... nel caso modifica il primo, per esser certo. Tanto li puoi modificare abbastanza velocemente.

Si ho fatto proprio in quel modo e credo che sia quello giusto....infatti non mi trova avversari
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si ho fatto proprio in quel modo e credo che sia quello giusto....infatti non mi trova avversari

Allora si... forse in divisioni trovi più facilmente. Almeno su ps4 qualcosa si pesca. Mi pare di capire che sei su ps3, altrimenti si poteva fare qualche amichevole.
Dai un'occhiata qui nella sezione manual alla lista dei psn e prova a chiedere a qualcuno l'amicizia per fare qualche amichevole. Purtroppo l'utenza cerca un po' troppo la via immediata...
In esibizione non ci sono in ballo punti. Rimane sicuramente un po' frustrante giocare contro assistiti, soprattutto per chi inizia a giocare con settaggi manual.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ma ancora sono troppo scarso...era per sapere un po' come cominciare a muovermi...grazie mille per tutto....