scripting troppo evidente

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
44d2195b2d05addf335d7e744ebc0cba.png

retrocesso in div.2 per questa partita......
conosco la famosa ombra nera, ma almeno la facessero bene
non esiste beccare 3 pali (uno con Messi a tu per tu con il portiere da pochi passi), 2 salvataggi dei difensori sulla linea dopo aver tirato da calcio d'angolo (mentre per l'avversario, primo colpo di testa, subito gol) e vedere un tale Vercoutre 75 super super super star.... con il mio portiere, Subasic 80, incapace di trattenere anche dei cross che gli arrivavano addosso...
poi i miei terzini e centrali assolutamente nulli in difesa, posizionati in partenza malissimo, il mio avv. con Neymar in grado vincere contrasti come se fosse un mediano ecc.ecc.
e adesso dovrei farmi la div.2??? :eek: :D:D:D:D
che poi uno vince per aprire palle... dentro c'è al 99% muffa, ormai sarà così fino alla fine, come lo scorso anno... escludendo gli agenti speciali che ti fanno diventare il barca in difesa e lo schalke a centrocampo :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: paolomontero
Pensa che io, in meno di una settimana, sono retrocesso dalla div.1 alla quarta... e non è detto che non mi faccia finire in quinta visto l' andazzo. Per il momento ho praticamente smesso di giocare, poi si vedrà.

Vabbè, qui però è lamentarsi dell'acqua calda, che è calda...
Se vi affidate alla cpu come fate a lamentarvi che decida random che il tuo tiro vada sul palo e quello dell'avversario no?
E' cpu... Prova a mettere il tiro manuale e vediamo se va sul palo... Almeno se va fuori è più demerito tuo, o no? Con il tiro base se è dentro è merito tuo se è palo è colpa della cpu? E sempre cpu è...

Che credi non mi sia capitato di perdere partite con un tiro subito e magari ho preso anche pali? Perché mi rammarico, ma non mi lamento? Perché ho levato dai maroni il più possibile la cpu...
Chiaro che in My Club è un mezzo suicidio, ma meglio suicidarsi piuttosto che pensare a meriti propri quando va bene e colpa della cpu quando va male...

• Mi piace
Reazioni: crick
Con il tiro base se è dentro è merito tuo se è palo è colpa della cpu? E sempre cpu è...
I tiri devi calibrarli, poi io non gioco coi passaggi completamente assistiti e quindi se mi trovo davanti al portiere e tiro bene, con uno forte come Messi, voglio il gol e deve essere gol... se sbaglio non mi lamento.
Il mio avv. ha fatto solo gol a caso, completamente decisi dalla cpu: Il primo 1-2, lancio lungo di 60m e portiere battuto con tiro di potenza sul suo palo. Il secondo cross in mezzo, portiere non trattiene, e l'attaccante si fionda sulla palla coi difensori che guardano, terzo da calcio d'angolo di testa, quarto Neymar incollato al mio centrale messo malissimo e irrecuperabile, filtrante, lo brucia in velocità, tiro-gol.

44d2195b2d05addf335d7e744ebc0cba.png

retrocesso in div.2 per questa partita......
conosco la famosa ombra nera, ma almeno la facessero bene
non esiste beccare 3 pali (uno con Messi a tu per tu con il portiere da pochi passi), 2 salvataggi dei difensori sulla linea dopo aver tirato da calcio d'angolo (mentre per l'avversario, primo colpo di testa, subito gol) e vedere un tale Vercoutre 75 super super super star.... con il mio portiere, Subasic 80, incapace di trattenere anche dei cross che gli arrivavano addosso...
poi i miei terzini e centrali assolutamente nulli in difesa, posizionati in partenza malissimo, il mio avv. con Neymar in grado vincere contrasti come se fosse un mediano ecc.ecc.
e adesso dovrei farmi la div.2??? :eek: :D:D:D:D
che poi uno vince per aprire palle... dentro c'è al 99% muffa, ormai sarà così fino alla fine, come lo scorso anno... escludendo gli agenti speciali che ti fanno diventare il barca in difesa e lo schalke a centrocampo :D:D:D
cazzo 19 (11) prende proprio male. sono quelle partite che non vinci neanche se giochi con le mani.

• Mi piace
Reazioni: 4B33N1
I tiri devi calibrarli, poi io non gioco coi passaggi completamente assistiti e quindi se mi trovo davanti al portiere e tiro bene, con uno forte come Messi, voglio il gol e deve essere gol... se sbaglio non mi lamento.
Il mio avv. ha fatto solo gol a caso, completamente decisi dalla cpu: Il primo 1-2, lancio lungo di 60m e portiere battuto con tiro di potenza sul suo palo. Il secondo cross in mezzo, portiere non trattiene, e l'attaccante si fionda sulla palla coi difensori che guardano, terzo da calcio d'angolo di testa, quarto Neymar incollato al mio centrale messo malissimo e irrecuperabile, filtrante, lo brucia in velocità, tiro-gol.
Più che altro parlavo dei tiri, i passaggi quest'anno purtroppo sono molto assistiti anche a liv.1. Dovresti provare, così tanto per fare, un paio di partite, con la cpu, come preferisci e vedere dove quello che definisci calibrare ti manda il tiro. Ti assicuro, molto probabilmente rimarrai sorpreso, perché è quello che capita quando dal tiro assistito si passa al tiro manuale. Ti assicuro che sono le stesse cose che pensavo io.
Comunque il discorso non era tanto una critica nei tuoi confronti, ma era per far rendere conto che il più lo fa la cpu, mettersi nelle sue mani e lamentarsi è un po' un paradosso. Perché tutti dicono: ma cavolo è possibile che tutti i tiri che fa Ronaldo, Messi e quant'altro sono sempre perfetti. No, perché poi la cpu decide che non sono perfetti ogni tanto, comunque un'inezia, e quindi palo, fuori, quel che è...

Poi capisco anche il discorso, le statistiche le vedo, quella è sfiga totale... Ma lamentarsi della cpu, quando però ci si affida al 100%, non è proprio sensato. Come dicevo anche a me capita di prendere il palo, di tirare fuori, ma al 95% dipende da me, solo quel 5% che rimane, percentuali che sto inventano ovviamente, dipende dalle statistiche del giocatore. Questa era l'osservazione che volevo fare. Io dello script contro umani non mi lamenterò mai, potrò dire che sfiga, ma il più è in mano mia...

non si puo' piu' giocare a sto schifo..arrivato in serie 2 adesso mi e' diventato impossibile giocare, sto facendo la coppa vs human per l'agente last chance e le sto perdendo tutte con avversari con spirito 70 o inferiore (io98)..vanno in porta giocando di prima dal portiere e i miei giocatori neanche si muovono. Non ne posso piu', come l'anno scorso dopo 2 mesi abbandonero' pes con l'arrivo dell'ombra nera!

• Mi piace
Reazioni: 4B33N1
record mondiale?
0c0e801d9353e27d7024d03329b422a4.png

:D:D:D :eek::eek::eek:
ci sono partite in cui becchi 2 angoli, 3 gol... qua 7 / 0... e poi il portiere che sembra superman contro, divertente!!!

questa l'ultima partita, persa
e60495d470e9d91da44c705f83b18541.png

contro un avversario scarsissimo, i miei non si muovevano, i suoi gol tutti scriptati. truccatissima, potevo pareggiarla quando ero sotto 1-0, con felipe anderson, ma il tiro a giro a tu per tu con il portiere è andato incredibilmente fuori. poi logicamente nel finale mi hanno fatto giocare 1 secondo e ho segnato... anche se dopo si sono subito ricordati di trasformare i giocatori del mio avversario in 11 gattuso e di pressarmi a tutto campo per intercettare ogni pallone (ledesma-birsa-lazaros i suoi centrocampisti)
che schifo!!!

Ultima modifica:
Team spirit a 99 neymar robben cazorla alaba william klose che e arrivato a 86 di valutazione generale Manolas e gli altri sopra gli 80 in porta Roberto cresciuto anche lui a 86 e in 5 divisione perdo 4 5 anche 6 a zero con squadre che sono messi insieme con lo sputo team spirit basso e ...va beh sono io evidentemente che sono troppo scarso

Con la nuova patch mi è stato concesso contro un gol in netto fuorigioco, il mio attaccante ha stoppato sulla linea un tiro senza portiere e il Neymar avversario ha segnato intercettando un passaggio del mio portiere, senza stoppare e tirare. Momentum e Scripting nettamente migliorato

Altra partita persa contro mister Neymar. Stavo 2-1 all'85' poi ho dovuto fermare lo slalom da calcio d'inizio ma ha comunque segnato con una punizione da 30m.. Poi passaggio intercettato sempre da Neymar con un tackle in piedi alla Nesta nella mia metà campo e attaccante che mi segna. BASTA. KONAMI VAFFANCULO. CON MYSPAM/ NEYMAR HO CHIUSO, ANCHE PERCHÉI GIOCATORI DELLE DIVISIONI DUPERIORI SONO TUTTI COSI. PERDI CONTRO GENTE CHE FA AL MASSIMO IL 60% DEI PASSAGGI PRECISI E NON SA FARE NIENTE. TUTTO EPISODI, NEYMAR E MOMENTUM ORMAI.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom