Script

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
86
24
8
Ragazzi, ho bisogno di un parere
Non trovate che quest’anno PES sia pieno di script più degli altri anni?
In questo pes mi sembra più palese degli altri anni, sembra proprio che sia la CPU a decidere quando devi vincere e quando devi perdere
Premetto che gioco solo la ML
A volte gioco in champions a superstar e mi fa vincere facile, la cpu quasi non tira e segno gol quasi automatici
Poi fai la prima di coppa Italia, fa la scenetta del turnover e ti ritrovi un cittadella che neanche il Brasile di Ronaldo
Per non parlare dei derby, scrptatissimi ( ma quello da sempre)
Voi come la pensate?

• Mi piace
Reazioni: Anthony.pes.91
Penso che se si incontrano squadre da due stelle in giù per evitare di vederle giocare come il Barcellona di Guardiola, sia meglio abbassare il livello. Quindi un Cittadella meglio affrontarlo a Campione che a Superstar

• Mi piace
Reazioni: brudo 87
Io ho queste sensazioni, giocando a campione

-CAMPIONATO: le partite sono discretamente variabili, a seconda del livello della propria squadra e di quella avversaria, una volta raggiunto un ottimo livello di squadra noto che aumentano le partite "attacco vs difesa" poichè l'avversario si schiaccia molto per difendere

-COPPA NAZIONALE: non credo di aver mai superato il terzo turno. Mi sembrano partite simili ai derby ma mi lasciano meno frustrazione. Fossero tutte così le partite in master..per ora tra script,forzature e approccio dell'avversario, è il mix perfetto secondo me

-COPPE EUROPEE: mi sembrano le piu "facili" poichè c'è un evidente bug che comporta l'utilizzo della CPU di tacche rosse e ultrarosse in situazioni in cui non ce n'è assolutamente bisogno,dato il risultato; non mi sembra che le squadre vengano "pompate" come nei derby o nella coppa nazionale, e non mi sembra ci sia un eccessivo script..delle 3 competizioni ritengo che è quella dove c'è piu da lavorare

Cambiando il livello penso qualcosa cambi in generale su queste considerazioni

Una cosa che sto notando e che ho scritto in un altro topic, è che in campionato in Master mi sembra ci siano partite in cui veramente fino all'80esimo ti puoi inventare quello che ti pare ma la palla non entra, POI, dal minuto 80,l'incantesimo si rompe e il gioco ti da la possibilità in breve tempo di portare a casa il risultato. E aggiungo, sarà una casualità, ma l'ho già notato 3 volte in 1 stagione , che la partita in questione,se portata a casa nei minuti finali, viene accompagnata dal risultato negativo della diretta concorrente in classifica.

• Mi piace
Ma quante partite scriptate a 0-0 ,troppe!
Vedendo anche i video su YouTube non sono l’unico
Partite dove tiri 20 volte ma la CPU non ti fa segnare

Guarda ti posto le foto di una partita fatta in master ieri sera...ho preso 2 pali e 1 traversa..faccio due cambi per provare a forzare ma il problema non era arrivare al tiro ma buttarla dentro... l'unica cosa che di mio mi sento di aver azzeccato è stato far entrare Rashford all'80esimo come mossa della disperazione , che ha riserva di lusso quindi quando entra è potenziato..

IMG_20191125_235044.jpgIMG_20191125_235104.jpg

Ecco quelll che volevo dire,in quei 10 minuti dall'80esimo secondo me il gioco ti da la possibilità di vincere ma spremendoti,non sbagliando mai l'ultimo passaggio, e se capita la fase di non possesso, coprire la linea di passaggio giusta per far andare avanti la cpu e recuperare la palla

• Mi piace
e per l’ennesima volta: primo turno di Coppa Italia, scenetta del turnover, fai due cambi per far riposare i giocatori ( ancora non si capisce perché c’è andata e ritorno visto che dovrebbero avere le licenze ufficiali) Venezia- Inter 1-0 , 1(1) un tiro della cpu un gol 11 tiri per me 8 in porta 8 miracoli del portiere che manco buffon sotto steroidi
Veramente quest’anno mi sta facendo dannare Konami! Viene voglia di venderlo e riprendermi il 2019, almeno gli script erano un filo più sensati!
Scusate, avevo bisogno di sfogarmi :mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989