Ciao a tutti.
Ho letto un po tutti i vostri post...
Sono d'accordo su tutto quanto avete scritto, e lo dico con rammarico perchè il gioco sarebbe molto ma molto più bello.
Io cerco di giocare in modo corretto, cercando di impostare l'azione e cercare di rendere la partita il più reale possibile, ma a volte, vedendo ciò che mi succede a sfavore, sono quasi "obbligato" ad utilizzare queste stranezze del gioco, tipo battere al calcio d'inizio e arrivare in porta con degli 1-2...è il gioco che in pratica te lo impone....
comunque l'online non piace nemmeno a me per i seguenti motivi :
- partite con risultati tennistici
- ribaltamenti di fronte che neanche nei migliori Holly e Benjy succedono
- velocità dei server mostruosa, in questo modo uno non riesce a calcolare le tempistiche di interventi, e i calciatori sembra che vadano tutti alla stessa velocità, azzerando in pratica i vantaggi di coloro che hanno giocatori più forti
- gente che è solo capace di falciare i giocatori, traendone solo vantaggio perche l'arbitro non fischia
- di conseguenza, gente che non sa giocare per niente, fa un filtrante e segna e poi sono c...i per te.
diciamo che su 10 partite, 1 o 2 sono normali, le altre 8 han sempre sti problemi.
Io mi chiedo : ma konami ha visto come cavolo sono le partite? bisognerebbe mandargli qualche video, e magari si rendono conto che invece di essere partite di calcio, sono partite di flipper.
Grazie
Andrea