Script, Cheaters, Gente che spamma.... ecco Myclub

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Bellammerda, vergogna... sempre peggio
Assurdo vedere gol subiti alla prima occasione con 50 rimpalli, autogol ridicoli e beccare pali clamorosi al 90'+ in partite stradominate.
Abilità degli avversari: -10
Ma ormai per segnare non serve saper giocare, si può tranquillamente vincere, anzi stravincere, una partita con 3 tiri, 30% possesso e 50% precisione passaggi

• Mi piace
Reazioni: pakoemary
Bellammerda, vergogna... sempre peggio
Assurdo vedere gol subiti alla prima occasione con 50 rimpalli, autogol ridicoli e beccare pali clamorosi al 90'+ in partite stradominate.
Abilità degli avversari: -10
Ma ormai per segnare non serve saper giocare, si può tranquillamente vincere, anzi stravincere, una partita con 3 tiri, 30% possesso e 50% precisione passaggi
La storia dei rimpalli è snervante, si può dire che il 70% dei gol che prendo è generato da rimpalli tra gli attaccanti avversari ed i miei mediani o difensori..

Ultima modifica da un moderatore:
perlomeno il gol al 90' (e oltre) come in FIFA capita di rado

La mia domanda è: Che gusto ci prova a giocare gente che l'unica cosa che ha imparato a fare è: Impostare le marcature? Cioè è imbarazzante.. Ok, vinci, ma è tutto far difendere la cpu, pigiare il tastino del filtrante e velocita a manetta... Boh, contenti loro... Poi ho notato che contro squadre con ts alto, 90+, l'handicap diventa clamoroso

La mia domanda è: Che gusto ci prova a giocare gente che l'unica cosa che ha imparato a fare è: Impostare le marcature? Cioè è imbarazzante.. Ok, vinci, ma è tutto far difendere la cpu, pigiare il tastino del filtrante e velocita a manetta... Boh, contenti loro... Poi ho notato che contro squadre con ts alto, 90+, l'handicap diventa clamoroso
Prima sono rimasto sconcertato ho trovato un tizio da 380, mi son detto vabbè sarà una pippa, la vinco facile.Ebbene mi sono ricreduto giocava benissimo! Faceva un simil tiki taka, fino al limite del'area poi difendevo bene e ripartivo in contropiede. La partita è finita 4 a 1 per me (aveva il TS ad 84 lui io a 98) ma mi sono divertito da morire! E' stata un'ottima partita, tant'è che mi sono chiesto, come fa un player del genere ad avere una valutazione così bassa?? La risposta è stata presto data la partita successiva, un tizio sui 900 che non faceva altro che rubare palla con scivolate da dietro non sanzionate e caricare il fllirtante al massimo per Agbhonlaor posizionato prima punta, un nabbo che non sa giocare in poche parole,con questo metodo mi ha fatto 3 goal fotocopia ed il tizio che giocava benissimo calibrando ogni singolo movimento in sincronia ne ha presi 4 e si trova a 380 punti. Quest'anno è questo il myClub, giocare bene non sempre paga, conta sfruttare il bug dei filtranti per arrivare a 900 punti..

Ehehehehehe non sei l unico che si è trovato fenomeni da baraccone con 800 e rotti punti e fare passaggi lunghi perche davanti avevano o babaminchiacar oppure il negro di eto...
solo cosi sanno vincere sti cessi....
uffa

• Mi piace
Reazioni: 4B33N1
Beato te, a me gente così non capita mai...
Io provo a giocare sempre... Preferisco rischiare il fuorigioco piuttosto che indietreggiare, sapendo che se sbaglio è gol certo... però mi da soddisfazione se riesce, come trovo soddisfacente quando faccio il 65 + possesso contro l'avversario che non gioca, guarda e basta... L'anno scorso ho chiuso con 850 credo, giocando sempre così... Quest'anno i filtrantoni, il catenaccio e lo sprint della punta sembrano più letali. Ben fatto Konami.

Poi ho una mia teoria... Questi "giocatori" sono letali sotto porta perché non hanno altro da fare... Se tu giochi, passi, guardi la sovrapposizione, aspetti l'inserimento ecc. Sei meno concentrato quando ti trovi davanti al portiere... quindi sbagli di più la finalizzazione. Almeno, questo capita a me, non sono un robot.

io penso che ho sempre giocato a pes da quando e nato e il mio unico scopo era divertirmi e giocare bene,se poi veniva anche la vittoria bene il pareggio ecc anche perdere 10-0 contro uno che gioca bene non mi interessa anche se non e mai successo ma giocare con persone che pensano solo a fare in gol col filtrante alla prima azione e poi fare solo falli e non superare piu la metacampo scambiandosi il pallone indietro io non lo accetto quest anno ne ho beccato uno cosi e non mi vergogno di dire che gli ho fatto cadere la connessione e stavo perdendo 1-0 uno spagnolo di merda ho perso partite quest anno anche 8-3 e le porto a termine perche l altro giocava molto bene ma con chi fa la merda nessuna pieta

• Mi piace
Reazioni: Edu_Marangon
perchè quelli che al calcio d'inizio (o dopo aver subito un gol) partono in avanti come missili, uno-due, filtrante e se hanno un giocatore veloce ti bucano sempre la difesa...a volte è quasi impossibile fermarli.
quella secondo me è una cosa da sistemare, non può essere cosi facile...

• Mi piace
Reazioni: F1Drivers_Hill
Concordo, ci sono certe partite che sono già scritte... Prendi gol dopo aver recuperato palla due o tre volte in difesa ma a forza di rimpalli resta sempre al tuo avversario che la mette dentro. Il fatto che anche quando vinco 4 a 1 finisco con solo bestemmie mi fa passare completamente la voglia, difensori come Chiellini e Bonucci che passano fra il giocatore avversario e la palla senza fare nulla e il Rooney di turno che continua ad andare dritto fino alla porta.. proprio non capisco.

Online vs player devono migliorare il gioco è rimpalli velocità , falli non ne parliamo ti devono uccidere perché l arbitro fischi ! Tutti 4-3-3 tre bestie davanti e correre ! Off line e tanto bello ! Peccato

perchè quelli che al calcio d'inizio (o dopo aver subito un gol) partono in avanti come missili, uno-due, filtrante e se hanno un giocatore veloce ti bucano sempre la difesa...a volte è quasi impossibile fermarli.
quella secondo me è una cosa da sistemare, non può essere cosi facile...

quoto...è la cosa peggiore...farsi il mazzo per fare un gol e poi palla al centro e prendi un gol assurdo...capita sopratutto contro gente che ha Neymar

• Mi piace
Reazioni: 4B33N1
Speriamo che con una patch risolvano.... troppi problemi, falli non fischiati, i cartellini non penso esistano, ripalli sia a favore che contro insopportabili, portieri non ne parliamo, velocità di gioco assurda, poi ho una sensazione che a volte non ci sia partita, gli avversari pressano per tutta la partita non si stancano mai.... Anche con TS basso

Konami che dice???

Ciao a tutti.
Ho letto un po tutti i vostri post...
Sono d'accordo su tutto quanto avete scritto, e lo dico con rammarico perchè il gioco sarebbe molto ma molto più bello.
Io cerco di giocare in modo corretto, cercando di impostare l'azione e cercare di rendere la partita il più reale possibile, ma a volte, vedendo ciò che mi succede a sfavore, sono quasi "obbligato" ad utilizzare queste stranezze del gioco, tipo battere al calcio d'inizio e arrivare in porta con degli 1-2...è il gioco che in pratica te lo impone....
comunque l'online non piace nemmeno a me per i seguenti motivi :
- partite con risultati tennistici
- ribaltamenti di fronte che neanche nei migliori Holly e Benjy succedono
- velocità dei server mostruosa, in questo modo uno non riesce a calcolare le tempistiche di interventi, e i calciatori sembra che vadano tutti alla stessa velocità, azzerando in pratica i vantaggi di coloro che hanno giocatori più forti
- gente che è solo capace di falciare i giocatori, traendone solo vantaggio perche l'arbitro non fischia
- di conseguenza, gente che non sa giocare per niente, fa un filtrante e segna e poi sono c...i per te.

diciamo che su 10 partite, 1 o 2 sono normali, le altre 8 han sempre sti problemi.

Io mi chiedo : ma konami ha visto come cavolo sono le partite? bisognerebbe mandargli qualche video, e magari si rendono conto che invece di essere partite di calcio, sono partite di flipper.

Grazie

Andrea

Che gran gioco di merda.
Non fanno un cazzo contro i cheaters.
Ho cambiato allenatore e il ts è sceso a 50.
Infatti la Juve quando cambio conte con allegri dopo vinse lo scudetto e arrivò in finale.
Oppure il real cacciato mourinho vinse la champions con Ancelotti.
Che merda di gioco è?

Che gran gioco di merda.
Non fanno un cazzo contro i cheaters.
Ho cambiato allenatore e il ts è sceso a 50.
Infatti la Juve quando cambio conte con allegri dopo vinse lo scudetto e arrivò in finale.
Oppure il real cacciato mourinho vinse la champions con Ancelotti.
Che merda di gioco è?

merda merda....che correlazione c'è fra cheaters e TS????
basta controllare lo stile di gioco dell'allenatore prima di prenderlo....in modo da sceglierlo simile a quello che si ha già.....

ps: Allegri per 3 mesi utilizzò il modulo di Conte e pian piano cambiò il modo di giocare.....come vedi.....

merda merda....che correlazione c'è fra cheaters e TS????
basta controllare lo stile di gioco dell'allenatore prima di prenderlo....in modo da sceglierlo simile a quello che si ha già.....

ps: Allegri per 3 mesi utilizzò il modulo di Conte e pian piano cambiò il modo di giocare.....come vedi.....
Infatti ogni qual volta una squadra cambia allenatore,tipo per raggiungere la salvezza,i risultati si vedono dopo 40/50 partite.ma dai...apri gli occhi.
Adesso che klopp va al Liverpool a seguire questo gioco farà male malissimo per i primi mesi...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online