Screept coop cup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Dopo aver raggiunto i 640 punti nella challange su 15 partite ne avrò vinte massimo 2 . Cosa assurde succedono l ultima persa 7 a 6 contro un livello 46 e 48entrambi 400 di ranking nelle divisioni avevo buffon azzurro che non ne ha presa una le buttava in porta da solo , la difesa non si riprende più fanno lisci su lisci manolas e koulibaly iper livellati voglio sperare che siano problemi di server non mi è capitato di perdere cosi tante partite consecutive in coop , con gooal autogooa e papere di difensori e portiere e vi dirò di più non mi vengono assegnati nemmeno i calcio d angolo si avete capito bene crosso il terzino anticipa o fiachia fallo o rimessa dal fondo come se il gioco sapesse che il calcio d angolo nella maggior parte dei casi e gooal . Se non credete a quello che ho scritto vi linko delle partite dove i portieri avversari fanno parate senza animazioni e tanto altro ancora . A qualcuno di voi che ne ha vinte molte in coop challange sta succedendo la stessa cosa? A me mai successo nella coop normale e avevo la media di 800 punti settimanali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina