SCORN [PC]

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,115
1,491
113
Ciao a tutti,
ieri è uscito Scorn, gratuito con gamepass (io ho quello per pc). L'ho provato per una mezz'ora circa e mi sono già incasinato il cervello in quel labirinto.
Ma devo dire che mi sembra realizzato molto bene. L'atmosfera è abbastanza inquietante, un silenzio nel quale si sente solo il respiro del tuo personaggio (per ora).
Qualcuno l'ha provato? impressioni?

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ciao a tutti,
ieri è uscito Scorn, gratuito con gamepass (io ho quello per pc). L'ho provato per una mezz'ora circa e mi sono già incasinato il cervello in quel labirinto.
Ma devo dire che mi sembra realizzato molto bene. L'atmosfera è abbastanza inquietante, un silenzio nel quale si sente solo il respiro del tuo personaggio (per ora).
Qualcuno l'ha provato? impressioni?
Io non ancora, ma sono abbastanza indeciso.

Mezz'ora è poco per capirlo. me lo spulcerò un po' meglio nei prossimi giorni. vediamo cosa hanno tirato fuori. di certo non è un gioco facile. un sacco di enigmi da subito e zero indizi.
Se non ho capito male non c'è un minimo di indicazione su cosa fare, mappe, ecc. giusto?

Ho visto la videorecensione di Playerinside su Youtube, impressionante ! Ma, come dicevano, non per tutti.
Ho visto qualcosa anche io.
In altri momenti lo avrei certamente giocato, adesso non mi attira. E potrei averlo gratis con il Game Pass. Certamente un gioco molto particolare.

Ho visto qualcosa anche io.
In altri momenti lo avrei certamente giocato, adesso non mi attira. E potrei averlo gratis con il Game Pass. Certamente un gioco molto particolare.
Infatti l'ho preso con il game pass... poi se non mi piace lo disinstallo. certo è che non è un gioco facile da capire. a livello grafico e di ambientazione è impressionante

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988