SCORN [PC]

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao a tutti,
ieri è uscito Scorn, gratuito con gamepass (io ho quello per pc). L'ho provato per una mezz'ora circa e mi sono già incasinato il cervello in quel labirinto.
Ma devo dire che mi sembra realizzato molto bene. L'atmosfera è abbastanza inquietante, un silenzio nel quale si sente solo il respiro del tuo personaggio (per ora).
Qualcuno l'ha provato? impressioni?
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Ciao a tutti,
ieri è uscito Scorn, gratuito con gamepass (io ho quello per pc). L'ho provato per una mezz'ora circa e mi sono già incasinato il cervello in quel labirinto.
Ma devo dire che mi sembra realizzato molto bene. L'atmosfera è abbastanza inquietante, un silenzio nel quale si sente solo il respiro del tuo personaggio (per ora).
Qualcuno l'ha provato? impressioni?
Io non ancora, ma sono abbastanza indeciso.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Mezz'ora è poco per capirlo. me lo spulcerò un po' meglio nei prossimi giorni. vediamo cosa hanno tirato fuori. di certo non è un gioco facile. un sacco di enigmi da subito e zero indizi.
Se non ho capito male non c'è un minimo di indicazione su cosa fare, mappe, ecc. giusto?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Ho visto la videorecensione di Playerinside su Youtube, impressionante ! Ma, come dicevano, non per tutti.
Ho visto qualcosa anche io.
In altri momenti lo avrei certamente giocato, adesso non mi attira. E potrei averlo gratis con il Game Pass. Certamente un gioco molto particolare.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ho visto qualcosa anche io.
In altri momenti lo avrei certamente giocato, adesso non mi attira. E potrei averlo gratis con il Game Pass. Certamente un gioco molto particolare.
Infatti l'ho preso con il game pass... poi se non mi piace lo disinstallo. certo è che non è un gioco facile da capire. a livello grafico e di ambientazione è impressionante
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze