Scoreboard work by Westham77 J-league#BTSPORT tv logo#Euro 2020!#CocaCola SuperCup

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Si stavo aspettando SG di evo ieri gli ho segnalato un bug sullo scoreboard e stamane lo ha fixato quindi dovro' rifarli con photoshop, comunque non so se pubblichero' altro visto (a parte i soliti che partecipano al thread ,e vi ringrazio di cuore per il supporto) lo scarso interesse della parte di questa community. La passione e' grande ma mancando il feedback e il supporto sinceramente mi passa la voglia di condividere.
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
PS 1K di visualizzazioni le ho fatte non inserendo il link del mio sito personale a scopo di lucro con rimbalzi a 10 pagine per ottenere il download, e neanche ho messo il link diretto di mega,ho messo il link per il download a questo forum per chi e' nel resto del mondo .
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Sono davvero belli, bravo. Anzi insieme ad un altro editer che ha fatto uno scoreboard della Libertadores del quale non ricordo il nome sono i migliori.
 
  • Like
Reactions: Westham77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si stavo aspettando SG di evo ieri gli ho segnalato un bug sullo scoreboard e stamane lo ha fixato quindi dovro' rifarli con photoshop, comunque non so se pubblichero' altro visto (a parte i soliti che partecipano al thread ,e vi ringrazio di cuore per il supporto) lo scarso interesse della parte di questa community. La passione e' grande ma mancando il feedback e il supporto sinceramente mi passa la voglia di condividere.
Da parte mia massimo risetto e supporto!! Non mollare perche' i tuoi lavori sono ottimi!!
 
  • Like
Reactions: Westham77

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Si stavo aspettando SG di evo ieri gli ho segnalato un bug sullo scoreboard e stamane lo ha fixato quindi dovro' rifarli con photoshop, comunque non so se pubblichero' altro visto (a parte i soliti che partecipano al thread ,e vi ringrazio di cuore per il supporto) lo scarso interesse della parte di questa community. La passione e' grande ma mancando il feedback e il supporto sinceramente mi passa la voglia di condividere.
I tuoi lavori sono ottimi e ti ringrazio per renderli disponibili per tutti,per molti potrebbero essere cose superflue... ma secondo me ,sono proprio queste chicche ed i dettagli, che fanno la differenza e lo rendono più reale,poi molti pensano che una volta che giochi sei concentrato su quello però vuoi mettere l'atmosfera,,le entrate in campo,cori e gli scoreboard ed i replay lo rendono ancora più bello,so che a molti non gli frega niente di queste cose,a me che sono un pò malato...si eccome,io penso che mai come quest'anno si abbia mai avuto un Pes moddato a sti livelli...Grazie Westham e anche io ti chiedo di non mollare..
 
  • Like
Reactions: Westham77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
  • Like
Reactions: Westham77

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
  • Like
Reactions: Westham77

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
e dai quando l'ho finito, come dico io, lo posto , magari qualche simpatizzante per i claret n' blue lo usa
Lo userò di certo,io adesso ho provato quello del Flamengo,ogni tanto li cambio i menù,li ho provati un pò tutti,avevo messo anche quello dell'Aston Villa per un certo periodo,che più o meno sono simili,l'Aston Villa a occhio mi sembra che tenda più al rosso il West Ham più verso il granata,ma penso che se lo condividerai ,ilWest Ham rimarrà per molto tempo come Menu predefinito.....complimenti.
 
  • Like
Reactions: Westham77

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10