SCOREBOARD REPLAY

ho sistemato i replay degli scoreboard se volete provarli:

dt70 indata (modificato da me)

compatibile solo con real scoreboard (non mi ricordo l'autore)
cpk in download e rigenerare

fatemi sapere ovviamente sempre copia di backup
Buongiorno! Io ho degli scoreboard presi su evoweb... ma non mi ricordo di chi... poi ho assemblato gli italiani... dici che vanno? Devo mettere solo il file in data?

Buongiorno! Io ho degli scoreboard presi su evoweb... ma non mi ricordo di chi... poi ho assemblato gli italiani... dici che vanno? Devo mettere solo il file in data?
Esattamente a me funzionano solo con quelli scoreboard in cpk
O meglio se utilizzi altri scoreboard si vedono i replay che ho integrato ma non gli scoreboard
Quel mix è il giusto compromesso

È facile il primo files sostituisci il secondo copi in download e rigenero con dpfilelist
Guarda, ho cambiato in data il file dt70 che hai postato... ho fatto partire il gioco è provato La Liga e Champions... mi funzionano! Ovviamente ho tenuto gli scoreboard che avevo..

Ultima modifica:
Guarda, ho cambiato in data il file dt70 che hai postato... ho fatto partire il gioco è provato LAa Liga e Champions... mi funzionano! Ovviamente ho tenuto gli scoreboard che avevo..
Ok gli scoreboard ti funzionani correttamente? In caso quali stai utilizzando?

Ok gli scoreboard ti funzionani correttamente? In caso quali stai utilizzando?
Si, ne ho provati 2 ed è tutto ok... come al solito non si vedono i simboli all’inizio... guarda, ho postato la cartella ieri nella discussione del sider AIO di richsimo...
Se vuoi provali e poi dimmi qualcosa...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba