Scoreboard ps4 Pes20

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ne ho visti un paio su internet di scoreboard, sia serie A normale che Dazn sembrano funzionare( leggendo i commenti) ma non spiegano però come si inseriscono..
Probabilmente gli scoreboards che hai visto però erano per pc, dove si può fare un editing ben diverso e più consistente.

Su PS4 gli scoreboards può aggiungerli solo Konami e comunque non penso li farebbe con riferimento a una tv (che sia Sky o DAZN non cambia nulla).
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Ne ho visti un paio su internet di scoreboard, sia serie A normale che Dazn sembrano funzionare( leggendo i commenti) ma non spiegano però come si inseriscono..
Sono per PC!
Perché funzionino bisogna sovrascrivere alcuni file del gioco che si trovano nei file .cpk quindi su PS4 non si può fare.

O Konami rilascia scoreboard aggiornati nei data pack (cosa che hanno già fatto con PES 2016 e che probabilmente faranno con PES 2020, aggiungendo si spera lo scoreboard e la grafica TV ufficiale degli Europei), oppure ciccia.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

pep93

Primi Calci
13 Dicembre 2019
11
0
1
Sono per PC!
Perché funzionino bisogna sovrascrivere alcuni file del gioco che si trovano nei file .cpk quindi su PS4 non si può fare.

O Konami rilascia scoreboard aggiornati nei data pack (cosa che hanno già fatto con PES 2016 e che probabilmente faranno con PES 2020, aggiungendo si spera lo scoreboard e la grafica TV ufficiale degli Europei), oppure ciccia.
Su una PS4 modificata si può fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL