Scommesse Calcio

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Appena presa una bella multipla:

Galatasaray-FC Copenaghen 1+OVER
Anderlecht-PSG 2+OVER
Bayern Monaco-Viktoria Plzen 1+OVER
Moreirense-Beira Mar 1
Manchester Utd-Real Sociedad 1

20€ scommessi ---> 260€ vinti...

Postate, se vi va, in questo topic le vostre giocate o pronostici...
Magari, per chi come me, ha la passione del betting (PASSIONE, non VIZIO) potrebbe essere un luogo in cui scambiarsi dritte e consigli...
E giocate sempre senza esagerare...
 
Ultima modifica:

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Comincio io con quella che sará la mia giocata per l'Europa League di stasera...una multipla da 35 volte la posta:

Fiorentina-Pandurii 1+OVER
Swansea-Kuban K. 1+NO GOAL
Pacos de Ferreira-Dnipro P. GOAL
Zulte W.-Maribor 1
PAOK-Maccabi Haifa 1
Valencia-St. Gallen 1

Ad maiora!
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Comincio io con quella che sará la mia giocata per l'Europa League di stasera...una multipla da 35 volte la posta:

Fiorentina-Pandurii 1+OVER
Swansea-Kuban K. 1+NO GOAL
Pacos de Ferreira-Dnipro P. GOAL
Zulte W.-Maribor 1
PAOK-Maccabi Haifa 1
Valencia-St. Gallen 1

Ad maiora!

Oggi giornata sfortunata....rigori sfavorevoli nei minuti di recupero e papere assurde dei portieri...poi ci lamentiamo di pes ;)
Oggi è NO BET perchè il palinsesto è povero e insidioso..meglio conservare i soldini per la serie B domani...a volte anche non giocare può equivalere a vincere...buona notte a tutti!
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Ci riproviamo...La mia serie B:

Bari-Trapani 1
Brescia-Siena GOAL
Lanciano-Padova 1
Spezia-Modena OVER
Palermo-Varese 1
Juve Stabia-Empoli 2

Giocandole tutte assieme viene fuori una multipla niente male da 62 volte la posta...ma credo che giocherò un sistema ridotto a correzione di 2 errori...

Poi ci sono altre quote interessanti:

Crystal Palace-Arsenal 2+OVER
Malaga-Celta Vigo 1
Tenerife-Dep.La Coruňa 2
Bayer Leverkusen-Augsburg 1
Ajax-Waalwijk 1+NOGOAL
Eupen-Vise 1+OVER

Anke qui, giocandole insieme offre una vincita potenziale da 46 volte la posta...

In culo alla Balena!
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Ci riproviamo...La mia serie B:

Bari-Trapani 1
Brescia-Siena GOAL
Lanciano-Padova 1
Spezia-Modena OVER
Palermo-Varese 1
Juve Stabia-Empoli 2

Giocandole tutte assieme viene fuori una multipla niente male da 62 volte la posta...ma credo che giocherò un sistema ridotto a correzione di 2 errori...

Sistema preso...altra cassa!!! 20 euro giocati e 374 euro vinti!!!certo, se il Bari e il Palermo avessero vinto in casa (sono i due risultati a sorpresa), sarebbero stati 1350€, ma nessun rammarico...vado a studiare la serie A... a stanotte!
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Premesso che secondo me la Roma oggi interromperá la serie di vittorie consecutive, ho prima preso in seria considerazione ll'1 dell'Udinese (che Eurobet offre a 3,75), per poi essere MOLTO tentato dal gilcare una ben quotata doppia chance 1X a 1,65...Alla fine ho desistito, virando su altre partite più "sicure"(o MENO INSIDIOSE che dir si voglia), con l'aggiunta di un pronostico più coraggioso, in cui però confido ciecamente...ecco la mia serie A (+ 1di Liga Adelante e 2 di Lega Pro 1^ divisione):

Parma-Milan OVER
Chievo-Fiorentina OVER
Bologna-Livorno 1
Juventus-Genoa GOAL (l' "azzardo")
Rec.Huelva-RCD Maiora 1
Virtus Entella-Pavia 1
Pro Vercelli-San Marino 1


7 avvenimenti che stavolta giocherò tutti assieme per tentar di vincere un piattino da quasi 85 volte la posta...non è questa la modalitá che offre maggiori potenzialitá di vincita (azzeccare 7 avv. giocati secchi è MOLTO difficile), ma venendo da 2 buone casse in 4 giorni, si può tentare la sorte con una puntata non superiore I 5€..

5€----->450€ circa...

IN CULO ALLA BALENA!!!
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Dopo aver vinto in settimana in occasione della Champions, ecco la mia schedina del campionato:

Inter-Verona 1X PRESA
Juventus-Genoa 1
Napoli-Torino 1X
Parma-Milan segna goal squadra ospite
Chievo-Fiorentina segna goal squadra ospite

Importo € 2,00
Vincita € 3,61

Mi piace giocare poco e vincere facile!;)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Parma-Milan OVER
Chievo-Fiorentina OVER
Bologna-Livorno 1
Juventus-Genoa GOAL (l' "azzardo")
Rec.Huelva-RCD Maiora 1
Virtus Entella-Pavia 1
Pro Vercelli-San Marino 1

Come volevasi dimostrare...presi 6 pronostici su 7...ho sbagliato l'unico azzardo che mi sono concesso...ma vabè, chiudo la settimana con un OTTIMO +589€, giá comprensivi dei 50€ giocati...direi veramente NON MALE ragazzi...da domani si inizia a studiare il turno infrasettimanale di serie A in programma mercoledì...speriamo per quella data di avere buone nuove sugli aggiornamenti di pes...
intanto,buona notte a tutti!
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Dopo 2 giorni passati, tra le altre cose, a studiare il turno infrasettimanale di serie A ecco cosa ho "partorito":

Verona-Sampdoria 1
Livorno-Torino X2
Genoa-Parma GOAL
Milan-Lazio 1
Sassuolo-Udinese GOAL
Cagliari-Bologna GOAL
Juve-Catania 1 PRIMO TEMPO


La quota totale è 43 volte la posta e, date le quote singole, non vale la pena giocare un sistema perchè verrebbe fuori una vincita troppo esigua (e sempre EVENTUALE) rispetto all'importo della giocata che aumenterebbe in maniera sensibile...Quindi la giocherò intera sperando di riuscire in quello in cui ho fallito domenica scorsa: prendere 7 pronostici su 7...
IN CULO ALLA BALENA!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ok dopo essermi ripreso dalla batosta dell anno scorso, 6000 € persi per colpa del Cardiff riprendo anche io con le scommesse, ho il brutto vizio di giocarmi troppe partite perché se non vinco tanto neppure ci provo. Ma alla mia prima giocata voglio limitarmi..

Cagliari-Bologna under

Fiorentina-Napoli goal

Genoa-Parma goal

Juventus- Catania 1

Livorno-Torino under

Milan-lazio 2

Sassuolo- udinese goal

Verona-Sampdoria goal

Real Madrid- Siviglia Goal

Tottenam- Hull 1


Puntata 4 euro
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ok dopo essermi ripreso dalla batosta dell anno scorso, 6000 € persi per colpa del Cardiff riprendo anche io con le scommesse, ho il brutto vizio di giocarmi troppe partite perché se non vinco tanto neppure ci provo. Ma alla mia prima giocata voglio limitarmi..

Cagliari-Bologna under

Fiorentina-Napoli goal

Genoa-Parma goal

Juventus- Catania 1

Livorno-Torino under

Milan-lazio 2

Sassuolo- udinese goal

Verona-Sampdoria goal

Real Madrid- Siviglia Goal

Tottenam- Hull 1


Puntata 4 euro
Niente da fare troppi errori, evidentemente servono altre giornate per conoscere meglio le squadre, quel Verona ad esempio di fermarsi in casa non ne vuole proprio sentire, bene bene questa cosa va segnata, il Bologna che ne fa 3 a Cagliari mi ha parecchio sorpreso, sabato e domenica si riprova e IN CULO AL PESCIOLONE;)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Verona-Sampdoria 1
Livorno-Torino X2
Genoa-Parma GOAL
Milan-Lazio 1
Sassuolo-Udinese GOAL
Cagliari-Bologna GOAL
Juve-Catania 1 PRIMO TEMPO

Male...veramente MOLTO MALE...menomale ke ho giocato solo 5 euro e che la vittoria del Napoli (seppur discussa e sofferta) mi ha lasciato comunque col sorriso sulle labbra...il cagliari mi aspettavo potesse anche perdere, ma senza segnare propril no..il Milan ha perso l'ennesima occasione di farsi vedere ALMENO in piedi...vabè, non si piange sul latte versato...venerdì c'è la serie B, ma guarderò un po' il palinsesto per vedere se c'è la possibilitá per oggi di fare una piccola cassa per rendere "gratuite" le giocate del week-end...buona notte a tutti!!
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Serie B:

Trapani-Chieti 1 @ 1,87
Latina-Reggina 1 @ 2,25
Cesena-Ternana GOL @ 1.80
Pescara-Brescia OVER @ 1,90
Modena-Lanciano OVER @ 2,05

Multipla da 30 volte la posta...Speriamo!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ogni volta che gioco la vittoria del Villareal questi perdono :-| grazie a loro perse 2 schedine da 60€ e 50€ :-(
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Io oggi ho giocato questa sulla B:

Latina-Reggina X2
Trapani-Carpi 1
Crotone-Novara 1
Padova-Spezia Gol
Cesena-Ternana 1X
Pescara-Brescia Over 1,5
Modena-Lanciano Over 1,5
Empoli-Bari Gol squadra casa
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Serie B:

Trapani-Chieti 1 @ 1,87
Latina-Reggina 1 @ 2,25
Cesena-Ternana GOL @ 1.80
Pescara-Brescia OVER @ 1,90
Modena-Lanciano OVER @ 2,05

Multipla da 30 volte la posta...Speriamo!!

Niente...dopo la SUPER settimana scorsa, questa è sfortunatissima...si sbaglia sempre per una o, al massimo, due partite e io non gioco per vincere 10 euro giocandone 3, perchè non credo ne valga la pena...il mio "sistema" consiste nello studiare le quote andando in cerca delle "occasioni" che sono quasi degli errori dei bookmakers...la quotona presa del Latina in casa contro la Reggina ne è un esempio e per me non è stata una sorpresa...quella che mi ha sorpreso di più è stata il Trapani che ha perso in casa col Chieti...poi siamo tutti bravi a fare juve-sassuolo 1X, Milan-Cagliari 1X, Napoli-Catania 1X, PSG-Ajaccio 1X e così via, ma mi ripeto IL GIOCO NON VALE LA CANDELA ;) anke perkè di risultati sicuri NON NE ESISTONO...domani proverò il riscatto con la serie A, per chiudere in attivo anke questa settimana...a stanotte per i miei pronostici...nel frattempo, in culo alla balena a tutti!!! ;)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Ci ho pensato molto a lungo, ma alla fine ho deciso che la serie A oggi, a parte una partita, è troppo difficile da pronosticare...oggi gioco una multipla da DIECI partite composta affiancando alla mia value bet (il Verona), nove partite più semplici con quote non troppo elevate (bassine per la veritá)...eccola:

V.Lamezia-Arzanese 1
Lecce-Viareggio 1
V.Entella-Feralpisalo 1
Verona-Cagliari 1
Horsens-Hvidovre 1
Fredericia-Marienlyst 1
Kalmar-Mjallby 1
Malmœ-Syrianska 1
Göteborg-Norrkøping 1
S.Bratislava-Kosice 1



La quota totale è circa 40 con Eurobet...vuol dire che giocando 10€ la vincita potenziale è 400€...
Spero oggi di invertire la tendenza negativa du questa settimana...in culo alla Balena a tutti voi!!!a più tardi...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Copenhagen-Galatasaray 2
Juve- real x
M city- cska 1
Olimpiakos-Benfica x2
Psg-anderlecht handicap 1
Pizen-B Monaco handicap 2
Real S- M. utd 2
Shakhtar-leverkusen 1

Puntata 2 €.. in culo al pesciolone
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
La mia giocata di oggi:

Siena-Spezia 1+OVER
Cesena-Cittadella 1
Latina-Bari UNDER 2,5
Pescara-Ternana GOAL
Empoli-Lanciano GOAL
Chaves-Feirense 1
U.Madeira-Trofense 1

Puntata: 5€ ===> Vincita Eventuale 683€

Mi ritiro in preghiera...
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Dopo un breve periodo di pausa, ci riprovo con il turno odierno di Champion's League. La mia giocata è questa:

Man. City - V. Plzen 1 Primo Tempo
B. Leverkusen - Man. Utd. GOAL
PSG - Olympiacos 1 + OVER
Anderlecht - Benfica GOAL
S. Donetsk - R. Sociedad 1
Juventus - Copenaghen 1 Primo Tempo

E che Dio me la mandi buona...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,639
Messaggi
1,999,631
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91