Scelta squadre online

loyvaught

Primi Calci
2 Gennaio 2011
6
0
1
Un saluto a tutti, sto giocando online da circa 10 giorni e ho constatato l'incomprensibile e continua scelta dei team da parte di tutti gli avversari che incontro. BARCELLONA E REAL MADRID la fanno da padrona, mi domando, che divertimento c'e' a giocare con messi o ronaldo?
Tutto sempre troppo scontato, quasi nessuno osa rischiare tattiche o squadre diverse per il puro divertimento ma cercano quasi tutti solo ed esclusivamente la vittoria.
Sotto questo aspetto i programmatori dovrebbero cambiare qualcosa...per il resto io continuo con il mio Palermo e con la mia Iran a sfoggiare divesa e contropiede senza quasi mai tirare in porta....ma mi diverto lo stesso.
buon game a tutti

loyvaught ha detto:
Un saluto a tutti, sto giocando online da circa 10 giorni e ho constatato l'incomprensibile e continua scelta dei team da parte di tutti gli avversari che incontro. BARCELLONA E REAL MADRID la fanno da padrona, mi domando, che divertimento c'e' a giocare con messi o ronaldo?
Tutto sempre troppo scontato, quasi nessuno osa rischiare tattiche o squadre diverse per il puro divertimento ma cercano quasi tutti solo ed esclusivamente la vittoria.
Sotto questo aspetto i programmatori dovrebbero cambiare qualcosa...per il resto io continuo con il mio Palermo e con la mia Iran a sfoggiare divesa e contropiede senza quasi mai tirare in porta....ma mi diverto lo stesso.
buon game a tutti

mi sembra di leggere un mio post ghghghghghghgh
anche io continuo a sfoggiare il mio palermo e mi diverto!!!!!
contenti loro di giocare come vogliono!!!!!

bravi ragazzi sono d'accordo con voi non ce gusto a giocare sempre con real e barca e poi ce da dire che quelli che usano queste squadre non hanno nemmeno idea di cosa vuol dire giocare a calcio fanno sempre le stesse cose ciaoooooooooooo

Premettendo che ognuno sceglie liberamente squadra (e ci mancherebbe), e che ognuno prova piacere e divertimento come meglio crede ( e ci rimancherebbe...)

si chiamano Bimbiminchia ;)

Io continuo imperterrito e testone scegliendo la mia Aston Villa, anche quest'anno che è veramente una pessima squadra. (sia in pes che nella realtà) :(

Ah, un quotone generale a tutti!

Bè ragazzi ieri si è toccato ufficialmente il fondo...

Partita di classifica 1vs1, il mio "avversario" sembra finalmente un sano sportivo giocatore e si posiziona nella scelta squadra su un team francese (il psg), felice di aver trovato finalmente un utente che come me ama giocare con le squadre medio/piccole e non coni soliti barca, real.. vado a scegliere il mio amato cesena. Appena seleziono la squadra lui deseleziona il psg e corre in tempo record su nazionali e sceglie l'argentina!! che tristezza..

Che fare.. accetto cmq la sfida! Purtroppo (penso immeritatamente ma è un mio parere) la partita la perdo 2 a 1, con i commenti ad ogni gol di questo utente (mi spiace, impressionante etc.. roba pietosa). IL PEGGIO non era ancora finito.. al 70' dopo molte occasioni segno e accorcio le distanze (2 a 1), bene, negli ultimi 20 minuti mi ha fatto trp incazzare, ogni palla scappava sull angolo, perdeva tempo col portiere, melina antisportiva, finte bicicletta coi difensori etc.. UNO SQUALLORE.

Penso che per evitare questi "casi umani" l'unica sia fare semplici amichevoli, sperando anche li di trovare qualche utente che ami giocare con squadre normali, dove a parer mio ci si diverte il triplo! e non cè monotonia.. RESPECT.

io sono sempre dell'idea che abbiamo un comunità pesfan(a cui sono iscritto) che non sfruttiamo!!!
siamo noi che vogliamo giocare contro gente che vede il gioco a modo nostro vediamoci in comunità quelli giusti e divertiamoci!!!
invece non c'è mai nessuno!!!!!

Io alterno tra 20 squadre, e non nascondo che sono le più forti e le cambio quando perdo o pareggio contro un avversario più debole.
Comunque, confermo: ci sono un mucchio di ragazzi che vanno sulla squadretta di turno per "illuderti", per poi cambiarla. Affari loro: le mie squadre le prendo a tavolino :lol:

Io alterno tra 20 squadre, e non nascondo che sono le più forti e le cambio quando perdo o pareggio contro un avversario più debole.
Comunque, confermo: ci sono un mucchio di ragazzi che vanno sulla squadretta di turno per "illuderti", per poi cambiarla. Affari loro: le mie squadre le prendo a tavolino :lol:

Basterebbe che alla Konami (ma anche altrove.... :roll: ) aggiungessero l'opzione "accetti squadra sfidante?"...mi spiego: se io ho preso il Lecce e il mio avversario il Barcellona, il divario è evidente: basta che il server ci chieda se accettare o meno la sfida!

si potrebbero implentare in effetti il tasto che ti permette di accettare la sfida in base alla squadra dell'avversario!!
ma a prescindere io accetterei sempre e comunque la sfida visto che mi diverto molto di più a giocare contro squadre più forti sia che vinco o perdo!!

Io uso solo 2 squadre: Juve e Lecce! Però i bimbiminkia non li sopporto!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com