Scelta dei parametri dei giocatori

beckham84

Pulcini
28 Febbraio 2016
44
3
8
Ciao a tutti. Mi potete dire quali parametri dovrei scegliere per ogni ruolo. Cioè difensori centrali, terzini, mediani ecc quali parametri devono avere alti per ogni ruolo?

Ciao a tutti. Mi potete dire quali parametri dovrei scegliere per ogni ruolo. Cioè difensori centrali, terzini, mediani ecc quali parametri devono avere alti per ogni ruolo?
X quanto mi è dato sapere in base alle discussioni ed alla mia personale esperienza e tattica di gioco ti dico: difensori centrali abilità difensiva colpo testa e carta speciale marcatore, terzini velocità, centrocampisti passaggi e interdizione quindi recupero palla , stile gioco mastino /onnipresente, esterni centrocampo ed attacco velocità, resistenza stile gioco ala prolifica, attaccanti abilità offensiva, finalizzazione, colpo testa, potenza dirompente e velocità, stile gioco fulcro o rapace o opportunista, senza palla

• Mi piace
Reazioni: beckham84
Quindi riassumendo meglio un giocatore con qualche punto in meno ma abilità speciali rispetto ad un altro con parametri leggermente superiori ma nessuna specialità?

scusa micksmack potresti dirmi una lista di giocatori da prendere? dato che ho preso i migliori quasi e invece di migliorare peggioro. voglio vedere se prendendo quelli meno forti ma che hanno abilità speciali o nascoste miglioro. Onestamente sto andando a peggiorare con Ronaldo messi ibraimovich ecc ecc. non so com'è possibile. poi ci sono le solite partite assurde che prendo un paio di pali goal davanti al portiere che gli tirano di sopra e anke con la respinta tirano sempre di sopra e perdo 3a0. oppure rimonte dal primo al secondo tempo.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
scusa micksmack potresti dirmi una lista di giocatori da prendere? dato che ho preso i migliori quasi e invece di migliorare peggioro. voglio vedere se prendendo quelli meno forti ma che hanno abilità speciali o nascoste miglioro. Onestamente sto andando a peggiorare con Ronaldo messi ibraimovich ecc ecc. non so com'è possibile. poi ci sono le solite partite assurde che prendo un paio di pali goal davanti al portiere che gli tirano di sopra e anke con la respinta tirano sempre di sopra e perdo 3a0. oppure rimonte dal primo al secondo tempo.
E la stessa mia situazione tra l altro anche mettendo 11 marvel che vanno da 48 a 50 livelli le cose nn migliorano ma peggiorano

Raga neuer alaba lahm ramos boateng mascherano yaya t. Vidal hazard ibra ronaldo con tre cambi fissi hazard aguero e pogba... con guardiola o harty (quest ultimo dicono che uno dei migliori per il contropiede e rapporto difesa attacco)ditemi voi come si fanno a perde fisso 1o2 su 3 anche con player modesti ...devo capire cosa sbaglio cambiare...cerchero di studiare piu a fondo le abilita e le stats dei giocatori ma nn so cos altro fare... soprattutto vorrei migliorare la difesa i gol ditesta contro sono tutti miei....sono disperatoooooo:eek::eek::eek::eek::eek:

Guarda che x vincere non servono 11 Marvel, a meno che non sei nelle competizioni online dei weekend dove non ci sono parametri! Li bisogna schierare una rosa di 18 giocatori top che abbiano alti valori resistenza perché non è possibile utilizzarne altri ......per il resto devi limitarti a un numero di Marvel che ti faccia restare a livello 2 o massimo 3, viceversa ti trovi squadre e giocatori fortissimi. Se hai slots giocatori liberi puoi usare il trucco palle bianche, mettendo in panca alcuni bianchi con massimo tre giocatori forti da usare come rincalzi....se non hai slots vuoti x metterci dei bianchi, allora usa al massimo due o tre top! Tipo neuer in porta, Ronaldo e robben in attacco e poi tutti argento buoni o oro mediocri

Ragazzi l'altro giorno ho beccato Lassana Diarra ho notato però che non ha nessuno stile di gioco ne abilità giocatore vale la pena tenerlo?

ma per esempio tra carvajal, lichtsteiner e abate chi è meglio? lichtsteiner ha una buona velocità e ha la carta speciale marcatore. però vedo molti che lodano carvajal anche se non gli vedo niente di speciale nei numeri.

altro due due dubbi. alaba o Mathieu? Mathieu ha la carta marcatore e anke qui ha una buona velocità. difensori centrali io ho, che hanno sia marcatura a uomo che colpo di testa ramos, koscienly e varane. ma ho anke boateng. dovrei tenere fuori boateng?

ma per esempio tra carvajal, lichtsteiner e abate chi è meglio? lichtsteiner ha una buona velocità e ha la carta speciale marcatore. però vedo molti che lodano carvajal anche se non gli vedo niente di speciale nei numeri.

altro due due dubbi. alaba o Mathieu? Mathieu ha la carta marcatore e anke qui ha una buona velocità. difensori centrali io ho, che hanno sia marcatura a uomo che colpo di testa ramos, koscienly e varane. ma ho anke boateng. dovrei tenere fuori boateng?
alaba è un mostro a sinistra

Se tieni fuori Boateng ti privi del miglior difensore centrale del gioco. ...fai un po te...;)

BoaTANK credo sia illegale tenerlo fuori...:D

Ragà tra Sterling De Bruyne e Willian dovendo eliminare uno chi togliereste?

ora per esempio. magicamente sulla divisione ho fatto 7 vittorie di fila. è un caso? mha. ho fatto delle modifiche alla formazione ma io dubito sia per quello. sto usando aracil come allenatore, ho messo carvajal sulla destra insieme a boateng ramos e alaba che già li usavo. poi ora ho inserito inzaghi come punta dato che ho visto che ha dei valori alti per l'attacco e ho messo ibraimovich come trequartista che mi sembra ke rende meglio e mi contrasta anke a centrocampo . trequartista insieme a baggio. e sulle ali ho messo Ronaldo e bale

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975